MAX GAZZÈ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiuseppeFrancone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :D
    Ho aperto questo topic per sapere cosa ne pensate di questo cantautore romano dai testi fantastici,a parer mio,e dalle più svariate melodie.
    In questi ultimi giorni è uscito il suo nuovo singolo estratto dall'album "Sotto casa" dal titolo "Buon compleanno" che rispetto ad un brano come "Sotto casa",presentato all'ultimo Festival di Sanremo, crea un'atmosfera più intima e quieta.
    Il 5 Novembre uscirà un repack di "Sotto casa" con un cd live registrato lo scorso agosto a Macerata...Il 7 novembre partirà,invce,il suo nuovo tour teatrale "Al teatro sotto casa" che partirà dal teatro Cilea a Reggio Calabria per poi concludersi a gennaio con quattro date (dal 18 al 21) a Roma,Auditorium Parco della Musica.
    Riporto il link con l'anteprima video del nuovo singolo:
    http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cu...o/143056/141591
    Mentre attendo i vostri commenti vi saluto e con chi verrà ci si vede il 16 novembre a Roma...
    A presto ragazzi! ;)
     
    .
  2. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un cantautore che apprezzo molto ce ne sono pochi che meritano (tra cui Fabrizio ma questo è scontato :D )'sotto casa' è un pezzo che mi è piaciuto molto soprattutto per il ritmo, io l'avrei dato vincitore a san remo l'anno scorso!
     
    .
  3. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    'sotto casa' è un pezzo che mi è piaciuto molto soprattutto per il ritmo, io l'avrei dato vincitore a san remo l'anno scorso!

    sono pienamente d'accordo con te Lisa...mi piace molto anche a me e gli avrei dato pienamente la vittotia al festival...di altre canzoni no ne conosco molte :wacko:
    anzi quasi nulla :ph34r:
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Giuseppe.

    Questo post è molto gradito credimi.

    Personalmente Gazzè mi piace e non poco sin dai suoi lavori ormai di tanti tanti anni fa, ho sempre ritenuto avesse una sua distinzione nello stile di scrittura soprattutto... molto molto particolare e che difficilmente ha tradito. E questo è comunque un pregio, e una coerenza preziosa.

    Mi è capitato poi di sentirlo live spesso negli anni a vari eventi (e una volta proprio ad un suo tour, ma mamma mia...credo di parlare di 10 anni fa o più) e l'ho sempre trovato un OTTIMO musicista, cosa che per me è assolutamente foriera di molti punti in più!

    Anche se proprio su questo fronte, era capitato di recente .. non ricordo se era il 1° maggio o altro :blink: in cui invece mi ha deluso.
    Può capitare.
     
    .
  5. GiuseppeFrancone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 25/10/2013, 08:46) 
    Ciao Giuseppe.

    Questo post è molto gradito credimi.

    Personalmente Gazzè mi piace e non poco sin dai suoi lavori ormai di tanti tanti anni fa, ho sempre ritenuto avesse una sua distinzione nello stile di scrittura soprattutto... molto molto particolare e che difficilmente ha tradito. E questo è comunque un pregio, e una coerenza preziosa.

    Mi è capitato poi di sentirlo live spesso negli anni a vari eventi (e una volta proprio ad un suo tour, ma mamma mia...credo di parlare di 10 anni fa o più) e l'ho sempre trovato un OTTIMO musicista, cosa che per me è assolutamente foriera di molti punti in più!

    Anche se proprio su questo fronte, era capitato di recente .. non ricordo se era il 1° maggio o altro :blink: in cui invece mi ha deluso.
    Può capitare.

    Sono contento Gaia che il post sia di tuo gradimento...Io andrò a sentire Max a Roma a gennaio e spero possa vivere una grande esperienza dal vivo :D
     
    .
4 replies since 22/10/2013, 18:53   40 views
  Share  
.