problema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so cosa sia successo ma quando esco dal sito in basso risulta il mio nome nonostante non sia connesso con il forum :o: :huh:
     
    .
  2. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mery della valle @ 26/5/2013, 22:25) 
    non so cosa sia successo ma quando esco dal sito in basso risulta il mio nome nonostante non sia connesso con il forum :o: :huh:

    Forse è una cosa che risulta solo sul tuo pc, io ad esempio in questo momento non ti vedo connessa ;)
     
    .
  3. svizzera69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao mery anche io al momento non ti vedo connessa mentre in realtà il tuo stato è online :unsure:
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok.... hanno diffuso del LSD nell'aria ;) :roftl.gif: :roll.gif: :roftl.gif:
     
    .
  5. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    o dio ste tu mi dici che non risulto quando in quel orario ero connessa comunque ho risolto sono stata fino alle 2 per cercare di capire ho cambiato password poi alla fine ho risolto che vaghi un mio antenato nel forum? aahhahahhah Gaia sta cosa qui è mai successa?
     
    .
  6. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mery della valle @ 27/5/2013, 09:04) 
    aahhahahhah Gaia sta cosa qui è mai successa?

    Parli del LSD ?? Ehm.... ehhhhhhh..... non rispondo :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif:

    Scherzo, tornando alla questione: si anche a me un paio di volte.
    Il punto in comune che ho sempre trovato è che avevo chiuso il browser SENZA disconnettermi (cliccare "esci" insomma) dal forum .... e questo aveva generato una sorta di "latenza" nello stato.
    A me è sempre capito di risultare online quando non lo ero più (magari rientrando nel forum mi sono vista negli utenti), ma mai il contrario francamente.
     
    .
  7. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok forum invasa da :alienff: però quella cosa li me la devi spiegare magari di persona :shifty: ho intuito qualcosa ma non saprei se è giusta
     
    .
  8. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tranquilli sono i cookie e le cache lasciate nel browser...in teoria per caricare prima una stessa pagina vengono scaricati (durante la navigazione) dei dati (soprattutto le immagini)...ogni tanto può capitare insomma ;)...inoltre il forum capisce se sei online o no in base all'ultima operazione eseguita...se tu scrivi un messaggio alle 14:28 risulterai connessa anche alle 14:38 anche se in realtà sei uscita...tutto normale....penso che la mia seconda ipotesi è sicura al 99%(autovaluto le mie ipotesi :P :biggrin2.gif:)
     
    .
  9. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    va be davide me sa che non hai capito io sono uscita ma il mio nome compariva lo stesso sotto quando poi rientravo eravamo in due comunque ho risolto grazie per la tua ipotesi :unsure:
     
    .
  10. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah scusami pensavo che ti riferissi al fatto degli utenti connessi e che anche se eri uscita comparivi tra gli utenti appunto connessi :P
     
    .
  11. svizzera69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mery della valle @ 27/5/2013, 14:44) 
    va be davide me sa che non hai capito io sono uscita ma il mio nome compariva lo stesso sotto quando poi rientravo eravamo in due comunque ho risolto grazie per la tua ipotesi :unsure:

    MERYYYYY ma capitano tutte a te? yikesora ci mancavano solo gli alieni sul forum... :bye1.gif: roflmao
     
    .
  12. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahaahhah va be immagina la mia faccia quando leggo due mery della valle
     
    .
  13. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno forse si spaccia per te :P
     
    .
  14. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cari Mod/admin ho notato di non ricevere più le notifiche via mail delle risposte sul forum.....secondo voi cosa è successo?
     
    .
  15. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nicolori fai così in alto a sinistra c'è un pannello con il tuo nickname...metti la freccia sopra...comparirà un menu a tendina...seleziona opzioni email...si aprirà un'altra pagina...nella sezione privacy clicca nella casella "Ricevi un'email di notifica..."(metti il ticchettino diciamo...e poi clicca su modifica imostazioni emai....Fatto! :D
     
    .
18 replies since 26/5/2013, 21:25   95 views
  Share  
.