Oggetti Merchandising

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...ho pensato di creare questa discussione (spero nella categoria giusta :unsure: ), per mostrarci a vicenda gli oggetti ufficiali del merchandising di Fabrizio.... così da commentarli e vedere se ancora sono reperibili oppure no....che ne dite? può essere una belle idea? :D
    Per ora vi mostro i miei:

    1) il cappello
    vrzb


    2) la spilla, mi è stata regalata in seguito ad un concerto a cui dovevo andare ma non ho più potuto :)
    ivyn
     
    .
  2. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti sposto la discussione nella sezione "Fabrizio Moro", ha più senso secondo me.
    L'idea è carina.

    Quel che posso aggiungere come contributo, è che per ora come tour invernale, cappelli (bianchi o neri) e spillette (ce n'era un 2do tipo con la copertina del singolo "respiro") non sono stati rifatti.
     
    .
  3. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 13/1/2014, 08:50) 
    Quel che posso aggiungere come contributo, è che per ora come tour invernale, cappelli (bianchi o neri) e spillette (ce n'era un 2do tipo con la copertina del singolo "respiro") non sono stati rifatti.

    quindi sono pezzi unici :) :) :)
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mobricina93 @ 13/1/2014, 12:23) 
    quindi sono pezzi unici :) :) :)

    Diciamo che per ora per chiunque li ha comprati, sono oggetti non più replicati.

    In futuro, si vedrà :biggrin2.gif:
     
    .
  5. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella trovata! ;)

    Io sono più che altro per le maglie ... anche se non mancano fasce e cappelli! :P
     
    .
  6. MORENA88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!! Sapete se c'è un modo per avere la maglia "FERMI CON LE MANI"? :)
     
    .
  7. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MORENA88 @ 19/1/2014, 18:46) 
    Ciao a tutti!! Sapete se c'è un modo per avere la maglia "FERMI CON LE MANI"? :)

    Non con certezza in questo momento, ma è stata ristampata più volte l'estate scorsa quindi è possibile la si rmetta in pista :biggrin2.gif: per qualche data nei club.
    Se ho news -a partire da questo sabato a Salerno- lo scrivo qui
     
    .
  8. MORENA88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Gaia.. ci siamo conosciute il 03/01 ad Avellino, e a me e alle mie amiche ha colpito molto il fatto che, pur facendo parte dello staff, avevi il tuo biglietto d'ingresso.. Se ti è possibile sollecitare la ristampa ci faresti felici.. magari per il 01/02 ad Isernia.. ci vediamo li! :)
     
    .
  9. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora andiamo un po' off topic.... ;)

    CITAZIONE (MORENA88 @ 22/1/2014, 23:19) 
    Ciao Gaia.. ci siamo conosciute il 03/01 ad Avellino, e a me e alle mie amiche ha colpito molto il fatto che, pur facendo parte dello staff, avevi il tuo biglietto d'ingresso.. Se ti è possibile sollecitare la ristampa ci faresti felici.. magari per il 01/02 ad Isernia.. ci vediamo li! :)

    Oh, ri-ciao allora!
    Se ti va e sarebbe un piacere per tutti noi, passa nella sezione "presentazioni" a raccontarci di te e di come il Moro è entrato nella tua vita :biggrin2.gif:
    e magari anche nel resoconto sulla data del Qubiq qui
    https://fabriziomorofan.forumfree.it/?t=67850068#lastpost
    ad aggiungere le emozioni tue e delle tue amiche/ci!

    Ti ringrazio per l'apprezzamento comunque, davvero. Il fatto di pagare il biglietto pur avendo il Pass è una scelta personale che porto avanti da un po'. Non è che io fabbrichi i soldi eh :P però se credi e contribuisci ad un "progetto" come quello di Fabrizio (e Claudio, Danilo, Alessio, Marco, Fabrizio "prof") da così tanto tempo, e sai che i soldi che paghi finiscono per finanziare LORO, beh
    ti -o almeno io, è una cosa personale- senti meglio per così dire, ad essere un mattoncino...anche in questa forma.

    A rischio di gaffe azzardo... eri tra quelle ragazze entrate un po' prima dell'apertura ingresso e sedute sui divanetti?
    che avevano anche una domanda sui biglietti per il water rats

    O (vado a memoria) tra le ragazze con cui ho chiacchierato un po' davanti al banco merchandising, e che poi erano in prima fila verso la dx del palco..e mi han sollecitato di chiedere a qualcuno del locale di far smettere la gente di fumare (si perchè, cosa che a Roma non vedo da anni...lì la gente nel locale pubblico, fumava :angry: ) ?

    Magari non c'entri nulla con loro :rolleyes: ma così ad occhio assieme ad una ragazza che era dietro a fare fotografie (oltre Cetorelli) son le persone che mi vengono prima in mente di quella sera!

    Per il merchandising stesso, io non sto sempre (aiuto, a volte) lì ma... son molto sensibile a "riportare" le cose più richieste dai fan.
    Poi della conferma di ristampa o produzione di determinati oggetti, dispone Fabrizio col management!
     
    .
  10. MORENA88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricordi bene :) sono una delle tre imbucate! E ti ho chiesto io di far smettere di fumare.. che cappa assurda!
     
    .
  11. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MORENA88 @ 23/1/2014, 22:54) 
    Ricordi bene :) sono una delle tre imbucate! E ti ho chiesto io di far smettere di fumare.. che cappa assurda!

    Eh ma, aspetta dis entire la "chicca" :blink: .

    Quando eravate già in prima fila e mi avete chiamato a gesti per la storia del fumo, io ho richiamato l'attenzione di quella specie di addetto alla security e poi di uno degli addetti del locale, che con molta calma e sorridendo ha detto qualcosa del tipo "si ora glielo andiamo a dire, eh certo devono capire.. c'è qualche ragazzino stasera, meglio se smettono"

    Cioè..... l'hanno presa come la stranezza di UNA SERA. L'anomalia. Non LA Legge.
    Non sapevo se ridere o farmi andare il sangue al cervello :rolleyes: (ho optato per la prima cosa)
     
    .
  12. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio nuovo acquisto :P

    e50n
     
    .
  13. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahhaahhahha bellissima il 15 sarà mia
     
    .
  14. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellaaaaaaaaaaa!
     
    .
  15. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ammetto, ma penso di averlo o già scritto in qualche post o comunque detto spesso parlando con le persone in giro alle varie date ... che trovo QUESTA maglia (assieme in modo diverso a quella "Fermi con le Mani") sia quella che per il disegno e come è composta. sia la più indossabile anche extra concerti.
     
    .
21 replies since 9/1/2014, 14:20   620 views
  Share  
.