Grazie a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Apro questa discussione per ringraziare tutti gli utenti di questo fantastico forum...siamo una vera piccola famigliola...grazie a tutti i nostri Moderatori e tutti i nostri Admin (che lavorano per noi :P...anche se alla fine si divertono a linciarci :biggrin2.gif:)...grazie veramente a tutti per le notizie...foto...video e resoconti...ma grazie soprattutto per essere presenti...semplicemente:

    GRAZIE A TUTTI!

    Edited by davidecarnemolla - 27/7/2013, 20:37
     
    .
  2. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto in pieno, Davide!!
    Siamo davvero come una piccola-grande famiglia... !!
    E'bello condividere la nostra "passione" con tutti voi!! gatheringgathering
     
    .
  3. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma davide e mi hai fatto emozionare ma per la prima volta concordo con te
     
    .
  4. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    davide, me ne vado e ti lascio con i tuoi punti di domanda...torno e ti ritrovo così sentimentale???????...uhm qui gatta ci cova poi mi dirai come sono andate queste vacanze caro!!! :P :59.gif:

    cmq si hai ragione l'abbiamo detto e ridetto, questo è davvero un forum speciale...provate a curiosare nei forum di altri artisti...non troverete nulla del genere direi....e questo è si merito nostro, ma spt di chi ci modera e ci sprona.....quindi un grande grazie anche da parte mia....
     
    .
  5. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si dai sto cambiando piano piano...e poi sono stato sempre sentimentale :D
     
    .
  6. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti voi anche da parte mia! Vi voglio bene ragazzuoli ^_^
     
    .
  7. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ValeNana* @ 28/7/2013, 19:15) 
    Grazie a tutti voi anche da parte mia! Vi voglio bene ragazzuoli ^_^

    Con ragazzuoli vuoi mettere in evidenza il tuo potere :o: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:
     
    .
  8. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :rof
    tl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif:
    grande vale parli come chi conosciamo
     
    .
  9. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mery della valle @ 28/7/2013, 19:29) 
    :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :rof
    tl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif:
    grande vale parli come chi conosciamo

    :59.gif: :59.gif: :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  10. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che vi siete fumati? :roftl.gif:

    Non ho capito cosa intendi Mery.. :wacko:
    O forse si.. :shifty:
     
    .
  11. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
    hai capito vale mica ti chiami davide :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :roll.gif: :roll.gif: :roll.gif: :roll.gif: :roll.gif: :roll.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif:
     
    .
  12. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Troppe faccine :( io ho capito tutto :shifty: :biggrin2.gif:
     
    .
  13. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    credi da ,ma infondo si crede sempre a quello che si vuole credere e mai a quello che si crede realmente ,perche se credi a tutto ciò che vuoi credere,resti alla fine che credi,credi e non capisci niente hai capito ora?
     
    .
  14. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi bacchetto! adminpower :P
     
    .
  15. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: Ma hai sempre una risposta a tutto quello che dico?

    P.S: Grazie a Vale e alla mia tattica di IO SO TUTTO adesso so a chi ti riferivi :P
     
    .
18 replies since 27/7/2013, 13:59   94 views
  Share  
.