Nuova sezione/Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi piacerebbe avere qui nel forum una sezione/topic per fare delle domande a voi utenti (o meglio a NOI), una cosa simpatica (almeno credo :lol:)....magari con un meccanismo di notifica come ha detto Danilello (io ho pensato a un messaggio privato magari automatico (cos' la cosa si fa però complicata...richiede qualcuno che conosca il linguaggio html....non chiedete a me perchè proprio questo non lo conosco bene...)

    P.S Ringrazio tantissimo Danilello per l'aiuto ma soprattutto per l'interessamento ;)

    Edited by davidecarnemolla - 2/7/2013, 11:09
     
    .
  2. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'idea è carina!

    Però, come già abbiamo detto, il problema maggiore sta nell'"avvertire" un utente che gli è stata rivolta una domanda, senza considerare che i vari utenti dovrebbero scorrersi il topic per rintracciare le domande che gli vengono rivolte (lo farebbero tutti?).

    Non credo che l'HTML possa gestire l'invio automatico di un MP; inoltre bisognerebbe andare a smanettare con le API di forumfree, ammesso che forniscano un servizio del genere.

    Al momento non mi viene in mente nessuna via d'uscita semplice ed efficace! :(
     
    .
  3. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 2/7/2013, 11:09) 
    L'idea è carina!

    Però, come già abbiamo detto, il problema maggiore sta nell'"avvertire" un utente che gli è stata rivolta una domanda, senza considerare che i vari utenti dovrebbero scorrersi il topic per rintracciare le domande che gli vengono rivolte (lo farebbero tutti?).

    Non credo che l'HTML possa gestire l'invio automatico di un MP; inoltre bisognerebbe andare a smanettare con le API di forumfree, ammesso che forniscano un servizio del genere.

    Al momento non mi viene in mente nessuna via d'uscita semplice ed efficace! :(

    Mi sa che hai ragione....come ho detto io non conosco il mondo di internet (o meglio siti web php html e tutte ste cose)....io conosco il Basic, il Python e da adesso compilo Rom per android con Linaro....scusa per la precisazione :lol:
     
    .
  4. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se questo serve a sfogare tutte le domande assurde di Davide su di noi la mia risposta è.. NO! :B):

    No, ovviamente scherzo, come idea non è male solo che come dite voi ci sarebbero un bel po' di problemi a livello tecnico e io di questi meccanismi non capisco davvero nulla! :wacko:
     
    .
  5. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio non ci posso credere!!!!l'ha fatto per davvero!!! maryyyy aiutoooooooo
    mod pure voi però, invece di imbavagliarlo gli date pure spago!!!!!


    DAVIDE PIANTALA!!!!!! altrimenti comincio con i ricatti :biggrin2.gif: curiosone, impiccione......

    CITAZIONE
    io conosco il Basic, il Python e da adesso compilo Rom per android con Linaro

    bene vorrà dire che per accedere a sta sezione bisogna laurearsi!!!!!
     
    .
  6. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    :woot: Ahhahahah sto morendooooo :roftl.gif: davide nn ci posso credere.. le pensi tutte...già immagino tutto... :roftl.gif: e se si dovesse fare siamo rovinati :roll.gif: Davide lo sai che scherzo a noi ci piaci anche x questo ;)
     
    .
  7. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quando mai non c'entra niente :P la sezione è carina ;)
     
    .
  8. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    io credo che questa cosa con me non riesca nel modo piu assoluto vero Davide?
    quindi se è una cosa per mettere me sotto torchio perdi tempo ricordati che cosa ho ..............................facile
     
    .
  9. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non per te me viene già una domanda per Gaia :P
     
    .
  10. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco nemmeno l'hanno autorizzato già comincia !!!!!tanto gaia come admin non te lo permetterà mai....dovrà passare sul cadavere mio e di mary
     
    .
  11. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    No la mia domanda è geniale....non è buttata sul momento....si è costruita nel tempo parola per parola :D
     
    .
  12. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    e sto avatar dove l'hai tirato fuori?????????no ti prego rimetti il moro va, non ti posso guardare così!!!!
     
    .
  13. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nicolori direi che quest avatar è azzeccatissimo :lol:
     
    .
  14. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mariafrancesca91 @ 2/7/2013, 22:06) 
    Nicolori direi che quest avatar è azzeccatissimo :lol:

    e anche piuttosto inquietante direi :roftl.gif:
     
    .
  15. svizzera69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mariafrancesca91 @ 2/7/2013, 22:06) 
    Nicolori direi che quest avatar è azzeccatissimo :lol:

    Sono d'accordo con Mariafrancesca,questo è proprio L'avatar giusto x Davide che stà sempre a fare domande...joystick
     
    .
59 replies since 2/7/2013, 09:58   390 views
  Share  
.