TUSA (ME) - Tappa TOUR 2013

14 agosto 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come da titolo la data ancora non è stata ufficilizzata..il concerto si terrà il 14 Agosto..sono felicissimo....aspettiamo dettagli (il luogo in cui si svolgerà, orari ecc.)
    Il concerto si terrà alle 21:45 in "piazza Trento e Trieste"...quindi concerto gratuito :D

    Ecco il paesino...appena sappiamo dove si terrà di preciso metto anche il luogo...

    Visualizzazione ingrandita della mappa



    Edited by davidecarnemolla - 31/7/2013, 18:10
     
    .
  2. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    E per la tua gioia, caro Davide, anche questa data è stata ufficializzata! ^_^

    Per ora l'evento non riporta ancora il luogo preciso dove si svolgerà il concerto.. appena avremo altre info aggiornerò! ;)
     
    .
  3. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Vale...Gaia tu ci sarai vero? (dillo che vieni solo per me :P)...
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 28/7/2013, 18:53) 
    Grazie Vale...Gaia tu ci sarai vero? (dillo che vieni solo per me :P)...

    Certo che ci sarò
    d*o mio che viaggio...incluso il ritorno a Roma il giorno dopo e poi Rieti e di nuovo calabria :sick:
    e dei musicisti e di fabrizio cosa vuoi mi importi, di fronte all'onore della tua presenza ? character15

    Piuttosto permettetemi un commento...la prima volta che mi han detto di dov'era questa tappa, e memore di altre volte simili, ho voluto subito guardare su google dove era esattamente.... e direi che è "provincia di Messina" giusto per scherzo ahahaha
    Praticamente è Palermo e questo devo dire non è un male, anzi (a parte per la tanta strada da fare dopo aver traghettato)
     
    .
  5. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gaia anche io sono rimasto sconvolto...in pratica è a due passi da Cefalù quindi...comunque ancora la mia presenza non può essere confermata...ma ci sto lavorando...tranquilla che ci sarò al 99% ;)
    Grazie, grazie effettivamente per te non è una novità vedere Fabrizio e Band(dillo che vieni anche perchè c'è Danilo :P)...incontrare me è un onore...no dai scherzo è un onore per me... ;)
     
    .
  6. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davide ero sicura che venisse solo per vedere te :roftl.gif:
     
    .
  7. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    si lisa ma pure Fabrizio va lì solo per lui!!!!!!!!!!!!!!!!ne sono convinta :lol: chissà come lo avrà bombardato su fb di domande del tipo: ma quando una data in sicilia, quanto devo aspettare, perché no in sicilia, .......e lui per non sentirlo più (un po come noi ...) ha ceduto :roll.gif:
     
    .
  8. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    No no ma quando mai....sono andato sotto casa sua e gli ho baciato i piedi...così finalmente si è convinto :P :P
     
    .
  9. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    leccaculo
     
    .
  10. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mery della valle @ 29/7/2013, 15:00) 
    leccaculo

    Non esageriamo ora...lui ha detto tranquillo vengo per te non c'è bisogno :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :59.gif:

    EDIT: Aggiunto il posto in cui si terrà il concerto e l'ora...più tardi controllo la piazza su google...
     
    .
  11. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga mi fate morire... :roftl.gif: :roftl.gif: davide sono felicissima per te... :biggrin2.gif:
     
    .
  12. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh allora aspetteremo al varco il tuo resoconto caro davide...e bada bene di dirci ogni piccolissimo particolare, di fare foto e video tutti tuoi finalmente!!!!!!!
     
    .
  13. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 30/7/2013, 11:47) 
    beh allora aspetteremo al varco il tuo resoconto caro davide...e bada bene di dirci ogni piccolissimo particolare, di fare foto e video tutti tuoi finalmente!!!!!!!

    quoto in pieno!! ^_^
     
    .
  14. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 30/7/2013, 11:47) 
    beh allora aspetteremo al varco il tuo resoconto caro davide...e bada bene di dirci ogni piccolissimo particolare, di fare foto e video tutti tuoi finalmente!!!!!!!

    Eh già mi preoccupo per il resoconto....ho visto la piazza...ma è una presa in giro chiamarla così? Vero Gaia? secondo me piazzano il palco dove c'è la via :(
     
    .
  15. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh google mi pare ha mappato quella piazza nel 2008/2009.... magari ora hanno 'segato' qualche panchina ed edicola :P

    E poi manca ancora un po', non escluderei correzioni di mira sull'indirizzo esatto in cui collocheranno il palco.
     
    .
43 replies since 27/7/2013, 10:03   422 views
  Share  
.