Sanremo 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera belli........chi di voi sta seguendo Sanremo?!..io l ho seguito fin ora è non ce l ho fatta più....mi è venuto un mal di testa.. :wacko: .....ricordo l anno scorso "sono solo parole" è stato amore a prima vista.. :rolleyes: ....anzi sentita!... :biggrin2.gif:

    Scusate alla prima E ho sbagliato a mettere l accento......è stato il mal di testa di Sanremo :roftl.gif:
     
    .
  2. svizzera69
        Like  
     
    .

    User deleted


    mariafrancesca x ora a parte mengoni e la littizzetto...il nulla... :cry:
     
    .
  3. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho trovato molto interessante la canzone di Silvestri, un contenuto quantomeno sociale e non d'amore. Ora sicuramente sarà strumentalizzata dai "critici a priori" che la vorranno come canzone ruffiana che segue l'onda del momento......Beh io dico meno male che c'è ancora qualcuno che ha il coraggio di mettere in musica determinati contesti sociali.....Ho trovato indegni i fischi a Crozza dopo l'esibizione di Silvio B., veramente un brutto momento di contestazione da parte di qualche deficiente che magari lo vota pure, o che peggio è stato pagato per fare quel che ha fatto. Per il resto carina la canzone di Mengoni e simpaticissima Lucianina. Bravo Fazio.
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stavo facendo altro in realtà ieri sera ... ma son stata richiamata all'ordine da chi lo stava invece vedendo su di un paio di momenti: Crozza ovviamente :biggrin2.gif: e D.Silvestri, che secondo me ha uno dei brani piuttosto bello.

    Però devo dire che ero molto distratta, quindi non do giudizi particolari. Magari una delle prossime sere lo guarderò a tutti gli effetti (voglio sentire soprattutto Elio e le storie tese) e avrò un'idea: sempre personale ovviamente, ma almeno più sensata ^_^
     
    .
  5. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giudizio nel complesso positivo a parte l'immancabile ed estenuante pubblicità e tiritera tra una canzone e l'altra,
    alle 11 ero già cotta
    l'idea delle due canzoni all'inizio mi piaceva ma poi mi sono resa conto che dilunga troppo il festival, programma già di per sè interminabile.
    'A bocca chiusa di Silvestri' testo veramente sublime.
    Crozza mi è piaciuto molto come sempre e non l'ho trovato inadeguato nè al festival nè al fatto che siamo in par condicio, ognuno ha il diritto di esprimersi liberamente sempre e comunque; ho trovato invece fuori luogo i fischi simbolo di grande ignoranza.
    dalla Littizzetto mi sarei aspettata almeno qualche momento di serietà
     
    .
  6. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non ho visto niente per impegni ma adesso mi fate incuriosire credo che lo guarderò
     
    .
  7. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    la canzone di Mengoni a me non è proprio piaciuta!!!!....poi la seconda che ha cantato "bellissimo" sembrava lo stesso ritornello di "bellissimo" di Emma... :o:.... Gualazzi è un pianista davvero molto bravo..anche se la canzone in sè non mi è piaciuta..forse bisogna farci pure orecchio...sono curiosa di sentire Cristicchi...Luciana non si smentisce...troppo simpatica.. :lol:
     
    .
  8. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di Sanremo salvo soltanto la canzone di Daniele Silvestri "A bocca chiusa", un gran bel pezzo!
     
    .
  9. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non lo sto guardando... :blink: :wacko: :woot: :shifty: :biggrin2.gif:
     
    .
  10. Ramrock
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me sono piaciuti Cristicchi, Gazzè, Elio e Silvestri, grandi testi e Elio geniale
     
    .
  11. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri sera (finalmente??) ho guardato con impegno... l'intera serata.

    Per i miei gusti personali apprezzo Elio e le storie tese per la gran originalità del brano (affatto semplice anche musicalmente, pur se non pare) anche se dubito possa vincere, e soprattutto Silvestri che pur restando sempre nel suo ambito estremamente riconoscibile, ha un brano bello bello devo dire.
    Gualazzi, l'ho apprezzato...ma lo sento ancora immaturo nella conduzione del testo e forse il suo stile a Sanremo non può pagare.

    E poi Gazzè, a me è sempre piaciuto ^_^ e il brano non è malaccio ma nemmeno tanto da lode.
    Il resto con varie sfumature (alcune pessime :P ) mi ha lasciato indifferente.
     
    .
  12. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    si quoto silvestri e Elio veramente esilarante, cristicchi non so non mi convince la musica, il testo fa riflettere come sempre...gazzè non ci sono arrivata il sonno ha preso il sopravvento. Un plauso a Lucianina per il discorso sulla violenza alle donne, semplice e diretto come pochi, carino il flash mob esibito che pensate nella stessa giornata era ballato in tutto il mondo compresa la scuola di mio figlio ove le ragazze ballavano e i maschietti hanno scritto e recitato delle poesie sul tema.....La coppia Fazio-Littizzetto ormai consolidata sta dando dei bei risultati a me piaccionoi insieme e sicuramente Luciana ha rotto gli schemi della velina bella a volte cretina che sta lì ad esibire il suo corpo.....e poi con le sue battute alleggerisce il tutto ...
     
    .
  13. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lo sto guardando, anche se non c'è nulla che mi piaccia tanto....apprezzo la canzone di Elio, e la Littizzetto è fantastica :D
     
    .
  14. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto ramrock sui testi di Cristicchi Silvestri Gazzé e Elio
    Felice della presenza di Gualazzi ma condivido l'idea di scilla, nella parte parlata si sentiva che mancava qualcosa (aldilà di tutto sentirlo suonare il piano mi lascia sempre senza parole).

    sull'apprezzamento generale del festival mi sto ricredendo le canzoni a parte quelle citate nel complesso non sono un gran che, si sente la mancanza di una grande canzone melodica
     
    .
  15. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora mori chi vincerà questa sera?........secondo me Mengoni....x me è l unica che ha un pò di tutto....delle altre o non mi piace il testo o la musica...anche i modà non mi dispiacerebbe!
     
    .
40 replies since 12/2/2013, 22:21   273 views
  Share  
.