Canzone inedita cantata al "Jailbreak" nel 2004

trasmessa in video al Teatro Tirso de Molina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Parolerumoriegiorni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ero curioso di sapere il titolo della canzone trasmessa nel video del 7 giugno al Teatro Tirso dove Fabrizio si esibiva per la prima volta grazie mille :) :lol: :0:): :59.gif: :bye1.gif:
     
    .
  2. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarei curiosa di saperlo anche io :P
     
    .
  3. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah non lo dite a me io ambisco addirittura ad avere il video (magari di qualcuno che l'ha ripreso mentre c'era) per poterla riascoltare: mi sono innamorata appena l'ho ascoltata!!!
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..mi rifiuto di credere nessuno di quelli che non avevano visto quel video prima, abbia alzato il cellulare o la videocamera a registrare ^_^ ^_^

    Secondo me è solo che non lo stanno facendo girare, non escludo (cosa di per se corretta) per riguardo nei confronti del fatto che come detto anche da Fabrizio "non è edita"
     
    .
  5. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow io che non ero presente non ne sapevo nulla...
     
    .
  6. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 18/6/2013, 16:43) 
    ..mi rifiuto di credere nessuno di quelli che non avevano visto quel video prima, abbia alzato il cellulare o la videocamera a registrare ^_^ ^_^

    Secondo me è solo che non lo stanno facendo girare, non escludo (cosa di per se corretta) per riguardo nei confronti del fatto che come detto anche da Fabrizio "non è edita"

    si si un pezzo infatti ce l'ho io dicevo tutta la canzone, se qualcuno l' avesse mai registrata quella sera al jeilbreak, in quel lontano 2004...ma temo che sia un impresa ardua trovarlo :rolleyes:
     
    .
  7. _riky
        Like  
     
    .

    User deleted


    peccato! ero curioso anch'io!!
     
    .
  8. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ceryl quel pezzo potresti condividerlo con noi?
     
    .
  9. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma certo per me volentieri xò non so se essendo inedito il brano possa in qualche modo fare un torto a Fabrizio
    Gaia tu che dici?
     
    .
  10. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 18/6/2013, 16:49) 
    Wow io che non ero presente non ne sapevo nulla...

    mi associo... <_<
     
    .
  11. Parolerumoriegiorni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me invece che postarla senza rischiare nulla potresti inviarcela via email no ? :)
     
    .
  12. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ceryl83 @ 19/6/2013, 16:50) 
    Gaia tu che dici?

    Io personalmente non la farei girare francamente
    una cosa simile ci successe con "non importa" nella versione mai edita, ai tempi della Banda del Moro nel 2007 come qualcun altro può ricordare
    però dato non eri certo la sola ad aver filmato, non ti stare ad impazzire troppo.

    Se ti fidi di coloro cui la mandi, basta gli dici di guardarsela loro e non mandarla a loro volta ad altri.

    Se hai un canale youtube tuo, potresti caricarlo inserendo come privacy "non elencato" cosi chè solo coloro cui mandi il link possano vederlo.
     
    .
  13. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 20/6/2013, 09:28) 
    CITAZIONE (ceryl83 @ 19/6/2013, 16:50) 
    Gaia tu che dici?

    Io personalmente non la farei girare francamente
    una cosa simile ci successe con "non importa" nella versione mai edita, ai tempi della Banda del Moro nel 2007 come qualcun altro può ricordare
    però dato non eri certo la sola ad aver filmato, non ti stare ad impazzire troppo.

    Se ti fidi di coloro cui la mandi, basta gli dici di guardarsela loro e non mandarla a loro volta ad altri.

    Se hai un canale youtube tuo, potresti caricarlo inserendo come privacy "non elencato" cosi chè solo coloro cui mandi il link possano vederlo.

    ok grazie Gaia farò così ;)
     
    .
  14. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo :)
     
    .
  15. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    lisa non ti dimenticare di me
     
    .
71 replies since 18/6/2013, 12:43   1113 views
  Share  
.