Grazie a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga ma non vi posso lasciare un giorno che mi andate in delirio :woot: :woot: e andiamooooooooo :punk.gif: :punk.gif: :woot_jump.gif: grazie davide per avere aperto questa pagina..anche per me siete una seconda famiglia...non avrei mai potuto immaginare una cosa del genere..e questo è successo perché siete stupendi.. vi voglio bene..a tutti...davvero!!!!! :kissing.gif:
     
    .
  2. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao davide.

    Grazie a te per il post... per il pensiero... e per i punti di domanda (non preoccuparti nicolori, non è cambiato..è solo che ha la tastiera a riparare in questi giorni :roftl.gif: :roftl.gif: ); questo forum è ancora un divertimento, come lo era myspace tanti anni fa -parlo per me- e in questo progetto ho sempre creduto.

    E se anche a volte qualcuno ci porta a 'linciarlo' ;) (verbo esagerato)
    ma se dovessi dire, dal 2007 ad oggi ho visto poche situazioni in cui in qualunque ruolo fossi, in altri contesti del tempo anche, si sia davvero arrivati a cose difficilmente risolvibili
    o meglio a moderarlo, tutto questo è fatto solo per vivere con ancora maggiore allegria -ed ordine :biggrin2.gif: -un percorso comune!

    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 28/7/2013, 20:24) 
    P.S: Grazie a Vale e alla mia tattica di IO SO TUTTO adesso so a chi ti riferivi :P

    Mi sa non è chiaro ormai che nessuno è troppo criptico per non essere capito nel breve od alla lunga :B): ... unica strategia ve lo consiglio, è non scrivere nulla.
     
    .
  3. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Gaia diventa sentimentale :wub: :wub: :wub:
    La tastiera è già pronta...per adesso non mi va di usarla...c'è il concerto il 14....ho paura di essere "linciato" di presenza :P
     
    .
  4. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per il pensiero Davide!

    Anche se purtroppo, negli ultimi tempi, sono stato meno presente, è davvero un grande piacere sapere che si può arrivare qui e si può trovare sempre una chiacchiera, una notizia, una risata! :)

    Spero che le cose possano rimanere così per tanto, tanto tempo! ;)
     
    .
18 replies since 27/7/2013, 13:59   94 views
  Share  
.