SPEZZANO DELLA SILA (CS) - Tappa TOUR 2013

14 Settembre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiuseppeFrancone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...Nel sito dell'agenzia che organizza i concerti di Fabrizio in Calabria,la Esse Concerti,ho trovato questa data...Non è confermata visto che non è apparsa nè sul sito nè negli altri canali ufficiali ma mi sembrava giusto informarvi! ;)


    EDIT SCILLA (dopo la conferma ufficiale tappa):

    il concerto si terrà nel Comune di Spezzano della Sila (Cosenza)
    in piazza delle Fontane

    http://goo.gl/maps/oVY8q

    ore 21:45


    Edited by Scilla - 4/9/2013, 11:32
     
    .
  2. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    :woot: Giuseppe grazieeee! Magari! Lo spero tanto! Vi prego confermatemi questa data!!!!!!!!!! :woot_jump.gif:
     
    .
  3. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Giuseppe! ;)

    Non appena (e se) verrà confermata, si provvederà a modificare opportunamente il tuo messaggio per segnalarne l'ufficialità e tutti i dettagli che ne deriveranno! ;)

    Per quanto mi riguarda, in caso di conferma non credo che potrò assistere a questo concerto! :(
     
    .
  4. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mariafrà quest'anno ti dai alla pazza gioia! :biggrin2.gif:

    Io purtroppo passo.. è davvero troppo lontano per me e in generale è difficile che possa partecipare alle date al di fuori del Lazio :(
     
    .
  5. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie....aspettiamo conferma...
     
    .
  6. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si Valeeeee clapdevo recuperare tutto il tempo persotrampolinearf2
     
    .
  7. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brava Mariafrancesca così ti voglio :punk.gif:
     
    .
  8. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella raga! quest anno quanti più ne posso vedere! :punk.gif: ho letto di questa data alle 3 di notte...quando ho visto la mia provincia nn riuscivo più a dormire :woot: ...spero solo venga cofermata! :biggrin2.gif:
     
    .
  9. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie.
    Attendendo la conferma ufficiale se ci sarà (come ci auguriamo).... direi essendo di domenica si può fare per me, anche se Cosenza è un discreto viaggetto
    più che altro il ritorno a Roma di notte :sick: per andare a lavoro il lunedì
     
    .
  10. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente.. TAPPA CONFERMATA!!!!!!...clap non è il 15 ma sabato 14!....che bello non vedo l ora!wave
     
    .
  11. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Yes, ora la possiamo evidenziare come merita.

    Inserisco nel post iniziale di Giuseppe i consueti dettagli... per il resto, ci vediamo lì! ^_^
     
    .
  12. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo altre informazioni.. Intanto ho modificato il topic inserendo la data corretta ^_^

    CITAZIONE (Scilla @ 4/9/2013, 11:26) 
    Yes, ora la possiamo evidenziare come merita.

    Inserisco nel post iniziale di Giuseppe i consueti dettagli... per il resto, ci vediamo lì! ^_^

    Misà che ti ho preceduta! :P
     
    .
  13. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahaha meglio così, intanto l'ho messa nelle news (correggendo un piccolo errore nell'indirizzo)
     
    .
  14. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora chi ci sarà del forum a questo concerto?!?!!??! Solo io, Gaia e spadaccina se non sbaglio? :unsure: ....daiiiii........Meryyyyy perché non vieni?!?!?!?!?! :woot: :woot: :punk.gif: :punk.gif:
     
    .
  15. spadaccina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mariafrancesca91 @ 12/9/2013, 19:01) 
    Allora chi ci sarà del forum a questo concerto?!?!!??! Solo io, Gaia e spadaccina se non sbaglio? :unsure: ....daiiiii........Meryyyyy perché non vieni?!?!?!?!?! :woot: :woot: :punk.gif: :punk.gif:

    no mariafrancesca, purtroppo non ci sarò :( principalmente perchè le ragazze che dovevano venire con me non vanno più e muovermi da sola sarebbe complicato non essendoci mai stata. inoltre, come ti dicevo, dovrei spostarmi in taxi per il ritorno e pagare tutta la corsa, che è pure cara!
    spero di esserci a brattirò
     
    .
20 replies since 7/7/2013, 01:01   265 views
  Share  
.