MP3 del Moro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non so se èla sezione giusta(Gaia??) ma mi è venuta un'idea passando per negozi ho visto degli Mp3 con delle discografie di vari artisti già all'interno...non si potrebbe fare qualcosa di simile?? Magari includendo anche il nuovo album...
    Magari questa è una richiesta da fare a Fabrizio stesso o sbaglio??
    Ah quasi dimenticavo...richiesta banale??
     
    .
  2. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    mp3 che cos'è questa storia????? :huh:
    forse sarò antica ma io la musica di Fabrizio l'ho sempre acquistata nei cd!
     
    .
  3. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti anche io non li ho mai visti.... :huh: e poi se si vuole ascoltare il disco allo stereo in macchina o a casa come si fa?!.. :o: . io guest anno ovviamente comprerò il disco.....e poi x quanto riguarda l MP3 il mio è ormai quasi tutto Fabrizio Moro!... :biggrin2.gif:
     
    .
  4. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mariafrancesca91 @ 20/2/2013, 14:57) 
    e poi x quanto riguarda l MP3 il mio è ormai quasi tutto Fabrizio Moro!... :biggrin2.gif:

    già anche il mio :biggrin2.gif:
    quindi noi già ce l'abbiamo :D
     
    .
  5. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ceryl....noi siamo avanti.... :roftl.gif:
     
    .
  6. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente ascolto sempre la musica nel mio cellulare...però io non dico di non far uscira una versione cd ma di far uscire anche un mp3 già con le traccie presenti magari ne ho visti alcuni personalizzati esteticamente apposta per l'artista scelto...
     
    .
  7. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è male come idea... anche se... avere il cd tra le mani è un' emozione insostituibile!!! :D :D :wub:
     
    .
6 replies since 20/2/2013, 13:54   152 views
  Share  
.