Itunes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anouky
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'e' qualcuno qui dentro che se ne intende? Mi spiego:

    io risiedo all'estero (USA) e ho provato a scaricare l'Inizio da Itunes italian store e non sono riuscita a scaricare nulla. Ho notato che su Itunes USA ci sono giusto un paio di album di Fabrizio, Atlantico Live e ognuno ha quel che si merita. Il resto degli album di Fabrizio sono solo scaricabili su Itunes Italia, e non sono quindi riuscita a pagare con la mia carta prepagata americana. Come funziona questa cosa? Io credevo che fosse tutto uguale, cioe', se l'album e' su itunes dovresti poter scaricare nonostante il paese. Perche' questa differenza tra paesi? Ho scaricato la canzone Crotone dei Parto delle Nuvole Pesanti e ho trovato tutti gli album di questo gruppo che e' pure conosciuto su Itunes USA. Perche' gli album di Fabrizio non sono disponibili?

    Spero di non aver fatto troppi giri di parole.
     
    .
  2. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non uso Itunes, ma mi sembra strana questa cosa...
    Cosa ti dice esattamente quando vai a pagare?
     
    .
  3. Anouky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dice: "questa carta non puo' essere utilizzata per effettuare questo pagamento". Pero' poi ho scaricato altro (L'ho usata per scaricare canzoni per mio figlio e funziona quindi..) Dire che ci sono rimasta male e' poco.. Volevo ascoltarmi l'album in aereo :angry:
     
    .
  4. Anouky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono andata a vedere sul sito della apple. Praticamente non si puo' comprare negli altri paesi a meno che tu non abbia una residenza nel paese con relativo conto bancario oppure devi avere una carta prepagata itunes comprata nel paese in cui tu vuoi scaricare. Che fregatura :huh:
     
    .
  5. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma mia quanti cazzi che fanno era meglio quando c'era solo la carta come dico sempre io!!
    cmq se vuoi qualche canzone te la posso spedire io per e-mail intanto che torni in italia ;)
     
    .
  6. Anouky
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ceryl83 @ 4/8/2013, 22:39) 
    mamma mia quanti cazzi che fanno era meglio quando c'era solo la carta come dico sempre io!!
    cmq se vuoi qualche canzone te la posso spedire io per e-mail intanto che torni in italia ;)

    Lo faresti?!?! :wub: :wub: :wub: grande!!

    Ti mando un MP!
     
    .
  7. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    È illegale :(
     
    .
  8. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    E ci sono altri siti per l'acquisto regolare della musica online, se non sbaglio anche gli store della amazon, di nokia e forse altri
     
    .
  9. Anouky
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 5/8/2013, 07:54) 
    È illegale :(

    Si lo so :cry: e' che io non e' che non voglia pagarle, e' che proprio non so come fare. Mi girano a pensare che l'industria della musica debba decidere quale musica io debba ascoltare risiedendo in un determinato paese..

    CITAZIONE (Scilla @ 5/8/2013, 09:53) 
    E ci sono altri siti per l'acquisto regolare della musica online, se non sbaglio anche gli store della amazon, di nokia e forse altri

    Si Gaia, Amazon ho visto che ha qualcosa ma ci sono solo 3 venditori che hanno L'Inizio e per giunta usato per la modica cifra di $23 piu' spedizione, ma comunque non farebbe in tempo ad arrivarmi ormai, perche' mercoledi mattina presto parto. E poi sinceramente io lo vorrei nuovo.

    Ho chiamato i negozi di musica qui a Austin che so possiedono un catalogo di musica italiana ma Fabrizio non l'hanno mai sentito nominare. Disdetta :blink: Comunque provero' su nokia.. ma poi se lo prendo da altri posso comunque ascoltare le canzoni sul mio ipod? Ho solo quello di lettore mp3.
     
    .
8 replies since 4/8/2013, 04:31   29 views
  Share  
.