L'Inizio Live in Studio

Album completo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caricato da pochissimo sul canale ufficiale 'fabriziomorochannel'.
    Devo aggiungere altro? -_-

    Video
     
    .
  2. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    no vale assolutamente niente :cry: magnifico,è un'emozione grandissima grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    FABRI di esistere

    Edited by Scilla - 9/12/2013, 08:24
     
    .
  3. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosa c'è da aggiungere alla perfezione assoluta?!! ;)
    Grazie vale
     
    .
  4. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Senza parole.....solo brividi.....Moro live è il massimo...completa tutto....è davvero tutto perfetto..complimenti a tutti i musicisti....
    Per non parlare del finale...straordinario!...
    si sta superando sempre di più!...e a noi fa emozionare sempre di più.......
    .......Grazie Grande!
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    In sintesi.... era ora lo mettessero a disposizione tutto!
    L'ascolto al Centro Commerciale "Campania" era stato troppo disturbato e troppo per poche persone, per goderselo.
    Thanks Vale :D :stereo.gif[:

    Mery, ho corretto il tuo messaggio con qualche "a capo" in più perchè altrimenti costringeva ad uno scroll di pagina
     
    .
  6. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo adoro! Comunicando è fantastica.. si vede proprio che si stanno divertendo e vedere Claudio, in versione 'corista', al microfono mi ha fatto troppo sorridere! Anzi.. veramente per tutta la durata del brano la mia faccia era più o meno questa: :biggrin2.gif: ahah! E poi a 'Babbo Natale Esiste' è stato praticamente impossibile trattenere la lacrimuccia.. sarà la nostalgia, sarà che quel brano porta con se un bel carico di emozioni ^_^
    Il resto lo scrivo nello spoiler così non rovino la sorpresa a chi magari ancora non l'ha visto.

    Ho adorato anche il finale.. Fabrizio straiato a terra con lo sguardo visibilmente emozionato/quasi commosso e il momento in cui tutto ha ripreso colore e l'inquadratura su Capitan America.. Magico.
     
    .
  7. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 9/12/2013, 08:26) 
    In sintesi.... era ora lo mettessero a disposizione tutto!
    L'ascolto al Centro Commerciale "Campania" era stato troppo disturbato e troppo per poche persone, per goderselo.

    verissimo! Mi ricordo che quando l'ho visto ho pensato: "che diavolo è??"
    io me lo sono guardato stamattina, è da brividi....un risveglio meraviglioso! :D :lol: :lol:
    ancora una volta, grazie Fabrizio!
     
    .
  8. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    aiutoooo ho aperto il canale ufficiale per andarlo a rivedere e mi dice
    Questo video include contenuti di SME e SIAE_CS che sono stati bloccati nel tuo Paese da uno dei due o da tutti e due per motivi di copyright.Che significa?????? lo fa solo a me?
     
    .
  9. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 10/12/2013, 12:24) 
    aiutoooo ho aperto il canale ufficiale per andarlo a rivedere e mi dice
    Questo video include contenuti di SME e SIAE_CS che sono stati bloccati nel tuo Paese da uno dei due o da tutti e due per motivi di copyright.Che significa?????? lo fa solo a me?

    Confermo...comunque il video è bellissimo...mi sono davvero emozionato a vederlo...soprattutto nella parte finale quando si butta a terra e il suo volto è soddisfatto
     
    .
  10. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    a riguardarlo bene sto finale è davvero emozionante......non capisco perchè nel cd non sia questo il finale della canzone....e poi fabri che sorride a capitan america beh so emozioni ragà....
     
    .
  11. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahhahhaahha grazie gaia sono sempre la solita hahaaahhhahahahahh
     
    .
  12. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si il finale è troppo bello...la musica è perfetta....mi rattrista un po' perché mi fa venire in mente i saluti a fine concerto :shocked.gif[: ......
    Adoro live "questa canzone (meravigliosa)"....quando va alla batteria e quel "meeeeeravigliosa" finale è da brividi! :clapping.gif:
     
    .
  13. svizzera69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vogliamo parlare dell'espressione di Fabrizio al minuto 6:49 o del suo ancheggiare in "comunicando"...come si dice dalle mie parti "nun cia pozz mai fa" :biggrin2.gif: :roftl.gif:
     
    .
  14. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (svizzera69 @ 11/12/2013, 18:49) 
    Vogliamo parlare dell'espressione di Fabrizio al minuto 6:49 o del suo ancheggiare in "comunicando"...come si dice dalle mie parti "nun cia pozz mai fa" :biggrin2.gif: :roftl.gif:

    ahahah veroooo :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:
     
    .
13 replies since 8/12/2013, 17:48   144 views
  Share  
.