"Io so tutto"

dall'album "L'inizio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il video ufficiale di "Io so tutto" :punk.gif:

    Video
     
    .
  2. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande....grazie mille Stevo lo guardo subito....
    EDIT:L'ho appena visto...che dire bellissimo....mi piace molto il fatto che la traccia audio non è quella del cd... ;)
    EDIT2:Non capisco una cosa però...perchè il primo è stato caricato su FabrizioMoroVevo(per il primo intendo quello di Sono Come Sono) e il secondo (cioè questo di Io So Tutto) è stato caricato su FabrizioMoro???
     
    .
  3. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Thanks

    Ce lo stanno centellinando il dvd.... ma avendolo sentito e visto tutto lì al centro commerciale in campania, vi assicuro è proprio bello da sentire (visivamente l'impostazione è uguale tra i vari brani, come avete potuto vedere anche con questo) e soprattutto proprio perchè l'esecuzione è diversa ancora da quella del cd! :59.gif: :biggrin2.gif:

    Comunque "Io so tutto" è nella mia top 3 dell'album, quindi questo spezzone è tra i più graditi :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:

    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 24/5/2013, 11:27) 
    EDIT2:Non capisco una cosa però...perchè il primo è stato caricato su FabrizioMoroVevo(per il primo intendo quello di Sono Come Sono) e il secondo (cioè questo di Io So Tutto) è stato caricato su FabrizioMoro???

    Soggetti caricatori diversi.
    Il canale vevo ha per così dire una diversa "propietà"
     
    .
  4. zio_ale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ammazza ... sapete proprio tutto ... di Moro ... :punk.gif:

    Grazie eh! :)
     
    .
  5. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie stevo bellissimissimo :o: sto fuori
     
    .
  6. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zio_ale @ 24/5/2013, 12:18) 
    Ammazza ... sapete proprio tutto ... di Moro ... :punk.gif:

    Grazie eh! :)

    Guarda francamente lì in Campania quando abbiamo visto proiettavano il dvd eravamo tutti "con gli occhi di fuori" :biggrin2.gif: ... e non nascondo (e credo valesse per i molti altri fan presenti che nemmeno conosco) che veniva pure da sperare l'avessero messo magari in vendita proprio alla Mondadori.
    ovviamente no


    Ma in fondo va bene così!
    L'attesa al solito solletica :59.gif:
     
    .
  7. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il problema è il fatto che verrà caricato a spezzoni...io l'avrei preferito intero....
     
    .
  8. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che ti devo dire Davide...
     
    .
  9. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si lo so...peccato però....vedremo....
     
    .
  10. svizzera69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non aspettavo altro ke vedere il video ufficiale di "Io so tutto" devo riconfermare x l'ennesima volta ke fabrizio e la sua band sono grandiosi... :woot:
     
    .
  11. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (svizzera69 @ 24/5/2013, 15:00) 
    Non aspettavo altro ke vedere il video ufficiale di "Io so tutto" devo riconfermare x l'ennesima volta ke fabrizio e la sua band sono grandiosi... :woot:

    Io sono curioso invece di comunicando :wacko: :woot:
     
    .
  12. fra9498
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo!!!grazie ste!!! :D
     
    .
  13. svizzera69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 24/5/2013, 16:32) 
    CITAZIONE (svizzera69 @ 24/5/2013, 15:00) 
    Non aspettavo altro ke vedere il video ufficiale di "Io so tutto" devo riconfermare x l'ennesima volta ke fabrizio e la sua band sono grandiosi... :woot:

    Io sono curioso invece di comunicando :wacko: :woot:

    Davide e vogliamo parlare dell'eternità...band speriamo non ci faccia aspettare tanto :bye1.gif:
     
    .
  14. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 24/5/2013, 13:57) 
    Guarda francamente lì in Campania quando abbiamo visto proiettavano il dvd eravamo tutti "con gli occhi di fuori" :biggrin2.gif: ... e non nascondo (e credo valesse per i molti altri fan presenti che nemmeno conosco) che veniva pure da sperare l'avessero messo magari in vendita proprio alla Mondadori.
    ovviamente no


    Ma in fondo va bene così!
    L'attesa al solito solletica :59.gif:

    confermo assolutamente.. pure io quando ho visto le immagini sono rimasta così ahahblinkjawdrop
     
    .
  15. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che dire..Fabrizio con i suoi gesti e i suoi sguardi riesce ad interpretare sempre al meglio ciò che vuole dire! ;)
    Comunque anche io come Davide sono curiosa di velere il video di "comunicando" :shifty: :lol:
     
    .
35 replies since 24/5/2013, 10:21   276 views
  Share  
.