GRUMENTO NOVA (PZ) - Tappa TOUR 2013

26 agosto 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grumento Nova (Potenza)
    Largo Umberto I


    Lunedì 26 agosto 2013

    Ore: 21.45 circa

    Google Maps:
    http://goo.gl/maps/8KvtW
     
    .
  2. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Solita zona dell'amata Basilicata (ormai negli ultimi 2 anni è la 3za tappa più o meno nello stesso 'comprensorio') e sempre ottima almeno per me, grazie all'agritursimo degli amici
    che non dovrebbero più avere cucciolatee di gattini da mollarmi....
    in cui fermarmi se non ce la faccio a rientrare direttamente.

    Un po' più complesso col lavoro dato dovrei essere rientrata dalle ferie ma vediamo (tanto giorni arretrati ne ho a iosa).

    Forse è l'unica relativamente più fattibile per gli amici pugliesi peraltro.....
     
    .
  3. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    :woot: Interessantissima questa data...e dai che se tutto va bene quest anno faccio tris!!! :roftl.gif: :woot_jump.gif: :punk.gif: :clapping.gif:
     
    .
  4. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok....................... sto per impazzire.....
    Ho pregato e sperato in ginocchio in questi ultimi tempi, che Fabrizio facesse almeno un'altra piccola data qui in Basilicata.... e ora? scopro che due giorni prima della data parto............ e pensare che nemmeno ci voglio andare in vacanza!!! a sto punto mi viene da dire solo vaf............................. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    sono disperataaaaa :'(
     
    .
  5. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    ops mobricina davvero sfiga si dice a roma....mi dispiace so quanto ci tenevi,ma non ci pensare troppo forse in vacanza riesci comunque ad incrociarlo.....
     
    .
  6. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 30/7/2013, 14:12) 
    ops mobricina davvero sfiga si dice a roma....mi dispiace so quanto ci tenevi,ma non ci pensare troppo forse in vacanza riesci comunque ad incrociarlo.....

    difficile purtroppo :(
     
    .
  7. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caspita Mobricina...anche a me l anno scorso è capitata una cosa del genere e quindi ti capisco...dai magari ce ne sarà qualche altra nelle vicinanze ;)
     
    .
  8. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo qua in Basilicata ne ha già fatta una..questa sarebbe la seconda... e non credo ce ne saranno altre... :cry: :cry:
     
    .
  9. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    si decisamente Gaia per il momento se non escono date in puglia è quella piu fattibile @mobricina mi spiace avrei voluto conoscere anche te
     
    .
  10. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mery ci sarai?!?!?!?!??! :woot:
     
    .
  11. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace mobricina.....
    Però come ti han già detto, non demordere, il tour come pianificazione date non è ancora "chiuso" e se anche non in basilicata magari in zone molto limitrofe (ad esempio alta calabria) perchè non sperare non esca qualcosa di nuovamente fattibile
     
    .
  12. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    si mari ci sarò anche se capita di lunedì lo detto a mio marito mi fa tu ci vai?e io certo amore ci andiamo e lui mi fa il solito sorriso di approvazione :shifty: :shifty: devo dire che all'ultimo live si è scatenato anche lui lo sto contagiando :woot_jump.gif:
     
    .
  13. spadaccina
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi/e, per caso c'è qualcuno/a che va al concerto partendo da pisticci o da un paese vicino?
     
    .
  14. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mery della valle @ 31/7/2013, 09:05) 
    si mari ci sarò anche se capita di lunedì lo detto a mio marito mi fa tu ci vai?e io certo amore ci andiamo e lui mi fa il solito sorriso di approvazione :shifty: :shifty: devo dire che all'ultimo live si è scatenato anche lui lo sto contagiando :woot_jump.gif:

    Qui si e a Tusa no <_<
     
    .
  15. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao spadaccina, personalmente no vengo proprio dalla parte opposta (venendo da Roma) ma hai fatto bene ad inserire il tuo post qui perchè c'è possibilità magari di coniugare le esigenze tue e di altri... e te lo auguro ovviamente!

    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 31/7/2013, 12:44) 
    Qui si e a Tusa no <_<

    C'è un attimo qualche 'minuto' di distanza in più ;)
     
    .
32 replies since 28/7/2013, 15:54   277 views
  Share  
.