"Sono come sono"

dall'album "L'Inizio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il videoclip ufficiale di "Sono come sono" :D :D Bellissimo!!

    Video
     
    .
  2. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmm.. mi sa che ci siamo fregati a vicenda!! :D doppia discussione nello stesso momento ! :/
     
    .
  3. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahah ... dai... notizia doppia, doppio piacere ;)


    E personalmente adoro i video in cui ci sono Fabrizio E la band, come nei live!
     
    .
  4. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mobricina93 @ 24/4/2013, 18:34) 
    mmmm.. mi sa che ci siamo fregati a vicenda!! :D doppia discussione nello stesso momento ! :/

    Telepatia! :P
     
    .
  5. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi per il video ho sentito i brividi pensando a quando la sentirò cantare dal vivo grande il nostro Fabrizio grandi tutti :wub: :punk.gif: :woot_jump.gif:
     
    .
  6. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 24/4/2013, 18:45) 
    E personalmente adoro i video in cui ci sono Fabrizio E la band, come nei live!

    Anch'io li adoro!! Mi ricorda il video dell'Atlantico ma c'è molto molto di più!
    Devo ammettere che vedere il video mi ha dato un impatto diverso con la musica che avevo avuto ad un primo ascolto adesso posso dire davvero di sentire mia questa canzone, c'è davvero un progresso musicale strepitoso, lui è magnifico e riesce sempre a superare se stesso!!!
     
    .
  7. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci piaceee! :D
     
    .
  8. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandioso questo video...solo quando è finito mi sono accorta che ero ipnotizzata :woot: .mi piace come l ha realizzato.. che intorno a lui ci fosse solo la sua band..si percepisce l affiatamento, l importanza della collaborazione che c è tra di loro.. ;) ....e osservando attentamente ogni sua espressione si vede che è davvero soddisfatto di questo lavoro...e noi insieme a lui!!!!!!!!!!!!!!! :clapping.gif:
     
    .
  9. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma qual'è la novità di fare i videoclip? E soprattutto su VEVO? Comunque il videoclip mi piace molto...originale e soprattutto che rispecchia il nostro Moro...Pier Cortese mi ha fatto veramente ridere con l'iPad :lol: :59.gif:
     
    .
  10. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 24/4/2013, 22:09) 
    Pier Cortese mi ha fatto veramente ridere con l'iPad :lol: :59.gif:

    Davide ha fatto tantissimo ridere anche me: tutti che suonavano e lui sembrava stesse giocando con il cellulare :biggrin2.gif: :roll.gif:
     
    .
  11. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    :huh: ma poverino nessuno ha notato che cantava
     
    .
  12. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ceryl83 @ 24/4/2013, 22:14) 
    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 24/4/2013, 22:09) 
    Pier Cortese mi ha fatto veramente ridere con l'iPad :lol: :59.gif:

    Davide ha fatto tantissimo ridere anche me: tutti che suonavano e lui sembrava stesse giocando con il cellulare :biggrin2.gif: :roll.gif:

    Si infatti mi stavo ammazzando dalle risate, molto simpatico...comunque io mi sono accorto che cantava anche se la sua voce naturalmente non si sentiva...ho pensato, quando Fabrizio che a 1 minuto circa quando partono le chitarre si scatenava,che è rimasto quello di sempre e che non cambierà mai :D
     
    .
  13. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 24/4/2013, 22:09) 
    Ma qual'è la novità di fare i videoclip? E soprattutto su VEVO? Comunque il videoclip mi piace molto...originale e soprattutto che rispecchia il nostro Moro...Pier Cortese mi ha fatto veramente ridere con l'iPad :lol: :59.gif:

    Lui e l'i-pad sono un tutt'uno ... vedi anche quel che fece alla notte bianca ! :biggrin2.gif:
     
    .
  14. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 25/4/2013, 09:37) 
    Si infatti mi stavo ammazzando dalle risate, molto simpatico...comunque io mi sono accorto che cantava anche se la sua voce naturalmente non si sentiva...ho pensato, quando Fabrizio che a 1 minuto circa quando partono le chitarre si scatenava,che è rimasto quello di sempre e che non cambierà mai :D

    si soprattutto nel finale è fantastico...no Davide lui non cambierà mai è sempre il nostro grande e pazzo Moro :D
     
    .
  15. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E personalmente adoro i video in cui ci sono Fabrizio E la band, come nei live!

    Quoto... sono perfettamente d'accordo Scilla!! :)
    Sale l'adrenalina per i live...!!
     
    .
24 replies since 24/4/2013, 17:32   209 views
  Share  
.