ATTENZIONE TRUFFA PRIMO DISCO FM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Myriamm84
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Intanto mi presento sono Myriam e sono nuova del forum!
    Volevo dirvi che fortunatamente mi sono appena accorta di una truffa che circola su internet...
    Come tanti di voi, sto cercando il primo cd di Fabrizio, che è molto difficile da trovare e comunque MOLTO costoso...
    Proprio ieri ho trovato questo annuncio su ebay:

    "http://m.annunci.ebay.it/s-annuncio/cd-fabrizio-moro-omonimo-fuori-catalogo-e-rarissimo/51821013"

    lo stesso compare anche se un altro sito:

    "http://m.kijiji.it/s-annuncio/cd-fabrizio-moro-omonimo-fuori-catalogo-e-rarissimo/51821013"

    Il prezzo è di € 100, così ho provato a trattare con la venditrice dicendogli se me lo vendeva per € 30,00 e lei mi ha risposto che il cd vale almeno € 150,00 quindi al massimo poteva scendere ad 80€.
    Io le ho riscritto 50€ è la mia ultima offerta... Lei: allora facciamo 60€ comprese spedizioni...
    Ma io ho detto 50€ ed ha accettato!! Lì per lì felicissima anche se comunque pensavo "STRANO"... possibile questa fortuna? Non sarà una bufala???
    Poi mi ha chiesto gentilissima come preferivo pagare e io ho detto CONTRASSEGNO!
    Lei ha risposto che con questo tipo di pagamento sarebbe passato un mese prima di ricevere i soldi così mi ha chiesto la ricarica della POSTE PAY!
    La cosa che mi ha insospettito è che mi ha chiesto di fare la ricarica a nome di un altra persona un certo "LUIGI LOFFREDO" suo socio............
    Ho cercato LUIGI LOFFREDO su Google ed è venuto fuori questo:

    "http://forum.alfemminile.com/forum/f280/__f35651_f280-Luigi-loffredo-di-portici-na-truffatore-evil.html"

    VOLEVO SEGNALARVELO PERCHE' NON CADIATE IN QUESTA TRUFFA!!! INTANTO FACCIO UNA SEGNALAZIONE AD EBAY PER FAR TOGLIERE L'ANNUNCIO..

    Ciao, Myriam.
     
    .
  2. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per la notizia :D
     
    .
  3. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille.. sei stata molto utile... grazie! :)
     
    .
  4. Spiderjerusalem
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salvato anche io dalla rete, avevo già fatto il bonifico e per fortuna ho potuto annullarlo!!!
     
    .
  5. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie della segnalazione! ;)
     
    .
  6. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille pensa mio figlio si era incagliato tempo fa per acquistarlo proprio vedendo un prezzo basso...fortuna ke ho sentito puzza di bruciato e l ho fermato.......istinto di mamma.
    Grazie ora gli faccio leggere il tuo post
    vale bella la tua nuova versione di avatar
     
    .
  7. victorgiovi
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO SONO STATO TRUFFATO PROPRIO DA LUIGI LOFFREDO , VOLEVO IL PRIMO CD DEL MORO E MI HA DETTO 80, HO PAGATO CON POSTEPAY E NON MI HA INVIATO PIU' NULLA. QUINDI DIFFIDATE DA QUESTO ESSERE INUTILE
     
    .
  8. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ..... davvero un 'simpaticone' bash

    Ovviamente confido abbiate fatto sia la denuncia tramite procedura ebay (che esiste) sul venditore, che alla Polizia.
     
    .
  9. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dal mio personalissimo punto di vista è una truffa anche pagare un cd (seppur originale) quella cifra!

    Ma qui si tratta di una truffa vera e propria, quindi GRAZIE per averla segnalata! ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reputation
    0
    Location
    Potenza

    Status
    Offline
    @mobricina93 leggi qua
     
    .
9 replies since 26/8/2013, 11:44   1358 views
  Share  
.