Nuovo album?

dopo "L'inizio" di aprile 2013....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raga_nella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao :)
    Ho una curiosità: quanto tempo secondo voi passerà per un prossimo album? L'ultimo è veramente bello. Diverso in parte dagli altri si vede che è cresciuto artisticamente non solo.. ^_^ :woot: :59.gif: Ma sono davvero in attesa dl prossimo cpolavoro firmato Moro. Voi :biggrin2.gif: no?
     
    .
  2. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    A voglia!!!!!!.....non vedo l ora che esca il prossimo...non ho idea dei tempi..Come sappiamo Fabrizio se lo deve sentire davvero..deve essere soddisfatto del progetto per pubblicarlo ...L' inizio sta andando molto bene..forse aspetterà un pò.....o magari non dovremmo attendere molto...come ha detto lui sta continuando a scrivere
    la sindrome da foglio bianco sarà solo un ricordo :D

    ....quindi magari ci regalerà le sue poesie presto..staremo a vedere... :biggrin2.gif:
     
    .
  3. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boooh.... secondo me ne passerà molto di tempo..... :( :/
     
    .
  4. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    che sondaggio che avete lanciato se non ricordo male fabrizio ha detto di aver scritto parecchio chi sà magari se non fa l'eterno indeciso potrebbe farne uscire un'altro ma la vedo dura preciso com'è e poi c'è il tour invernale ci sono tanti se' chi vivrà vedrà
     
    .
  5. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direi che se per questo la sua ispirazione principale è stata suo figlio libero,ora dovrà ispirarsi anche alla nuova arrivata.....vi pare? :biggrin2.gif:
     
    .
  6. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    maaaaaaaaa adesso è piccola forse tra un'anno o qualcosa in più
     
    .
  7. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me ne uscirà un altro l'anno prossimo...
     
    .
  8. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    -_- -_- -_- :stereo.gif[: :stereo.gif[: :stereo.gif[: :stereo.gif[: :stereo.gif[: :stereo.gif[:
     
    .
  9. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mery della valle @ 18/10/2013, 14:21) 
    -_- -_- -_- :stereo.gif[: :stereo.gif[: :stereo.gif[: :stereo.gif[: :stereo.gif[: :stereo.gif[:

    Che sono tutte ste faccine? :huh:
     
    .
  10. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: nulla sono felice mo mi linciano i moderatori
     
    .
  11. spadaccina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 18/10/2013, 13:57) 
    Direi che se per questo la sua ispirazione principale è stata suo figlio libero,ora dovrà ispirarsi anche alla nuova arrivata.....vi pare? :biggrin2.gif:

    certo! sono curiosa di ascoltarlo quando uscirà
     
    .
  12. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fabrizio ha detto di essersi fatto un'etichetta indipendente per non farsi mettere fretta dalle grandi case discografiche quindi lo farà uscire quando lo sentirà veramente suo come ha fatto con 'l'inizio'... sui tempi non ne ho la più pallida idea, però raga_nella considera che Fabrizio è imprevedibile... io sento che per l'anno prossimo qualcosa uscirà :59.gif:
     
    .
  13. nicla1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa aveva detto di Libero, che ascolta De Andre? Forse alla piccolina piace ascoltare il papà che canta, e allora di notte lui sta musicando quello che ha scritto, invece di cantarle le solite ninna nanne!
    ma io credo ancora...all'amore :guitar.gif: :guitar.gif: :D
     
    .
  14. spadaccina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ceryl83 @ 18/10/2013, 16:43) 
    però raga_nella considera che Fabrizio è imprevedibile... io sento che per l'anno prossimo qualcosa uscirà :59.gif:

    lo penso anch'io
     
    .
  15. svizzera69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fabrizio oramai è un perfezionista quindi temo si debba aspettare un pò prima dell'uscita del prossimo cd...ma sicuramente dopo la lunga attesa ci stupirà come sempre... :wub:
     
    .
38 replies since 17/10/2013, 19:46   554 views
  Share  
.