ALIANO (MT) - Tappa Tour 2013

23 giugno 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su segnalazione di 2 utenti del forum spadaccina e Bracco893 che sono del luogo (ma anche su FB), riportiamo la notizia di una tappa che ci assicurano certa e confermata ma doverosamente avvisiamo (per ora ;) ) ancora non è comparsa sui siti di Fabrizio o del Management UFFICIALE ORA (6 giu) ANCHE SUI SITI

    Comune di Aliano (Matera)

    domenica 23 giugno 2013

    piazza San Luigi Gonzaga
    googlemaps > http://goo.gl/maps/SviUf

    orario 22




    che non è affatto lontano dalla tappa dell'anno scorso a San Chirico Raparo, che però era provincia di Potenza.

    Detto ciò, svesto i panni da moderatrice e dichiaro... grande notizia se così fosse! :59.gif:
    ne approfitto per un viaggio da amici nei dintorni


    Edited by Scilla - 6/6/2013, 15:36
     
    .
  2. Bracco893
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi permetto di darvi in anteprima l'ufficialità dell'evento....DOMENICA 23 GIUGNO 2013, ad ALIANO(MT), presso PIAZZA S.LUIGI GONZAGA .... h.22.00

    P.S.
    Ho certezza dell'avvenimento, in quanto abito ad Aliano!! :rolleyes: per info non esitate a scriver... saluti :bye1.gif:
     
    .
  3. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddioooooo.......... finalmente una tappa nella mia basilicata..... peccato solo che è di domenica!! farò molta fatica ad esserci :'( :'(
     
    .
  4. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bracco893 @ 5/6/2013, 15:06) 
    Salve a tutti, mi permetto di darvi in anteprima l'ufficialità dell'evento....DOMENICA 23 GIUGNO 2013, ad ALIANO(MT), presso PIAZZA S.LUIGI GONZAGA .... h.22.00

    P.S.
    Ho certezza dell'avvenimento, in quanto abito ad Aliano!! :rolleyes: per info non esitate a scriver... saluti :bye1.gif:

    Grazie mille bracco! ^_^
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bracco893 @ 5/6/2013, 15:06) 
    Salve a tutti, mi permetto di darvi in anteprima l'ufficialità dell'evento....DOMENICA 23 GIUGNO 2013, ad ALIANO(MT), presso PIAZZA S.LUIGI GONZAGA .... h.22.00
    P.S.
    Ho certezza dell'avvenimento, in quanto abito ad Aliano!! :rolleyes: per info non esitate a scriver... saluti :bye1.gif:

    Modifico il post con le tue indicazioni, e soprattutto come anche per "spadaccina", mi unisco al grazie di Stevo07 :D anche per la disponibilità ad informazioni altre :biggrin2.gif: .

    Io un pochino la zona un po' la conosco -ho amici a Marsicovetere, e una parte di parentela in Basilicata..vicino Matera e a Potenza


    Non ci prendete per matti quando vi diciamo che mettiamo "non ufficiale" formalmente sino a che non compare scritta dallo staff o dal management di Fabrizio anche: noi siamo i primi che quando c'è un "venticello" ;) che ci annuncia nuovi eventi...ci daremmo ai "fuochi d'artificio"! :59.gif:

    Poi ovviamente voi del luogo e/o del relativo Comitato organizzatore, ne avete già certezza :biggrin2.gif: ... e a questo punto penso sia questione di ore sugli altri siti.
     
    .
  6. Bracco893
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capisco perfettamente, io penso che nella giornata di oggi o al massimo quella di domani dovrebbe comparire sui siti ufficiali!!!

    CITAZIONE
    Io un pochino la zona un po' la conosco -ho amici a Marsicovetere, e una parte di parentela in Basilicata..vicino Matera e a Potenza

    Mi è sembrato di capire che l'anno scorso sei stata a San Chirico a vedere il concerto, bhè Aliano è a soli 20 minuti di macchina, quindi penso sia abbastanza facile raggiungerci!! :rolleyes:
     
    .
  7. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ORA E' UFFICIALE in toto ;)

    CITAZIONE (Bracco893 @ 6/6/2013, 13:11) 
    Mi è sembrato di capire che l'anno scorso sei stata a San Chirico a vedere il concerto, bhè Aliano è a soli 20 minuti di macchina, quindi penso sia abbastanza facile raggiungerci!! :rolleyes:

    Si sì.
    Ma infatti ho be capito dov'è...son un'altra 30ina di km oltre, e qualche curva ;) ,e di solito passando per di là per tagliare da Pisticci e tornare sulla Basentana, da quel tratto ci passavo per altri motivi (non dal paese dico)

    CITAZIONE (Mobricina93 @ 5/6/2013, 15:23) 
    oddioooooo.......... finalmente una tappa nella mia basilicata..... peccato solo che è di domenica!! farò molta fatica ad esserci :'( :'(

    Mi spiace, ma incrociamo le dita e magari anche questa volta avverrà una bella sorpresa! :biggrin2.gif:
     
    .
  8. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi spiace, ma incrociamo le dita e magari anche questa volta avverrà una bella sorpresa!

    confido sempre nel mio fidanzato..... :) se si prende il lunedì di ferie allora potrò esserci!!!! :D
     
    .
  9. SilvanSeven7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve,a tutti quelli interessati offro un passaggio a chiunque vorrebbe raggiungere il Moro in questa tappa,parto da Sapri. A disposizione!!!
     
    .
  10. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dato tra palombara, Aliano e il lavoro sarò "fuori forum" sin martedì pomeriggio... fin d'ora lascio qui l'augurio di vedersi con più persone possibile del forum e non (verranno anche da puglia e calabria) questa domenica.

    E per chi fosse "nuovo" come SilvanSeven, se riconosci me o qualcun altro "dotato di foto" ^_^ ..e se ti va, presentarsi dal vivo è sempre più bello!
     
    .
  11. SilvanSeven7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 21/6/2013, 08:30) 
    Dato tra palombara, Aliano e il lavoro sarò "fuori forum" sin martedì pomeriggio... fin d'ora lascio qui l'augurio di vedersi con più persone possibile del forum e non (verranno anche da puglia e calabria) questa domenica.

    E per chi fosse "nuovo" come SilvanSeven, se riconosci me o qualcun altro "dotato di foto" ^_^ ..e se ti va, presentarsi dal vivo è sempre più bello!

    Spero che si crei davvero l'occasione,perchè sarebbe davvero piacevole incontrare tutti coloro che macinano km e km per stare a testa in su e fissare quel palco dove si esibisce il Moro! Anche perchè come già detto i fans del Moro più che fans sono una famiglia per me!
     
    .
10 replies since 5/6/2013, 11:24   206 views
  Share  
.