'L'eternità' - Video Ufficiale

dal nuovo album 'L'Inizio'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ed ecco a voi, freschissimo di caricamenteo su youtube, quello che pare sia il video ufficiale de 'L'Eternità'.

    Video

    Io non aggiungo altro... Mi sono commossa, è bellissimo :cry:
     
    .
  2. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    idem finalmente
     
    .
  3. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se proprio devo essere sincero a me non piace...e poi mi fa impressione vedere Fabrizio così :o:
     
    .
  4. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 11/9/2013, 14:44) 
    Se proprio devo essere sincero a me non piace...e poi mi fa impressione vedere Fabrizio così :o:

    In effetti fa impressione pure a me ma... non può non piacerti :o:
    Mi ricorda molto la storia di Benjamin Button, il percorso a ritroso da vecchiaia a giovinezza.
    Il significato di questo video è qualcosa di meraviglioso, come la canzone, del resto.
     
    .
  5. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ValeNana* @ 11/9/2013, 14:46) 
    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 11/9/2013, 14:44) 
    Se proprio devo essere sincero a me non piace...e poi mi fa impressione vedere Fabrizio così :o:

    In effetti fa impressione pure a me ma... non può non piacerti :o:
    Mi ricorda molto la storia di Benjamin Button, il percorso a ritroso da vecchiaia a giovinezza.
    Il significato di questo video è qualcosa di meraviglioso, come la canzone, del resto.

    Anche io ho pensato a quel film :biggrin2.gif: :59.gif: ma comunque non mi piace lo stesso...anche perchè non apprezzo molto i videoclip...ma forse era necessario per la trasmissione del brano su Radio Italia TV
     
    .
  6. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    a curiosone vedi che fabrizio deve seguire questa linea se no resta sempre al punto di partenza e credo personalmente che questo video rappresenti in pieno il significato del testo
     
    .
  7. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so voi ma io appena ho visto Fabrizio in quel modo sono scoppiata a ridere....passata questa fase :woot: mi sono soffermata sul video e sul significato..e devo dire che ha avuto un idea grandiosa a realizzarlo così...non poteva rendere l idea del testo della canzone meglio di così!...bellissimo!
     
    .
  8. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si è vero esprime il testo...ma comunque a me non piacciano i videoclip...spero solo che esca la versione live in studio de "L'Eternità"
     
    .
  9. aretuseo 90
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piace moltissimo questo video!ora ho acceso la tv su radio italia,se sarà necessario starò tutto il pomeriggio a casa ad aspettare Fabrizio,voglio vederlo su radio italiaaa :D
     
    .
  10. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho appena guardato.
    Devo dire, inizialmente sono rimasta un pò sconvolta, nel vedere Fabrizio truccato così...poi ho continuato a guardare... e devo dirvi che ho avuto i brividi e gli occhi lucidi..... ancora una volta il Moro riesce a stupirmi..... già la canzone era la mia preferita dell'album (da subito) , ora lo è ancora di più... :wub:

    -io credo che Fabrizio sia davvero UNICO nel suo genere... non ci sarà mai una persona uguale a lui...sono così fiera di essere sua fan....e FIERA di LUI! -
     
    .
  11. Marco™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima la canzone e bellissimo il video. Da brividi...
     
    .
  12. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spettacolare mi ha lasciato senza fiato
    ma Davide come fa a non piacerti? :blink:

    Vale sai anche io ho pensato al film di Benjamin Button e ora che ricollego se ci fai caso sulla pagina di Fabrizio su fb ha cliccato 'mi piace' su quel film... chi lo sa magari si è davvero ispirato a quel film ;)
     
    .
  13. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ceryl83 @ 11/9/2013, 19:13) 
    Spettacolare mi ha lasciato senza fiato
    ma Davide come fa a non piacerti? :blink:

    Vale sai anche io ho pensato al film di Benjamin Button e ora che ricollego se ci fai caso sulla pagina di Fabrizio su fb ha cliccato 'mi piace' su quel film... chi lo sa magari si è davvero ispirato a quel film ;)

    anch'io ho avuto le stesse vostre impressioni..... chissà se ce lo rivelerà un giorno il nostro Moro!! :) :)
     
    .
  14. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    davide oltre che curiosone sei pure bastian contrario....è semplicemente unico e spettacolare

    gaia gaia ecco cosa ci nascondevi....come hai fatto a tenerti tutto dentro???????

    :59.gif:
     
    .
  15. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 12/9/2013, 21:39) 
    gaia gaia ecco cosa ci nascondevi....come hai fatto a tenerti tutto dentro???????

    :59.gif:

    eh giusto...Gaia come hai fatto???? Noi piccoli fan innocenti non sapevamo nulla, uffi..... :(
     
    .
39 replies since 11/9/2013, 13:23   533 views
  Share  
.