Gruppo whatsapp!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come da titolo avrei intenzione di creare un gruppo su whatsapp per gli utenti del forum ovviamente...per scambiare idee,immagini e soprattutto per commenti live durante i concerti...l'idea parte da Nicolori :P quindi non incolpate me :biggrin2.gif: (anche se sono favorevole :D )....per chi volesse può mandarmi il suo numero via messaggio privato :D
     
    .
  2. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci sto troppo divertente...e davide ne sa qualcosa!!!!!!!
    dai ragazzi fatevi sotto così ci conosciamo meglio....
     
    .
  3. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco mi sa che devo cambiare telefonino come funziona sta cosa?
     
    .
  4. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    mary ma come non l'avevi già?????? il . whatsapp è un'applicazione di android su telefonini di ultima generazione.....è una chat a tutti gli effetti e ovunque sei puoi rispondere inviare immagini video brevi msg vocali è utilissimo e divertentissimo pensa io ne ho uno con le mamme della scuola e ci scambiamo di tutto anche tanto cazzeggiamento ovvio...e con mio figlio all'auditorium era in pratica come esserci...foto video...e tanto tanto altro.....

    pensa che ieri andando al lavoro l'ho testato con il nostro curiosone!!!!!!!! sarebbe troppo divertente...immagini da tutta italia da noi forummisti sparsi in ogni dove
     
    .
  5. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    o dio capisco!devo cambiare telefono allora mi informerò su sta cosa come direbbe fabrizio sono una capra ecco l'insistenza di una persona a dirmi ma non hai whatsapp mettiti il whatsapp e che cavolo èèèèèèèèèèèè sta diavoleria provvederò mi piace sta cosa
     
    .
  6. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi spiace non poter partecipare....sono troppo antica
    è già tanto che so usare il pc :biggrin2.gif:
     
    .
  7. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    no ceryl nemmeno tu ....senza di voi non se ne parla allora.... noi però vi aspettiamo e quando siete motorizzate lo creiamo.....però è una cosa che va fatta ...ma i nostri mod/admin?????
     
    .
  8. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io potrei raga ;) ....ma saremmo solo 3 persone :unsure:
     
    .
  9. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 26/11/2013, 15:15) 
    no ceryl nemmeno tu ....senza di voi non se ne parla allora.... noi però vi aspettiamo e quando siete motorizzate lo creiamo.....però è una cosa che va fatta ...ma i nostri mod/admin?????

    Nicolori in teoria alla fine non ha nulla a che vedere con il forum quindi li ci possiamo liberare dei nostri moderatori :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :P (scherzo ovviamente :lol: )
     
    .
  10. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    marii, aspettiamo che qualcun altro legga.....svizzera, valenana, nicla e tutti gli altri attivi forzaa ....se poi non ci trovassimo bene possiamo sempre uscire.....
    dai ceryl e maryil natale è vicino fatevi regala sto telefonino moderno......saremmo tutti
    VICINI VICINI :D
     
    .
  11. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 26/11/2013, 17:06) 
    marii, aspettiamo che qualcun altro legga.....svizzera, valenana, nicla e tutti gli altri attivi forzaa ....se poi non ci trovassimo bene possiamo sempre uscire.....
    dai ceryl e maryil natale è vicino fatevi regala sto telefonino moderno......saremmo tutti
    VICINI VICINI :D

    :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: lì potrò fare più domande del solito :P
     
    .
  12. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco il curiosone che mi spaventa con le sue domande
     
    .
  13. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mery della valle @ 26/11/2013, 21:20) 
    ecco il curiosone che mi spaventa con le sue domande

    Su su non esageriamo :biggrin2.gif: :shifty: :P
     
    .
  14. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 26/11/2013, 15:58) 
    CITAZIONE (nicolori @ 26/11/2013, 15:15) 
    no ceryl nemmeno tu ....senza di voi non se ne parla allora.... noi però vi aspettiamo e quando siete motorizzate lo creiamo.....però è una cosa che va fatta ...ma i nostri mod/admin?????

    Nicolori in teoria alla fine non ha nulla a che vedere con il forum quindi li ci possiamo liberare dei nostri moderatori :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :P (scherzo ovviamente :lol: )

    Diavolo, mi tocca darti ragione ;)

    Siete LIBERI come l'aria in effetti su questo tema :biggrin2.gif: , e l'idea comunque se vi paice direi è buona! Quindi spero riusciate ad essere in tanti.

    Personalmente ho disinstallato what's up 10gg fa ...la mia battaglia contro la "socialità" :P prosegue ahahahah
     
    .
  15. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    gaia asociale???

    MISSION IMPOSSIBLE :o:

    cmq scusate....ma da sola con davide nun gliela posso fa!!!!!!!! diciamo che .....è una presenza virtuale e telefonica .....oddio quante domande.....divertente....l'altro giorno mi ha tenuto compagnia per tutta la durata dei colloqui con i prof......ahahahahh grazie da, sarebbe stata una vera palla altrimenti... ^_^

    però ..però.....è davvero un bravo ragazzo....
     
    .
87 replies since 25/11/2013, 19:28   979 views
  Share  
.