"Sono come sono"

dall'album "L'Inizio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 25/4/2013, 14:39) 
    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 24/4/2013, 22:09) 
    Ma qual'è la novità di fare i videoclip? E soprattutto su VEVO? Comunque il videoclip mi piace molto...originale e soprattutto che rispecchia il nostro Moro...Pier Cortese mi ha fatto veramente ridere con l'iPad :lol: :59.gif:

    Lui e l'i-pad sono un tutt'uno ... vedi anche quel che fece alla notte bianca ! :biggrin2.gif:

    Si sarà scaricato GarageBand (presente in tutti gli Apple delle "patatine" :P)...o magari ha sviluppato un app lui...quanto lo stimo per questo...

    Edited by davidecarnemolla - 27/4/2013, 20:11
     
    .
  2. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando saranno disponibili gli altri video?
     
    .
  3. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi lo sa...
    ma dici che ha fatto video anche per le altre canzoni?? :)
     
    .
  4. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si lo ha detto lui...il cd live session dovrebbe servire a sostituire i classici videoclip...vedremo...
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 5/5/2013, 19:05) 
    Si lo ha detto lui...il cd live session dovrebbe servire a sostituire i classici videoclip...vedremo...

    Certo che sì.
    "Chicche" in divenire, dato pare sia stato registrato anche altro.... e molto :biggrin2.gif:
     
    .
  6. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scilla non ci tenere sulle spine però.......che sofferenza almeno sapere quando esce sto dvd....
     
    .
  7. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    E soprattutto se esce...secondo me non ce ne sarà dvd...i video verranno caricati su Youtube, quelli del live session...però se lo dice Gaia che è più informata di me...mi fido...
     
    .
  8. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    uffa pure io voglio sapere se ci sarà o no questo dvd..... così corro a prenotarlo... ;D
     
    .
  9. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mobricina93 @ 7/5/2013, 21:13) 
    uffa pure io voglio sapere se ci sarà o no questo dvd..... così corro a prenotarlo... ;D

    eheheh come avete ascoltato ormai in radio, non c'è più bisogno sia io a dirvi del dvd :biggrin2.gif:
     
    .
  10. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    eheheh come avete ascoltato ormai in radio, non c'è più bisogno sia io a dirvi del dvd

    ehm... mi sa che mi sono persa qualcosa!!! :/ :wacko: :blink:
     
    .
24 replies since 24/4/2013, 17:32   209 views
  Share  
.