Taneto di Gattatico (RE) - Ospite al raduno de "il Fatto Quotidiano"

9 Giugno 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domenica 9 Giugno 2013 a Taneto di Gattatico (Reggio Emilia) nell'ambito del quarto raduno de il " Fatto Quotidiano" - Concerto Evento "Tanta Roba" - (Concertone di chiusura per Don Gallo dedicato alla raccolta fondi per la Comunità di San Benedetto al Porto)

    Inizio concerto a partire dalle ore 17:00

    Fabrizio sarà ospite insieme a Bandabardò, Marlene Kuntz, Modena City Rambles, Motel Connection e tanti altri artisti.


    -L'ingresso dell'area concerto sarà regolato con biglietto a 15 euro
    Tutte le altre aree della festa saranno ad ingresso libero e gratuito
    No obbligo tessera ARCI


    Articolo de "IL FATTO QUOTIDIANO" sull'evento: www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/09...-orario/575183/

    Info concerto: www.arcifuori.it/programma/scheda.asp?IDSerata=1566


    Dove si trova: www.arcifuori.it/ilfuori/mappa.asp

    Edited by Stevo07 - 21/5/2013, 16:01
     
    .
  2. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Stevo..
    anche qui non potrò esserci :badmood.gif: :badmood.gif:
     
    .
  3. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre più lontano :sick: :badmood.gif: :shocked.gif[: :cry:
     
    .
  4. Ste & Anna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre più vicino :B):

    Ed è "tanta roba" davvero!!!! Marlene Kuntz, Modena City Rambles, Bandabardò.... fighissimooooooo
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ste & Anna @ 21/5/2013, 21:10) 
    Sempre più vicino :B):

    Ed è "tanta roba" davvero!!!! Marlene Kuntz, Modena City Rambles, Bandabardò.... fighissimooooooo

    Concordo :59.gif: :59.gif: per me specie per i Marlene Kuntz.

    I biglietti li ho già prenotati :biggrin2.gif: , e quindi ci vedremo lì, ma spero la scaaletta delle varie esibizioni - Moro incluso ovviamente, e per primo- non veda slittare tutto troppo sul tardi, perchè il mattino dopo si lavora, e il ritorno a Roma è breve ma non brevissimo
     
    .
  6. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow allettante davvero assieme alla Bandabardò e i Marlene :59.gif: ci voglio proprio fare un pensierino..
     
    .
  7. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tengo molto a riportare quanto sotto, e al di fuori di ogni retorica.

    Son parole di uno dei responsabili del circolo ARCI "fuori orario" preso il quale si terrà l'evento

    ***********
    "L'ultima volta che ci siamo visti, un mese fa - raccontano i titolari del cricolo - il Don ci ha chiesto di fare qualcosa per la Comunità di San Benedetto al Porto. Sapeva che le sue forze stavano venendo meno ed era molto preoccupato per i ragazzi dei quali si stava occupando. 'Chi gli darà da mangiare?', diceva. Non era preoccupato per se stesso, naturalmente, ma per gli 'ultimi', che sono sempre stati i suoi primi fratelli".

    "Don, faremo un concerto, l'incasso lo doneremo alla Comunità, e vedrai che tutti risponderanno con affetto ed entusiasmo". "Questa è stata la nostra risposta.
    Adesso tu non potrai presentare questo concerto, ma per noi resterà l'impegno, quest'anno come negli anni a venire, di sostenere con tutte le nostre forze ciò che più ti è stato a cuore in vita. Ci chiedono tutti se il 9 di giugno confermiamo il concerto per Don Gallo e la Comunità di San Benedetto al Porto... Certo che lo confermiamo! Abbiamo un milione di motivi in più per farlo! Ci mancherai e il cuore si spezzerà nel pensare alla tua assenza, ma faremo festa, come volevi tu. E tutti ti saranno vicino".
     
    .
  8. Ste & Anna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, ragazzi...chi viene? :B):
     
    .
  9. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io..intanto :D :D

    Tempo di votare qui a Roma al ballottaggio per il Sindaco, e parto.
    Oltretutto se mai arrivo presto, nel primo pomeriggio c'è un dibattito su PD ed elettori che non mi dispiacerebbe sentire
    sempre se me regge ^_^
     
    .
  10. Ste & Anna
        Like  
     
    .

    User deleted


    e speriamo regga pure il tempo! :biggrin2.gif:
     
    .
  11. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahaha speriamo di sì, in questo giugno pazzo!

    Comunque direi l'importante è che regga sino ora di cena ^_^ , tanto sono ragionevolmente convinta che Fabrizio sia tra i primi a partecipare
    le logiche delle varie scalette in considerazione dei nomi presenti, sono immaginabili
    .

    E se devo dire sono combattuta.... mi sarebbe piaciuto restare sino a vedere i Marlene Kuntz :D che penso saranno gli ultimi o poco meno, ma considerato la mattina dopo lavoro e sempre 450km da Roma sono.. se Fabrizio e la band se la sbrigano "presto", credo me la svignerò subito o quasi.
     
    .
  12. Ste & Anna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già, anch'io vorrei rivedere i Marlene dopo 10 anni dall'ultima volta
    Poi purtroppo hanno fatto dischi non all'altezza per me)


    Chissà se ce la facciamo ad incontrarci...lo spero così riusciamo a salutarci
     
    .
11 replies since 21/5/2013, 14:33   113 views
  Share  
.