CASTELNUOVO DI PORTO (RM) - Tappa TOUR 2013

1 settembre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Castelnuovo di Porto (Roma)
    Piazza Vittorio Veneto

    Domenica 1 Settembre 2013

    Ore: 21.45 circa

    Google Maps: http://goo.gl/maps/81d0X


    Tappa più che fattibile per i fan di Roma e dintorni (io già ci sto facendo un pensierino :P) e perchè no.. essendo un festivo, anche per chi avesse voglia di una trasferta ^_^
     
    .
  2. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quale pensierino Valentina, trasformalo presto (spero) in certezza!! :biggrin2.gif:

    ps grazie per l'aggiornamento date, io ieri ero tramortita dal caldo e dai postumi savignano, e ho loggato solo ad aggiornare le news nella home
     
    .
  3. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow, ottima!

    vicina, e soprattutto in un periodo ancora non troppo "impegnato" per quanto riguarda le varie attività quotidiane! :)
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 9/8/2013, 15:27) 
    wow, ottima!

    vicina, e soprattutto in un periodo ancora non troppo "impegnato" per quanto riguarda le varie attività quotidiane! :)

    :59.gif: :59.gif:
     
    .
  5. supersonico2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!! Vorrei sapere se è necessario acquistare un biglietto per il concerto (e semmai dove trovarlo!) o se è tutto gratuito! :) grazie!!!! :)
     
    .
  6. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supersonico2013 @ 17/8/2013, 11:03) 
    Ciao a tutti!!! Vorrei sapere se è necessario acquistare un biglietto per il concerto (e semmai dove trovarlo!) o se è tutto gratuito! :) grazie!!!! :)

    Concerto completamente gratuito! ;)

    E non do la conferma al 100% ma per ora posso dire che almeno al 50% ci sarò!

    Bisogna recuperare le date perse! -_-
     
    .
  7. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veniamo "A NOI" :biggrin2.gif: : allora domenica, tra chi abbiamo il piacere di rivederci del forum ?
     
    .
  8. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bella domanda se mi date una bacchetta magica e sarò presente :( :( :( :( :( :( :( :( :(
     
    .
  9. GiuseppeFrancone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo nonostante in provincia di Roma non potrò esserci... :(
     
    .
  10. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiuseppeFrancone @ 29/8/2013, 17:54) 
    Purtroppo nonostante in provincia di Roma non potrò esserci... :(

    Dai, magari il 7 a Cerreto di Vallerotonda che alla fine continuiamo ad essere a 100km da Roma e non di più ?
     
    .
  11. GiuliaSonoComeSono
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci sarò! :woot_jump.gif: Scilla ti vedo sempre ma non mi avvicino mai! sono una cretina :unsure: stavolta vengo a salutarti :P
     
    .
  12. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiuliaSonoComeSono @ 30/8/2013, 15:04) 
    io ci sarò! :woot_jump.gif: Scilla ti vedo sempre ma non mi avvicino mai! sono una cretina :unsure: stavolta vengo a salutarti :P

    ahahah, ci conto!

    E va beh, lo dico in parole più chiare...
    GIURO CHE NON 'MOZZICO NESSUNO !!! biggrinthumbbiggrinthumb E tutti sono 'sopravvissuti' in questi anni agli incontri con me
     
    .
  13. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    o dio Gaia non sarò mica l'unica che al primo live ti ho cercata e mi sono avvicinata?concordo non morde anzi è un vero piacere parlare con te sei un vulcano del sapere
    l'unica possibilità che può eruttare :biggrin2.gif: :roll.gif:
     
    .
  14. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mery della valle @ 2/9/2013, 09:46) 
    o dio Gaia non sarò mica l'unica che al primo live ti ho cercata e mi sono avvicinata?concordo non morde anzi è un vero piacere parlare con te sei un vulcano del sapere
    l'unica possibilità che può eruttare :biggrin2.gif: :roll.gif:

    ahahaha

    Purtroppo come di prassi devo chiudere questa discussione una volta passato l'evento :biggrin2.gif:

    Ma mi hai fatto sorridere (ps no non sei la prima, ma sono anche molti che mi conoscono di vista ma non "battono mai un colpo" :P ) e l'immagine è calzante ..... oltretutto credimi, questo 'vulcano' silente è già scoppiato ogni tanto ;)
     
    .
13 replies since 28/7/2013, 16:00   188 views
  Share  
.