@ AUDITORIUM DELLA CONCILIAZIONE (Roma) - tour

16 novembre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Parolerumoriegiorni
        Like  
     
    .

    User deleted


    16 NOVEMBRE 2013 - ore 21:00

    Sabato 16 novembre 2013 ore 21.00 - apertura teatro per ingresso ore 20.00
    :0:): :wub: :wub:

    http://www.ticketone.it/biglietti-fabrizio...56494%243323173 Qui per i biglietti :)
     
    .
  2. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    come sarebbe non ufficiale???son quasi finiti i biglietti :o:
     
    .
  3. Parolerumoriegiorni
        Like  
     
    .

    User deleted


    È impossibile che già siano finiti
     
    .
  4. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    son rimasti quelli da 18 e quelli da 25.....ho detto quasi finiti in relazione al fatto che hai scritto non ufficiale!!!!! :P o c'è un problema su ticketone che da bollino rosso sugli altri o davvero prima ancora di essere ufficiale la notizia è già girata!!!!!
     
    .
  5. Parolerumoriegiorni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Funziona che prima finiscono quelli poi aprono quando andai agli stadio fecero così :) poi su greenticket dove l'ho preso ce ne sono più di 200 :) per essere ufficiale lo deve scrivere il sito :)
     
    .
  6. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma infatti è scritto solo sull agenzia..non c è nè sul sito nè su Facebook e nè qui!
    Io personalmente non potrò esserci a Roma..però secondo me i biglietti dovevano iniziarli a vendere una volta che la notizia sarebbe stata ufficiale..magari c è gente che ancora non lo sa e poi resta senza posto..o no?!
     
    .
  7. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ORA E' UFFICIALE !

    Modifico il titolo
     
    .
  8. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzuoli... qui bisogna organizzarsi bene perchè questa sarà una data memorabile :punk.gif: (ho la palla di vetro e vi dico già che sarà così :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: ). Per ora non confermo la mia presenza.. ma spero con tutto il cuore di esserci ^_^
     
    .
  9. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    vale me lo sento anche io peccato che già sò che non ci sarò spero che si avveri un miracolo
     
    .
  10. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mery della valle @ 26/9/2013, 20:47) 
    vale me lo sento anche io peccato che già sò che non ci sarò spero che si avveri un miracolo

    Daiii dai mery, dobbiamo esserci tutti! :biggrin2.gif:
     
    .
  11. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sai quando lo voglio vale vedremo chi lo molla il moro dopo tutta le lotte che ho fatto
     
    .
  12. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene bene bisogna al più presto sbrigarsi a comprare i biglietti :59.gif: :59.gif: :59.gif:
     
    .
  13. GiuseppeFrancone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avevo letto di questa data circa una settimana fa...Non ho scritto nulla perchè mi sembrava giusto che lo staff confermasse.
    Per quanto riguarda i biglietti non penso siano finiti ma credo che Fabrizio non abbia affittato TUTTO il teatro ma solo una parte: la platea.
    Spero di esserci e di vivere una grande fiestaaa più intima del solito :D
     
    .
  14. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Biglietto accattato :0:):

    CITAZIONE (GiuseppeFrancone @ 27/9/2013, 14:51) 
    Avevo letto di questa data circa una settimana fa...Non ho scritto nulla perchè mi sembrava giusto che lo staff confermasse.

    ;)
    CITAZIONE (GiuseppeFrancone @ 27/9/2013, 14:51) 
    Per quanto riguarda i biglietti non penso siano finiti ma credo che Fabrizio non abbia affittato TUTTO il teatro ma solo una parte: la platea.
    Spero di esserci e di vivere una grande fiestaaa più intima del solito :D

    Innanzitutto spero anche io che ci siate! :59.gif: Serate così, meritano e poi quel posto ha una gran bella acustica (assunto che dovranno lavorare ad un set ad hoc).

    Sulla capienza, direi anche io probabilmente la vendita va "a gradi": l'auditorium spazia da un massimo di 1700 ca ad un minimo addirittura di 1/3 ...secondo me semplicemente han riservato la vendita di alcuni settori (alla fine manca ancora un mese e mezzo :biggrin2.gif: ) ad una fase successiva, dopo aver verificato le prevendite
     
    .
  15. Alìta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, io per una serie di eventi mi ritrovo ad avere un biglietto in più per la serata.
    E' poltronissima, 4a fila centrale. Lo vendo al prezzo normale di 25 euro.
    Contattatemi se interessati o comunque spargete la voce please :D
     
    .
59 replies since 26/9/2013, 14:58   1357 views
  Share  
.