Festival "CARROPONTE" @ SESTO SAN GIOVANNI (MI) - Tappa TOUR 2013

mercoledì 11 settembre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiuseppeFrancone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sul sito della Colorsound nel calendario del tour 2013 di Fabrizio appare questa data...
    La manifestazione è Carroponte 2013
    Sul sito Ticketone sono disponibili i biglietti...Basta cliccare al link qui sotto! ;)
    www.ticketone.it/carroponte-bigliet...ets&kuid=468983


    EDIT Scilla:

    @"Carroponte"
    sesto san giovanni (MI)/via Granelli, 1

    h.21


    apertura concerto: FABRIZIO COPPOLA

    Edited by Scilla - 30/8/2013, 09:30
     
    .
  2. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    aspettiamo che rendano ufficiale
     
    .
  3. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    La data circola ma non è ancora stata ufficializzata sui canali ufficiali di Fabrizio e noi di solito fino ad allora non pubblichiamo niente qui ;)
     
    .
  4. GiuseppeFrancone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusami ValeNana*...Pensavo che ormai fosse ufficializzata visto che già sono aperte le prevendite :)
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiuseppeFrancone @ 20/7/2013, 15:35) 
    Scusami ValeNana*...Pensavo che ormai fosse ufficializzata visto che già sono aperte le prevendite :)

    Ciao Giuseppe, si lo sappiamo che i biglietti sono già presenti su ticketone e la data è su colorosund e che anche Fabrizio (a Torino ;) ) ha parlato di questa data, ma TUTTI i siti ufficiali -pagine FB Fabrizio e Amici del Moro, Google+ di Fabrizio, sito ufficiale e ovviamente il forum- sono chiamati convenzionalmente a muoversi assieme per così dire... e fregiarsi dell'ufficialità e pubblicizzare nel medesimo momento.

    Io lo chiamerei onere :rolleyes: (e onore) del legame stretto col sito.

    Personalmente il biglietto l'ho già comprato -anche se in mezzo alla settimana sarà un gran problema col lavoro- fai tu :P ... e tutti possiamo muoverci in autonomia :biggrin2.gif: , però quella parolina come ti diceva ValeNana* dobbiamo aspettare un attimo ad aggiungerla al titolo della tua discussione
     
    .
  6. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    E ora abbiamo anche il "bollino blu" della ufficializzazione su tutti i siti :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:
     
    .
  7. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meno male che ci sei tu Gaia, perchè io l'ho scoperto solo ora che la data era stata ufficializzata! :wacko:

    Col caldo inizio a perdere i colpi..
     
    .
  8. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come nota di colore
    a me non del tutto sgradita ^_^ dato che anche se non è "più" il mio partito, alle feste c'è sempre la BASE degli elettori che per definizione è più sana, e palesemente o meno in Italia dietro molta dell'organizzazione della musica, ci sono spesso iniziative più di sinistra
    , la serata di Fabrizio presso il CARROPONTE (come quella del Teatro degli Orrori, Niccolo Fabi, Baustelle, Sud Sound Sistem, A.Britti, D.Silvestri, Elio e le storie Tese, ....) è nell'ambito, assieme a dibattiti ed altro, del programma di circa 2 settimane della

    "FESTA DEMOCRATICA DI MILANO" (PD, per capirsi)

    E' prevista peraltro l'apertura del concerto da parte di un cantautore, aggiorno il post iniziale
     
    .
7 replies since 19/7/2013, 15:38   121 views
  Share  
.