CASALBORDINO (CH) - Tappa TOUR 2013

martedì 11 Giugno 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comune di Casalbordino (provincia di Chieti)

    Martedì 11 Giugno 2013

    Località Madonna dei Miracoli
    (Probabilmente il concerto sì terrà presso il sagrato del santuario della Madonna dei Miracoli)

    Ore 21:30


    googlemaps: http://goo.gl/maps/zTZiA
     
    .
  2. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo
     
    .
  3. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma s'è innamorato dell'Abruzzo? :o:
    Fino ad ora nel calendario ci sono più tappe lì che a Roma :( , con tutto il rispetto per i fan abruzzesi.
     
    .
  4. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ValeNana* @ 20/5/2013, 15:00) 
    Ma s'è innamorato dell'Abruzzo? :o:
    Fino ad ora nel calendario ci sono più tappe lì che a Roma :( , con tutto il rispetto per i fan abruzzesi.

    credo sia giusto dare spazio anche alle altre regioni in fondo i fans romani non possono certo dire che non se lo sono goduto e sono gli ultimi che si devono lamentare, naturalmente non mi riferisco solo a te valenana ma scrivo così perché ho letto dei brutti commenti su facebook a proposito, commenti che non voglio ripetere....
     
    .
  5. nicla1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo che si innamori della nostra piazza (Sagrato) o almeno di lasciargli una buon ricordo :0:): .
    Comunque non x dire ma la location è da vedere, non xchè io sia indigena del loco :lol: . .
    P.S. Alla data 0 (11/05/2013), Casalbordino era presente con parte del (fans) comitato festa, quindi vi apettiamo (11/06/2013) in tanti per poterci ritrovare o conoscere. :bye1.gif: :bye1.gif:
     
    .
  6. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo fabrizio che canta davanti al sagrato di un santuario!!!!!!!!!!

    Cmq felice per gli amici abruzzesi, dopotutto ha ragione ceryl noi ce lo siamo goduto tanto qui a roma dove si sa che molti lo seguono, è la sua città natale ...ed è giusto che si faccia conoscere in ogni dove specie in questi centri....quindi salutatelo per me
     
    .
  7. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Condivido con ceryl, é giusto che Fabrizio sia presente in tutte le regioni .... :)
    (Nella mia per la prima volta é venuto solo nel 2011:'(
     
    .
  8. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    OGNI nuova data di questo tour come di qualunque altro, è e deve essere un piacere da leggere.
    E' comunque portare la sua Musica in un altro luogo e ad altri cuori ed è far lavorare (e divertire) Fabrizio, i ragazzi della band, il service, lo staff..... insomma tanta gente.


    Che (su FB in particolare, non qui) sembri sempre una "guerra" tra fazioni, dal mio punto di vista è polvere che non merita nulla di più, e da romana mi duole dire che a volte quelli più facinorosi - e in quel senso censurabili- sono proprio i cosidetti "romani".

    E' umano e giusto dispiacersi per delle date meno raggiungibili o vicine, e ValeNana lo ha detto e scritto nella maniera più normale e condivisibile, lo è altrettanto essere contenti del contrario.... ma credo che dovremmo sempre pensare che c'è chi in tutti questi anni, davvero ha molto più da recriminare di tutte le regioni che abbiamo nominato sino ad ora.

    CITAZIONE (nicla1 @ 20/5/2013, 19:01) 
    P.S. Alla data 0 (11/05/2013), Casalbordino era presente con parte del (fans) comitato festa, quindi vi apettiamo (11/06/2013) in tanti per poterci ritrovare o conoscere. :bye1.gif: :bye1.gif:

    Mi ricordo mi ricordo Nicla, anzi non ti ho letto poi mi sa nel resoconto di quella tappa, inclusa la "dritta" che mi ha dato quello del vostro comitato feste.
     
    .
  9. nicla1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il comitato festa è anche mio marito fans moro, ho la casa invasa da locandine, programmi festa e manifesti dell'inizio tour.
    Comunque noi siamo felicissimi di poterlo sentire nel nostro paesello, sono tre anni che gli facciamo la corte, :wub: adesso ci siamo.
    Quella sera della data 0 siamo stati un pò reticenti, per scaramanzia.
    P.s: Spero di poterti rivedere l'11 giugno
     
    .
  10. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicla1 @ 24/5/2013, 16:51) 
    Il comitato festa è anche mio marito fans moro, ho la casa invasa da locandine, programmi festa e manifesti dell'inizio tour.

    che bello !!!! vibrate
     
    .
  11. daphne79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!!!!!!!che bello fialmente lo vedrò dal vivo, l'11 giugno a casalbordino....in prov di chieti...c'è qualcuno che verrà??? :lol:
     
    .
  12. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehm esiste già la sezione apposita....
     
    .
  13. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulia, c'è già la discussione apposita dove stiamo parlando del concerto di Casalbrodino...

    https://fabriziomorofan.forumfree.it/?t=65975451 eccola qui ^_^
     
    .
  14. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    spostati tutti i messaggi nella discussione ad hoc che ti era stata indicata
    ***********


    Comunque sì, come leggerai qui, saremo molti a venire al concerto e non solo (prevedibilmente) qui da Roma, dal Lazio ma ad esempio so molti dalla Puglia
     
    .
  15. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicla1 @ 24/5/2013, 16:51) 
    P.s: Spero di poterti rivedere l'11 giugno

    :blink: :blink:
    Ho letto solo ora....

    Si sì certo che ci rivediamo.
    Dovrei essere lì piuttosto presto, per cui se sei in giro magari riusciamo a chiacchierare qualche minuto in più... anzichè i 2 netti dell'altra volta nel parcheggio di Caramanico e sotto la pioggia :biggrin2.gif:
     
    .
17 replies since 20/5/2013, 13:30   294 views
  Share  
.