@"WATER RATS" (Londra) - Tour indoor

venerdì 21 marzo 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    (TOPIC MODIFICATO POST UFFICIALIZZAZIONE :biggrin2.gif: )

    Dettagli da Facebook
    *******************

    Concerto presso il live club “Water Rats "
    Venerdì 21 marzo 2014 ore 21.00
    (apertura porte ore 19:30)

    Data a pagamento
    biglietti € 14 in prevendita+dir €18 al botteghino

    rivendite web
    Gigantic http://www.gigantic.com/fabrizio-moro/mont...014-03-21-19-30

    See Tickets www.seetickets.com/event/fabrizio-moro/water-rats/756292

    Contatto diretto del locale
    Tel. +44 20 7209 8747

    Sito web
    www.symptomaticpresents.com/
    Pagina Fb
    https://it-it.facebook.com/TheWaterRats?rf=109438372448598

    28 Grays Inn Rd,
    London

    googlemaps > http://goo.gl/maps/h8ikb


    Edited by Scilla - 23/12/2013, 09:13
     
    .
  2. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello bello :D :D :D
     
    .
  3. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Londra??????????? Non ci posso credere!!!!!! Ammazza....evvai :punk.gif: :punk.gif: :woot_jump.gif: :clapping.gif:
     
    .
  4. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    magari :59.gif: confido nelle mie possibilità lavorative e nell'ospitalità della mia amica londonese
    Fabrizio Moro a Londra ancora non ci credo :punk.gif: :punk.gif: :punk.gif:
     
    .
  5. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Moro internazionale! :B):
     
    .
  6. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehi ragazzi prima si organizzavano i pullman...ora dovremo affittare gli aerei :clapping.gif: :roll.gif: :woot_jump.gif:

    sarebbe davvero una ghiottissima occasione per un week ......dovrei davvero se confermata, iniziare a fare due conticini....
     
    .
  7. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 13/12/2013, 06:54) 
    ora dovremo affittare gli aerei :clapping.gif: :roll.gif: :woot_jump.gif:

    ehehe ....questo è ancora fuori budget, ma ci stiamo lavorando ;)

    Comunque sì, se sarà confermata come ritengo è perfetto organizzarsi 2-3gg a Londra.
    Sto già cooptando la..giusta compagnia :biggrin2.gif:
     
    .
  8. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahah siete fantastici :D
     
    .
  9. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 13/12/2013, 06:54) 
    ehi ragazzi prima si organizzavano i pullman...ora dovremo affittare gli aerei :clapping.gif: :roll.gif: :woot_jump.gif:

    :roll.gif: grande nico :punk.gif:
    magari capitiamo sullo stesso aereo di Fab :D
     
    .
  10. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    :welcomeani.gif: ora invece di urlare grandi urlerà bigggggggggggg grande Londra e noi che ci stiamo tutti pensando di andare magari chi sa
     
    .
  11. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow è una grande notizia...ma ehm...mi chiedo chi ci andrà? Sarà un concerto come gli altri o una cosa un po' diversa?
     
    .
  12. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 14/12/2013, 10:02) 
    Wow è una grande notizia...ma ehm...mi chiedo chi ci andrà? Sarà un concerto come gli altri o una cosa un po' diversa?

    Capire sin d'ora se sarà un live assolutamente in linea con il lungo ;) toour indoor invernale, o con delle variazioni in scaletta, è impossibile davide.
    Nemmeno Fabrizio e la band lo sanno ancora :P

    Quanto a chi ci andrà, non possiamo fare i conti ora per così dire.

    Anche io
    che pure ho già comprato il biglietto spettacolo e prenotato l'hotel
    alla fine mi muoverò più tardi definitivamente per acquistare l'aereo se lavoro e salute non interverranno in senso contrario.
    In generale è ovviamente un viaggio più impegnativo soprattutto economicamente quindi taglierà fuori parecchie persone.
    scusate la precisazione ma ci tengo anche se può apparire paradossale detta proprio da ma che seguo il tour da sempre e ovunque
    NON per questo chi non potrà venire, sarà meno fan di altri come ho già saputo essere uscito su FB in alcuni gruppi... :sick:
    Se leggo una cosa del genere qui, mi *****zo. Ufficialmente.

    Quanto si è appassionati di Fabrizio e quanto lo si supporta, non si misura (non univocamente quantomeno ) in dove/quanto lo si segue.
    Certe date e contesti in un momento complicato come l'attuale, sono obiettivamente e specie per molta gente che lavora e/o è in difficoltà -ma non per questo non ama follemente la Musica-
    delle "montagne da scalare" e i cui medesimi soldi possono essere utilizzati per altre cose.
    A tacere di chi ha impedimenti per degli handicap fisici.

    Quindi chi ci sarà ci sarà, chi non ci sarà ...resterà uguale a noi (al paio di chiunque non riesca magari a venirsi a vedere una tappa lontana anche in Italia).
     
    .
  13. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=mery della valle,13/12/2013, 20:46 ?t=67703016&st=0#entry548318789]
    :welcomeani.gif: ora invece di urlare grandi urlerà bigggggggggggg grande Londra e noi che ci stiamo tutti pensando di andare magari chi sa]
    ahahahah grande mery :) :D :D
     
    .
  14. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gaia mi lasci senza parole cos'è sta storia di vero fan o meno qui gioca l'ignoranza assoluta certo che sarebbe una bella esperienza non pochi mesi fa il mio compagno c'era la possibilità che andasse a Londra per lavoro e cosi scherzando ho detto ma tu guarda se avessimo accettato avrei avuto la possibilità di vedere il mio idolo anche li e lui per risposta mi dice o dio anche a londra!aghahaahah ma un piccolo pensiero ci sta girando per la testa se cosi non fosse resto sempre fan e molto più di prima perche orgogliosa dei passi che sta facendo
     
    .
  15. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mary della valle @ 18/12/2013, 23:22) 
    o avrei avuto la possibilità di vedere il mio idolo anche li e lui per risposta mi dice o dio anche a londra!aghahaahah ma un piccolo pensiero ci sta girando per la testa se cosi non fosse resto sempre fan e molto più di prima perche orgogliosa dei passi che sta facendo

    Io scommetto che riuscite ad esserci ;)
     
    .
41 replies since 12/12/2013, 09:07   574 views
  Share  
.