Band: nuova formazione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho spulciato per bene il forum e non mi sembra ci sia già una discussione inerente all'argomento e alla band in generale. Se così non fosse i mod sono gentilmente pregati di bacchettarmi per bene! :P

    Allora oggi girovagando sulla home di facebook sono incappata in quella che sembrerebbe proprio la nuova formazione della band per il tour 2013 e cioè:

    • Voce/chitarra: Fabrizio Moro
    • Chitarre: Marco Marini e Danilo Molinari
    • Batteria: Matteo Gabbianelli
    • Tastiere: Claudio Junior Bielli
    • Basso: Fabrizio Termignone

    Ora, non so quanto sia ufficiale la cosa perchè bisogna sempre mettere in dubbio la veridicità delle notizie che troviamo su internet e su facebook, a meno che non provengano da canali ufficiali, ma sembrebbe proprio che Paola Caridi, non faccia più parte della band mentre per la mia gioia e di molti altri mr. Danilo Molinari sia tornato ad accompagnarci un questo lungo viaggio! :59.gif:

    Io spero che l'abbandono di Paoletta sia solo momentaneo come quello di Danilo, altrimenti sarebbe un colpaccio! :(

    Edited by ValeNana* - 28/3/2013, 18:12
     
    .
  2. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    nooo paoletta fuori ....è troppo da accettare...l'unica donna della band.....mi dispiace un mondo naturalmente molto soddisfatta per Danilo e il suo rientro....grazie vale della notizia anche se ancora ufficiosa
     
    .
  3. _riky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parlo da batterista e mi disp molto che non ci sia più paola..anche perchè aveva una bella carica e batteristicamente parlando un bel groove!! :(
     
    .
  4. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me dispiace moltissimi per Paola...spero proprio che sia una bufala...
     
    .
  5. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 28/3/2013, 19:00) 
    ...spero proprio che sia una bufala...

    Lo spero anche io, ma riguardando il clippino pubblicato dal prof su facebook, si vede benissimo che alla batteria c'è questo nuovo ragazzo e non Paoletta! :unsure:

    In ogni caso credo che per avere conferma della cosa dovremmo aspettare l'inizio del tour...
     
    .
  6. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi il batterista si chiamo Matteo Gabbianelli ed è molto bravo a quanto mi risulta e poi tranquilli la nostra Paoletta avrà sicuramente altri impegni
     
    .
  7. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry: va bè dai...l'importante che c'è il mitico Marini...
     
    .
  8. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    a lui e il mio tesorino
     
    .
  9. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 28/3/2013, 19:43) 
    va bè dai...l'importante che c'è il mitico Marini...

    E che è tornato Danilo! :59.gif:

    Con tutto il rispetto per Davide Gobello che sul palco era una belva! :D
     
    .
  10. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mery della valle @ 28/3/2013, 19:34) 
    ragazzi il batterista si chiamo Matteo Gabbianelli ed è molto bravo a quanto mi risulta e poi tranquilli la nostra Paoletta avrà sicuramente altri impegni

    Matteo Gabbianelli sarebbe il frontman dei "kutso"..
     
    .
  11. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.

    Diciamo che è ancora "ufficiosa", anche se non è proprio così ehehe

    Memorizzate l'assetto attuale, perchè ci regalerà parecchie emozioni in questi mesi di tour.
    Matteo non è solo un batterista, ma come in parte detto qui sopra un musicista più a 360° che ricopre anche altri ruoli...e questa è sempre una discreta garanzia.
    peraltro i kutzo su alcune radio romane si sentono col nuovo singolo già in circolazione
    .

    Del rientro (ora ufficiale) di Danilo, sapete che a me è inutile chiedere un 'parere' :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:

    Quanto a Paola, è una musicista che è sul campo da tempo, e in caso saprà trovarsi nuove vie e stimoli con altre situazioni. In bocca al lupo!

    Quindi, un grande augurio al "nuovo"... e un grande abbraccio ai "costanti"
    ! ;)

    #per chi ha facebook, ecco il link al video (delle prove studio del tour) che ha reso pubblica la cosa sul profilo del caro prof --> https://www.facebook.com/photo.php?v=52977...&type=2&theater

    Edited by Scilla - 29/3/2013, 08:40
     
    .
  12. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    :shocked.gif[: Un colpo al cuore...senza Paola per me non sarà più la stessa cosa :cry: :cry: :cry:
     
    .
  13. Alìta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bentornato Danilo! :woot_jump.gif: Adesso stare sotto quel palco riacquisterà tutto il senso che per me si era perso lo scorso anno... :guitar.gif:

    E benvenuto Matteo, sono ansiosa di sentirti all'opera live! In bocca al lupo :)
     
    .
  14. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avevo letto già su Facebook... mi dispiace moltissimo per Paoletta...era troppo forte nelle band :(
    Però in compenso sono felicissima del ritorno di Danilo, mancava un sacco!! :)
     
    .
  15. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente i cambiamenti portano sempre pareri e reazioni contrastanti, ma il rientro di Danilo mi rende davvero felice! :)
     
    .
34 replies since 28/3/2013, 18:05   1424 views
  Share  
.