Date al nord?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anouky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho ancora la speranza che durante il mese di agosto saltera' fuori un evento o una data del tour al nord. Io purtroppo avro' pochissime occasioni di vederlo dal vivo (se non nessuna) visto che vivo all'estero, ma visto che la settimana prossima parto per quel di Milano e vi staro' fino alla fine di agosto, ho ancora la vaga speranza di poterlo vedere.

    Comunque ho visto che tra tutte le date del tour non ce n'e' nemmeno una al nord. Come mai? (domanda un po' retorica e un po' no :P )
     
    .
  2. Anouky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio ho guardato adesso! Si e' aggiunta una data a Sesto Sangiovanni, in provincia di Milano.. ma a settembre :o: *mal di pancia*
     
    .
  3. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    E gia...a Milano ci sarà l 11 settembre...dovresti prolungare la tua permanenza di 11 giorni :59.gif:
     
    .
  4. Anouky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo devo tornare in ufficio. Gia' sto via quasi quattro settimane considerando anche il week end, una rarita' per lo standard americano dove chi si prende le ferie (quasi nessuno!!) sta via al massimo una settimana. Io ho una situazione particolare e la mia manager lo sa ed e' gentile ad accordarmi tutto questo tempo. Comunque, ritornado al concerto di Sesto, mi mordo le mani!! Magari un giorno verra' a suonare al festival qui a Austin :D ci sono gia' stati un paio di interpreti italiani di spicco (anche se uno di questi non lo seguo moltissimo) come Jovanotti e Carmen Consoli. Glielo dovro' proporre in bacheca su facebook :P
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahah ma in America se è per questo c'è andato anche Grignani...che è nella sua stessa agenzia live ^_^
     
    .
  6. Anouky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh mamma Scilla, non me lo dire troppo se no mi esalto!! :lol:
     
    .
  7. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    o Gaia non dire cosi perche è capace di trovare anche li il monte piu alto e poi poveri noi :wacko:
     
    .
  8. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mery della valle @ 2/8/2013, 15:39) 
    o Gaia non dire cosi perche è capace di trovare anche li il monte piu alto e poi poveri noi :wacko:

    :roll.gif:
     
    .
  9. Anouky
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ceryl83 @ 2/8/2013, 21:59) 
    CITAZIONE (mery della valle @ 2/8/2013, 15:39) 
    o Gaia non dire cosi perche è capace di trovare anche li il monte piu alto e poi poveri noi :wacko:

    :roll.gif:

    :D ma allora fa il prezioso :D
     
    .
  10. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    no e che ogni volta scaliamo la vetta piu alta avvolte credo che si diverte a vedere chi ha il coraggio lo detto la prossima volta altro che cantare sotto il palco fabrizio moro lalalalalalala canterò le caprette ti fanno ciao
     
    .
  11. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahaha sperduto in qualche parco naturale, però non americano ma canadese (mia preferenza personale) non sarebbe male ehehe
     
    .
  12. Anouky
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 5/8/2013, 10:02) 
    ahahaha sperduto in qualche parco naturale, però non americano ma canadese (mia preferenza personale) non sarebbe male ehehe

    In Canada?! :P Ma io sto a sud, deve venire nel Sud degli Stati Uniti :lol: puo' servire dirgli che qui c'e' (quasi) sempre il sole? :biggrin2.gif:
     
    .
11 replies since 1/8/2013, 15:44   100 views
  Share  
.