Gattina cerca casa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto mi scuso se il post può sembrare abbastanza ambiguo :biggrin2.gif:
    Sto cercando di far arrivare questo annuncio a più persone possibili perchè ci tengo molto.


    PICCHIETTA CERCA CASA.

    http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-a...627809590_n.jpg

    Ritrovata oggi in zona XII Apostoli, Fonte Nuova (RM). E' stata chiaramente abbandonata.

    Femmina, manto grigio tigrato e maculato sotto al pancino. Non so di preciso quanti mesi possa avere. E' abituata a stare in casa. Tenerissima, coccolona e giocherellona. Io non posso tenerla avendo già altri gatti in casa. Preferirei darla a qualcuno di cui mi possa fidare, amante degli animali e che non l'abbandoni di nuovo tra qualche mese quando dovrà partire per le vacanze.

    Zona: Monterotondo/Fonte Nuova/Mentana e limitrofe. Estendibile anche a Roma. Se siete interessati ad adottarla e per altre info contattate me tramite messaggio privato. Grazie ♡ :bye1.gif:
     
    .
  2. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vale è davvero bellissima che dolce io purtroppo non posso prenderla spero che trovi presto un padroncino ;)
     
    .
  3. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    troooppo tenera, io non posso proprio, non so come la prenderebbe il mio coniglietto Moro, anzi Mora!!!!!! meglio non provare a scoprirlo......auguroni
     
    .
  4. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che dolce...io ho una cane :P e poi non sono di Roma quindi neanche a parlarne...
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io son ko Valentina mi spiace
    già all'agriturismo di amici dove son stata durante la tappa di Aliano, avevano 2 cucciolate fresche da regalare... e ho dovuto "tener chiusa la borsa", per timore tanto erano insistenti che me ne mettessero uno di soppiatto dentro :P
    però passo volentierissimo parola anche tra i colleghi in ufficio.

    Non è la stagione migliore, ma speriamo bene!



    Ps. poi in verità io amo di più i cani, molto grossi
     
    .
  6. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti ^_^
     
    .
5 replies since 4/7/2013, 21:15   31 views
  Share  
.