Frase da incidere..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gaetano966
        Like  
     
    .

    User deleted


    :bye1.gif:
    Voglio incidere una frase di Moro su una piastra militare per me, solo che il problema è... quale frase faccio incidere... vorrei un consiglio... possibilmente no frasi d'amore...
    Grazie raga :D
     
    .
  2. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Gaetano!

    Guarda, detto che gli utenti contribuiranno spero con suggerimenti direttamente alla tua domanda ^_^ , ti indico anche il link ad una discussione un po' vecchiotta ma molto molto interessante a aprer mio su questo tema:
    https://fabriziomorofan.forumfree.it/?t=51458760
    Ovviamente non troverai citate frasi dell'ultimo disco però!

    ps ti sposto la discussione in "liberi sfoghi" dove erano presenti già la discussione segnalata sopra ed una più recente di mobricina proprio sullo stesso tema
     
    .
  3. Gaetano966
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 13/1/2014, 08:58) 
    Ciao Gaetano!

    Guarda, detto che gli utenti contribuiranno spero con suggerimenti direttamente alla tua domanda ^_^ , ti indico anche il link ad una discussione un po' vecchiotta ma molto molto interessante a aprer mio su questo tema:
    https://fabriziomorofan.forumfree.it/?t=51458760
    Ovviamente non troverai citate frasi dell'ultimo disco però!

    ps ti sposto la discussione in "liberi sfoghi" dove erano presenti già la discussione segnalata sopra ed una più recente di mobricina proprio sullo stesso tema

    Beh ti ringrazio :D
     
    .
  4. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sai, la scelta della frase è molto personale.... dacci qualche indizio almeno su quali sono i tuoi ideali... il motivo perchè vuoi inciderla.....così almeno possiamo darti qualche suggerimento... :)
     
    .
  5. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    voglio stare in pace con me stesso e col mondo e andare lontano

    l'inizio è musica l'inizio è vita

    mi chiedo cosa sono nel bene e nel male

    non so queste mi vengono in mente a braccio....
     
    .
4 replies since 11/1/2014, 15:15   41 views
  Share  
.