Regalo per Fabrizio

Cosa può fargli piacere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se è la sezione giusta comunque stavo pensando cosa poter regalare a Fabrizio, voi gli avete mai fatto un regalo?
    Insomma cos'è che può piacere al Moro ? hmm
    una volta gli ho regalato un peluche e ci è mancato poco che me lo tirasse in faccia :biggrin2.gif:
     
    .
  2. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma lo sai che proprio non ne ho idea.. :ph34r:
    Io in generale sono impedita con i regali.. figuriamo a farlo ad una persona che non conosco bene o di cui ho solo una vaga idea di cosa gli potrebbe piacere ma non ne sono sicura al 100%, andrei nel panico! :biggrin2.gif:

    CITAZIONE (ceryl83 @ 7/7/2013, 14:48) 
    una volta gli ho regalato un peluche e ci è mancato poco che me lo tirasse in faccia :biggrin2.gif:

    Io una volta gli regalai un braccialetto.. chissà che fine ha fatto! :lol:
     
    .
  3. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmh.... non saprei... vedo che molti fan gli regalano magliette personalizzate... oppure disegni/ritratti..però non so se lui li abbia davvero graditi :) anche se penso di si :D
     
    .
  4. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lisa come te lo stava x lanciare in faccia?!sto morendolaughing1 cmq io ne ho proprio idea!...a me più che altro piacerebbe scambiare qualcosa..tipo un bracciale.. :D
     
    .
  5. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mariafrancesca91 @ 7/7/2013, 15:02) 
    Lisa come te lo stava x lanciare in faccia?!sto morendolaughing1 cmq io ne ho proprio idea!...a me più che altro piacerebbe scambiare qualcosa..tipo un bracciale.. :D

    io ho sempre voluto chiedergli di regalarmi qualcosa di suo :biggrin2.gif:
    ma ho troppa paura a chiederee :unsure: :unsure:
     
    .
  6. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    E si mobricina infatti anche io mi sa che non ce la farei :ph34r: poi non ho mai avuto modo di parlarci..non so esattamente com è con i fans..cioè se riuscissi a sentirmi subito a mio agio mi farei coraggio.. :lol:
     
    .
  7. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mariafrancesca91 @ 7/7/2013, 15:02) 
    Lisa come te lo stava x lanciare in faccia?!sto morendolaughing1 cmq io ne ho proprio idea!...a me più che altro piacerebbe scambiare qualcosa..tipo un bracciale.. :D

    naturalmente era una battuta non che me lo stesse per tirare fisicamente :biggrin2.gif: però quando gliel'ho dato in mano e l'ha visto si è messo a ridere come per dire "ma che mi hai dato?" così ho avuto la sensazione che non lo avesse apprezzato. Gli vorrei regalare altre cose ma ora ho di nuovo il terrore di sbagliare... avevo scelto il peluche perché era una cosa simbolica d'affetto, ovvio che non ce ne faceva nulla, però davvero ci sono rimasta malissimo quando ha riso

    CITAZIONE (Mobricina93 @ 7/7/2013, 15:33) 
    io ho sempre voluto chiedergli di regalarmi qualcosa di suo :biggrin2.gif:
    ma ho troppa paura a chiederee :unsure: :unsure:

    anche a me piacerebbe avere qualcosa di suo e anch'io mi vergognerei a chiederglielo però vedo che molti fans lo fanno quindi secondo me potete chiederglielo tranquillamente.... tentare non nuoce ;)
     
    .
  8. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si lisa avevo capito fosse una battuta..ci mancherebbe.. :lol: mi sono messa a ridere perché ho immaginato la scena.. :P comunque penso che sicuramente ha apprezzato, forse si sarà messo a ridere x il peluche.. :D
    Lisa forse sarebbe più facile fare un regalo x Libero..per lui dovresti pensare qualcosa davvero originale..Ma ultimamente mi sembra che a fine concerto va via subito o mi sbaglio?!
     
    .
  9. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che ne dite invece di un plettro personalizzato?(non so se li fanno però)....anche se un plettro alla fine poi si perde :P
     
    .
  10. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 7/7/2013, 19:02) 
    Che ne dite invece di un plettro personalizzato?(non so se li fanno però)....anche se un plettro alla fine poi si perde :P

    geniale l'idea del plettro si potrebbe incidere qualcosa sopra :59.gif:
     
    .
  11. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente avevo pensato a un plettro tricolore :P ma forse l'idea di ceryl è più intelligente ;)
     
    .
  12. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    per tricolore intendi la bandiera dell'italia? credo possa piacergli davvero lui va pazzo per quella bandiera ;)
     
    .
  13. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il plettro è "temibile" perchè come già avete scritto dire va perso è dire poco (o meglio nella maggior parte dei casi, regalato ^_^ ).
    L'unico regalo davvero bello in ambito strettamente legato ai suoi strumenti, è stata -e fui testimone della contentezza di Fabrizio nel riceverlo- la cinghia della chitarra con un ricamo fatto a mano sopra... opera di una ragazza pugliese, e che lui usa tutt'oggi


    Francamente e senza alcun dubbio fossi in te, a mio parere sceglierei un libro.
     
    .
  14. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il consiglio Gaia ho già in mente quale libro regalargli :59.gif:
     
    .
  15. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un libro per Fabrizio? :huh: :P
     
    .
66 replies since 7/7/2013, 13:48   728 views
  Share  
.