SEMINARA (RC) - Tappa TOUR 2013

Martedì 13 agosto 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiuseppeFrancone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi!!! :D
    Premetto che la tappa E' DA UFFICIALIZZARE poichè non è apparso nulla sui canali ufficiali del Moro ma nel link qui riportato pare che Fabrizio si esibirà insieme ad Enrico Ruggeri e Mimmo Cavallaro (Artista folk Calabrese) a Seminara al posto di Anna Oxa che ha rifiutato di cantare poichè il luogo dove si dovrebbe essere esibita si trovava vicino ad un cimitero ( :blink: )
    Presumo quindi si tratti di uno short program... ;)
    www.strettoweb.com/2013/07/seminara...cimitero/84110/
    Spero vivamente venga confermata visto che mi trovo a circa mezz'ora da lì in quei giorni! :P

    Edited by ValeNana* - 28/7/2013, 16:03
     
    .
  2. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Letto stamani grazie ;) ..vedremo quel che sarà!

    Se verrà confermata, anche se la location a me fa gola (Scilla è a 10 km! :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: ) ...scendere giù, poi risalire per la tappa da confermare a Rieti e riscendere in calabria per la tappa del 17, e nel periodo di traffico peggiore dell'anno... sarà da brividi!!!
    ovviamente prima ancora che per me, anche per Fabrizio ...la band...il service


    E una bella fatica le giornate di seguito, capitate anche in altri anni, anche per la voce di Fabrizio.

    Ps. non voglio dir nulla sulle paranoie della Oxa..... :alienff: :ph34r:
     
    .
  3. GiuseppeFrancone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedendo il programma della festa ho notato che Ruggeri si esibirà il 13 agosto,Cavallaro l'11 e la Oxa doveva esibirsi il 15...
    Mi sta venedo un dubbio...Non è che Fabrizio sostituirà la Oxa e quindi sarà proprio una tappa del tour questa a Seminara?
    Sinceramente lo spero veramente...Vedremo! :D
    Ecco il programma ;)
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=55...&type=3&theater
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se sarà confermata, io non ho alcun dubbio sarà una tappa tour vera e propria.

    Non si firmerebbe un contratto per una data dal punto di vista logistico/temporale così critica, e a rischio di causare problemi a quella del giorno successivo
    non volendo riferire episodi pur statici anche nei tour degli anni prima, ad esempio l'anno scorso quando tornammo dalla tappa in Sicilia devastati dalla stanchezza e c'era la tappa a settecamini...il camion per via della tantissima strada da fare arrivo' tardi e si iniziò a montare il palco di conseguenzai
    anche per lo spostamento del bilico del service, se non per un.... giusto peso per così dire ;) quindi la notizia sarebbe in caso ancor migliore :biggrin2.gif:
     
    .
  5. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    La data è appena stata ufficializzata sui canali ufficiali del Moro!
    Come accennavate voi sopra non c'è alcun accenno alla fatto che la data sia uno short program..
    E' una tappa tour vera e propria e si svolgerà in Piazza Vittorio Emanuele III, come scritto sull'evento ufficiale! ^_^
     
    .
  6. GiuseppeFrancone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ValeNana...Spero di esserci!!! :D
     
    .
  7. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    E se ci sarai come spero Giuseppe, presentati dai che è sempre un piacere dare un volto ai nickname e scambiarsi qualche parola dal vivo! :biggrin2.gif:

    Per me questa tappa nonostante la pesantezza del viaggio (più sensato però ora alla luce del trasbordo verso la tappa in Sicilia successivo) sarà un piacere
    oddio la piazza per chi non la conosce è un po' particolare... e il palco in pratica è sopra una fontana, se lo mettono dove mi è capitato di vedere tanti anni fa altri concerti lì
    anche perchè come già detto la mia amata Scilla è talmente vicina col suo mare e i miei cari amici, che coniugare il tutto è sempre una gioia, anche se si va molto di fretta.
     
    .
  8. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero siate in più di uno di frequentatori del nostro forum a questa data!

    E in questo caso, ci vediamo lì.
    magari dopo un bagno alla tonnara di Palmi :biggrin2.gif:
     
    .
7 replies since 25/7/2013, 16:42   120 views
  Share  
.