nuova sezione

sezione per domande a Fabrizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    avrei una proposta siccome la chat è andata male piu che male perche non mettere una sezione per fare domande a fabrizio sempre con l'approvazione delle domande supervisionate dai nostri moderatori e di chi è al di sopra di loro anche perche un parola di fabrizio a noi mori del forum farebbe piacere
     
    .
  2. svizzera69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao mery condivido la tua proposta,in effetti ho avuto la fortuna di chattare solo una volta con la chat del forum e proprio con te :) ma poi il vuoto...vediamo un pò i moderatori cosa ne pensano della tua proposta :bye1.gif:
     
    .
  3. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io la condivido a pieno...sarebbe una bellissima sezione ma molto difficile da realizzare e da gestire...
     
    .
  4. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma magari!!! bella idea che hai avuto mery!!! ;)
     
    .
  5. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'idea è ottima tranne che fabrizio non ha tutto questo tempo per rispondere singolarmente alle nostre domande per iscritto tra l'altro......per questo c'è già facebook, se ne avesse tempo hai voglia a rispondere lì.....Mi sembra che una cosa del genere, o meglio una specie di intervista con le domande dei forummisti, era già stata realizzata ecco si potrebbe ripetere tale e quale quella di esperienza con domande nostre poste dai mod a fabrizio e alla band su nuovi temi ovviamente, che ne dite?
     
    .
  6. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    e va be non è che poi tutti i giorni dobbiamo stare qui a fare domande ecco perche ho detto che ogni singola domanda deve essere approvata da moderatori e di chi ne compete quindi non una cosa facile una sezione molto equilibrata e con la consapevolezza che non tutto ciò che domandiamo bisogna aspettarsi risposta non so se sono stata chiara
     
    .
  7. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si mery....mi piace questa idea che hai avuto....... :clapping.gif: ma voi dite che Fabrizio lo legge il forum?!?!?......
     
    .
  8. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me no o per lo meno non tutte le sezioni. sarebbe carino che entrasse nel forum e ogni tanto salutasse i suoi fedelissimi!!!!!!! :rolleyes:
     
    .
  9. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    :clapping.gif: giusto nicolori!.....soprattutto x chi, come me, non è su facebook....in fondo in questo suo forum ci siamo i suoi veri fansissimi :biggrin2.gif: ....e ogni tanto se ci mandasse anche a noi anche solo un saluto sarebbe bello.... :kissing.gif:
     
    .
  10. svizzera69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono sicurissima ke Fabrizio ogni tanto un giro nel forum l :roll.gif: o fà...
     
    .
  11. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    ripropongo la mia proposta però stavolta salvo la chat anche perche è ritornata in vita ultimamente ma vorremo una sezione in cui fabrizio possa lasciare un suo saluto e dare a noi mori la possibilità di poter lasciare i nostri sempre con un controllo dai nostri cari moderatori :biggrin2.gif:
     
    .
  12. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma perchè questa iniziativa non è stata presa in considerazione dai moderatori e presentata agli amministratori?
     
    .
  13. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mery della valle @ 5/4/2013, 17:07) 
    ripropongo la mia proposta però stavolta salvo la chat anche perche è ritornata in vita ultimamente ma vorremo una sezione in cui fabrizio possa lasciare un suo saluto e dare a noi mori la possibilità di poter lasciare i nostri sempre con un controllo dai nostri cari moderatori :biggrin2.gif:

    Ne parleremo Mery anche se per vari motivi non è una cosa molto facile da realizzare ;)

    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 5/4/2013, 17:20) 
    Ma perchè questa iniziativa non è stata presa in considerazione dai moderatori e presentata agli amministratori?

    Non è che non è stata presa in considerazione Davide, soltanto che come ho scritto sopra non è una cosa molto fattibile..però ne discuteremo e cercheremo di fare il possibile ^_^
     
    .
  14. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie Stè...speriamo bene...comunque si è difficile da realizzare anche perchè ci dev'essere la partecipazione di Fabrizio...
     
    .
  15. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi assicuro che i moderatori non si fanno le pennichelle, stiamo discutendo su come rendere realizzabile la cosa.
    Sarete aggiornati su tutto, ma purtroppo gli impegni rendono un pò lente le decisioni e la realizzazione delle cose.
     
    .
46 replies since 6/2/2013, 16:57   336 views
  Share  
.