@“Candelai “ (Palermo) – Tour indoor

giovedì 13 marzo 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come da dettagli su FB (aggiorniamo appena abbiamo altre news)
    ***********************

    Concerto presso il live club “Candelai"
    Giovedì 13 marzo 2014 ore 22.00

    Data a pagamento
    biglietti € N.D.

    Per informazioni aggiuntive, contattare il locale
    Tel. 091.327151 / 333.7002942
    Email: [email protected]
    Sito web
    http://candelai.org/
    Pagina Fb
    www.facebook.com/icandelai

    Via dei Candelai, 65
    Palermo

    googlemaps > http://goo.gl/maps/IUJDD
     
    .
  2. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace dirlo ma non verrò a questa data...andrò solo a quella del giorno dopo a Catania...
     
    .
  3. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah... :(

    Va bene dai, spero ci rivedremo comunque (anche se la cosa più importante è che tu ti goda il live!!)
     
    .
  4. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 7/1/2014, 09:05) 
    Ah... :(

    Va bene dai, spero ci rivedremo comunque (anche se la cosa più importante è che tu ti goda il live!!)

    Si dai Gaia ci vedremo a Catania se ci sarai :D
    Non posso venire il giorno prima a Palermo e quello dopo a Catania....qualcuno mi bacchetta :P
     
    .
  5. rostil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vorrei esserci e raccogliere un pò di adesioni definitive con relativi anticipi non sarebbe una cattiva idea...il tempo è con noi e muovendoci in tempo, si possono trovare occasioni con l'aereo sia con alberghi ecc....
     
    .
  6. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 7/1/2014, 14:39) 
    Si dai Gaia ci vedremo a Catania se ci sarai :D

    Beh sempre scongiuri a parte per imprevisti di lavoro, si certo che ci vediamo a Catania (con te, rostil e chi altro ci sarà).

    Io son giù in auto, quindi autostrada (ehm) Palermo-Messina volendo, a presto!
     
    .
  7. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 22/1/2014, 11:28) 
    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 7/1/2014, 14:39) 
    Si dai Gaia ci vedremo a Catania se ci sarai :D

    Beh sempre scongiuri a parte per imprevisti di lavoro, si certo che ci vediamo a Catania (con te, rostil e chi altro ci sarà).

    Io son giù in auto, quindi autostrada (ehm) Palermo-Messina volendo, a presto!

    Rostil? :blink:
     
    .
  8. rostil
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate tantissimo distratto marcio ahahhahaha.... io parlavo di organizzarci per londra, chiedo venia :wub:
     
    .
  9. Simone Intelisano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi! Chiedo venia per essermi iscritto solo ora al forum, nonostante segua il Moro da una vita..praticamente dagli inizi! Finalmente ho comprato il biglietto e sarò al concerto di Palermo!! Qualcuno sa dove posso trovare la scaletta? E' il mio primo live e vorrei arrivare prontissimo "ripassando" le canzoni che canterà :P
     
    .
  10. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simone Intelisano @ 27/2/2014, 12:43) 
    Salve ragazzi! Chiedo venia per essermi iscritto solo ora al forum, nonostante segua il Moro da una vita..praticamente dagli inizi! Finalmente ho comprato il biglietto e sarò al concerto di Palermo!! Qualcuno sa dove posso trovare la scaletta? E' il mio primo live e vorrei arrivare prontissimo "ripassando" le canzoni che canterà :P

    Ciao Simone e grazie di averci "raggiunto" qui semmai :biggrin2.gif:

    Siamo sempre molto contenti di accogliere nuove persone, nuove passioni, e nuovi modi di aver 'incontrato' la musica di Fabrizio!

    Per le scalette, vai a questo link > https://fabriziomorofan.forumfree.it/?t=49684008 e trovi tutte quelle possibili incluse quelle di quest'anno (l'unica parte che un po' varia a volte è il medley acustico e le ultime 2)

    ci si vede a Palermo, era ora!!!
     
    .
  11. Simone Intelisano
        Like  
     
    .

    User deleted


    aspetto questo momento da anni :P grazie di tutto :)
     
    .
  12. Simone Intelisano
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissima scaletta!! Spero soltando che non tolga Parole Rumori e Giorni, una delle mie preferite, insieme a Comunicando, che invece spero inserisca visto che mi piace tantissimo :) E spero che non cambi neanche Babbo natale esiste :) grazie ancora!

    CITAZIONE (Simone Intelisano @ 27/2/2014, 19:23) 
    bellissima scaletta!! Spero soltando che non tolga Parole Rumori e Giorni, una delle mie preferite, insieme a Comunicando, che invece spero inserisca visto che mi piace tantissimo :) E spero che non cambi neanche Babbo natale esiste :) grazie ancora!

    ps: e anche 21 anni non mi dispiacerebbe per niente, visto che l'ha fatta in qualche data..maledizione, non può farne altre 20 oltre queste?? :D
     
    .
  13. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci siamo quasi!
    Devo dire che
    ammazzata personale di strada da fare per scendere a parte
    questa data riempie di contentezza anche me.
    E' troppo che Palermo -città! se no dovremmo parale di Caltavuturo e altri luoghi- e Fabrizio sono... "lontani"; dai tempi dell'esibizione sotto l'albero di Falcone e della data ahimè saltata a Teatro (come alcuni veterani ricorderanno :( ).
    La pseudo partecipazione come cantante alla partita di "solidarietà" allo stadio, preferisco dimenticarla.

    CITAZIONE (Simone Intelisano @ 27/2/2014, 19:29) 
    bellissima scaletta!! Spero soltando che non tolga Parole Rumori e Giorni, una delle mie preferite, insieme a Comunicando, che invece spero inserisca visto che mi piace tantissimo :) E spero che non cambi neanche Babbo natale esiste :) grazie ancora!

    Parole Rumori e Giorni non la toglie :biggrin2.gif: , quanto a Babbo Natale esiste... tranquillo (oltretutto a Palermo e Catania ci sarà anche Andrea di Cesare il violinista, quindi le parti acustiche avranno anche più verve e spazio ;) )
     
    .
  14. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    divertitevi tutti
     
    .
  15. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie di cuore Mary ... l'importante è (almeno parlo per me) soprattutto che si divertano Fabrizio e i ragazzi della band sul palco, e i TANTI che prima di domani non avevano avuto occasione di vederlo nella loro Palermo!! :59.gif: :59.gif:
    insomma, se pure mi 'annoiassi' io...non sarebbe un problema :roftl.gif: :roftl.gif:
     
    .
14 replies since 23/12/2013, 09:08   163 views
  Share  
.