Nuova sezione/Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio mi avete fatto morire! :P

    Edited by davidecarnemolla - 9/8/2013, 13:35
     
    .
  2. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da tra un po ritorno attiva 24 ore su 24 preparati la mia tastiera non è un punto di domanda ma ben altrogif
     
    .
  3. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahaha mary torna presto mi raccomando....a pensarci bene si ti si addice però mamma mia quanto è brutto graficamente e lo vorreste paragonare al bel visetto del nostro moretto che c'era prima????? :huh:
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si certo.... ehm ne terremo conto della richiesta, anche se francamente ma parlo a titolo personale, non mi pare una cosa necessaria.

    anzi mi tolgo le vesti di amministratrice forum (o moderatrice) per dire una sola cosa..... od*io, sarebbe un incubo che si realizza !!!!!! :P :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif:


    Ps. per fortuna ci ragiona su danillello!
     
    .
  5. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Paura della domanda che ho per te vero? :roftl.gif: :biggrin2.gif:
     
    .
  6. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 2/7/2013, 10:58) 
    Ragazzi mi piacerebbe avere qui nel forum una sezione/topic per fare delle domande a voi utenti (o meglio a NOI), una cosa simpatica (almeno credo :lol:)....magari con un meccanismo di notifica come ha detto Danilello (io ho pensato a un messaggio privato magari automatico (cos' la cosa si fa però complicata...richiede qualcuno che conosca il linguaggio html....non chiedete a me perchè proprio questo non lo conosco bene...)

    P.S Ringrazio tantissimo Danilello per l'aiuto ma soprattutto per l'interessamento ;)

    laughing1

    ...io ci sto!
     
    .
  7. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco almeno c'è qualcuno dalla mia parte :P
     
    .
  8. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    una hai detto bene da io continuo a dire che se viene accettata sei finitoboxbanginchair
     
    .
  9. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    No dai è una cosa bellissima...anche a Danilello piace ;)
     
    .
  10. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi associo a mary e se verrà accontentato il curiosone diventerò un Troller :badmood.gif:

    davide sei sicuro ti convenga aprire un topic del genere? guarda che anche tu saresti sottoposti ad un fuoco di domande SENZA NOTIFICA personale ahahahha hihihihihhi :biggrin2.gif: immagina me e mery a farti le domande........non ci vuoi ripensare caro davide??
     
    .
  11. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace rispondere ogni tanto....voglio provare quello che provate voi una volta fatta una domanda :P
     
    .
  12. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 3/7/2013, 21:46) 
    Paura della domanda che ho per te vero? :roftl.gif: :biggrin2.gif:

    .....ma perchè, c'è qualche domanda che non mi hai ancora fatto ? arf2


    Più che altro mi inquieta l'idea del "avviso" !
    Nel mio lavoro usiamo le agende outlook exchange condivise, ed è già abbastanza stressante che gli "altri" ti blocchino del tempo per le riunioni in loro autonomia e senza avvertirti...ma la cosa che più detesto è quando all'improvviso si aprono i pop-up 10 minuti prima mentre fai tutt'altro a dirti "ehi, ti credevi libera di organizzarti la giornata vero? Ma non è così :P "

    ahahaha
     
    .
  13. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gaia questa domanda che ho per te è geniale quindi fidati se si apre la sezione sarà la prima di tante (non solo per Gaia bleh)
     
    .
  14. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    biker si salvi chi puòwavetowel2 raga intanto studiamo una domanda x il signorinogossip
     
    .
  15. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    voglio provare quello che provate voi una volta fatta una domanda :P

    già con una non sarebbe niente, ma tu davide non ne fai UNA!!!!!!
    mARII io ce l'ho una bella domanda per davide!!!!!!!!
     
    .
59 replies since 2/7/2013, 09:58   390 views
  Share  
.