..E così capimmo il significato di quel nome....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parlo del nome tatuato da qualche tempo sul braccio di Fabrizio "ANITA"..
    Grazie all'articolo che ho postato in questa discussione https://fabriziomorofan.forumfree.it/?t=65737853#lastpost , si legge che Anita, è il nome con il quale chiamerà sua figlia, che dovrebbe arrivare in agosto.... :)
    Chissà come mai questo nome..... Voi già lo sapevate o ero l'unica a scendere dalle nuvole??? O.o
     
    .
  2. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    si io lo sapevo
     
    .
  3. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ai tempi del tatuaggio si era supposto spesso e volentieri ... ma chi nemmeno sapeva di quello, a parte alcune altre esternazioni di Fabrizio in merito in altre situazioni, direi può esser rimasta sorpresa quanto te.
    Quindi non sentirti "l'unica" !
     
    .
  4. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quindi non sentirti "l'unica"

    meglio così! ^_^
     
    .
  5. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io già lo sapevo...ma non so perchè la scelta di questo nome...forse non c'è un motivo...
     
    .
  6. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scegliere un nome prima ancora del "fatto compiuto" ... deve avere sicuramente un significato! :)
     
    .
  7. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    deve avere sicuramente un significato!

    chissà... se Fabrizio un giorno ce lo svelerà..... :D :biggrin2.gif:
     
    .
  8. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh Libero può avere un senso...ma Anita forse sarà un fatto collegato alla sua famiglio o semplicemente è un nome che lui apprezza (insieme alla sua compagna naturalmente) :huh:
     
    .
  9. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo avevamo supposto, perchè il nome compariva accanto a quello di Libero ma non ne avevamo la certezza.
    Una domanda mi sorge spontanea: ma se gli venivano tutti maschi l'avrebbe chiamato Anito??!!!!! :biggrin2.gif:
     
    .
  10. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io l avevo immaginato che fosse il nome della futura figlia.....perché Anita...magari semplicemente perché gli piace... :biggrin2.gif:
     
    .
  11. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho saputo ieri sera da una mia amica fan e subito la mente lo ha collegato alla grande donna nonchè moglie di garibaldi, che con la lbertà che esprime libero ci sta tutta. Oppure essendo cmq molto legati alle tradizioni di famiglia semplicemente un nome di qualche nonna o bisnonna....
     
    .
  12. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io opterei per la nonna o bisnonna :P
     
    .
  13. ColorfulSky
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 27/4/2013, 20:24) 
    Io l'ho saputo ieri sera da una mia amica fan e subito la mente lo ha collegato alla grande donna nonchè moglie di garibaldi, che con la lbertà che esprime libero ci sta tutta. Oppure essendo cmq molto legati alle tradizioni di famiglia semplicemente un nome di qualche nonna o bisnonna....

    Ipotesi plausibile!! Sostenuta anche dagli amici della chat del forum:)
    Poi in una intervista il nome Anita venne definito come nome epico, quindi a maggior ragione concordo con nicolori.
     
    .
  14. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho un' intervista appesa in camera, dove dice: "sogni dei figli?" Fabrizio "si, mi piacerebbe una figlia,quando incontrerò la persona giusta, vorrei crearne una..mi piacerebbe chiamarla Viola...
    Quest'intervista è vecchia di qualche anno..
    chissà perchè ha cambiato idea... :)
     
    .
  15. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mobricina93 @ 30/4/2013, 13:18) 
    Io ho un' intervista appesa in camera, dove dice: "sogni dei figli?" Fabrizio "si, mi piacerebbe una figlia,quando incontrerò la persona giusta, vorrei crearne una..mi piacerebbe chiamarla Viola...
    Quest'intervista è vecchia di qualche anno..
    chissà perchè ha cambiato idea... :)

    a me personalmente piace più viola, ma quelli son gusti ;)
     
    .
22 replies since 26/4/2013, 12:39   5006 views
  Share  
.