Cantautori emergente che "girano" intorno al mondo Fabrizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carlogre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ,

    ho voluto creare questo post ( spero sia la sezione giusta) per fare un piccola lista di nomi di cantautori emergenti che in qualche modo hanno a che fare con Fabrizio ,o hanno aperto suoi concerti , o che lo hanno come punto di riferimento musicale.... gli emergenti che girano intorno a Fabri insomma...

    Iniziamo da quelli storici ...come i grandissimi Strani giorni... o anche Andrea Febo ( che ha collaborato in passato con Fabri) ma questi due nomi fanno ormai parte del panorama professionistico secondo me, quindi li escluderei dalla lista, in quanto hanno gia un percorso ben avviato...

    Inizierei dal cantautore forse piu conosciuto dal "popolo " di Moro , in quanto ha gia aperto molti suoi concerti

    Vincenzo Capua : www.youtube.com/watch?v=jl_1cukZsBs=


    Altro nome , che ha gia anche diverse aperture il grande David William Caruso
    Splendida cosi : Video


    Altro nome , Antonio Armeni con Lividi e PArtenze
    Video

    Per ultimo mi inserisco anche io eheh....anche se sono molto piu emergente di questi altri nomi ,,

    Carlo Gremo - Ma sono un eroe Video


    Ho creato questo post per dare un po di spazio alla musica emergente, che purtroppo è sempre molto "limitato",
    può essere spunto per commenti e opinioni su questi nomi, ma sopratutto se avete altri cantautori emergenti da proporre , per ascoltarne di nuovi ...

    Grazieee
     
    .
  2. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie....appena posso li ascolto :D
     
    .
  3. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Carlo, grazie della segnalazione che però sposto più correttamente nella sezione "Musica"
     
    .
2 replies since 19/9/2013, 09:34   44 views
  Share  
.