« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. juni0r87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, è online il nuovo sito di Fabrizio www.fabriziomoro.net/.

    A breve le data del tour 2013 e il merchandising.

    Se avete suggerimenti o idee fatemi sapere.

    Baci.
     
    .
  2. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie "boss" ;)

    I restyling sono un piacere, e fondamentali nel mondo della rete web!

    Il video ...la musica, in home diretta è una bella idea (mi ricorda alcuni siti di case discografiche) :D , dovremmo solo capire da chi magari ha connessioni più lente, se va bene quanto da me con l'ADSL.

    Il wall sociale su twitter, è d'obbligo di sti tempi
    ma io sono antica e lo vorrei meno evidente!!


    Semmai da amante della fotografia, OTTIME le pagine/sezioni con le foto in scorrimento anche verso il basso: l'idea di movimento è bella.
    Come la possibilità di commentare gli eventi.

    Questo è un sito (con grande gioia anche di noi del forum) più "forte" direi :biggrin2.gif: ..una vista sul mondo di Fabrizio che non richiede per forza di aver a che fare con facebook, e secondo me è un bel ponte anche per tante altre persone.

    BEL LAVORO ! :59.gif:
     
    .
  3. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie junior87!!!
    Nuovo sito e a breve le nuove date WOW :woot_jump.gif:
    Non vedo l'ora!!! :59.gif:
     
    .
  4. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace!. ;) ..ma non so se ho capito come funziona esattamente. :wacko: ...cioè noi possiamo visitare sempre questa pagina....però,per esempio,per lasciare un commento dobbiamo per forza iscriverci....?......senza avere a che fare con facebook, twitter ecc......giusto?!........ che bello leggere che a breve ci verranno date le date del tour......mamma mia.... :woot_jump.gif:
     
    .
  5. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo sito,il primo non l'ho mai detto ma faceva veramente schifo...inoltre erano disponibili solo le foto dell'Atlantico....una domanda....il marchendsing è lo store per acquistare magliette ecc??
     
    .
  6. juni0r87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 2/2/2013, 19:54) 
    il marchendsing è lo store per acquistare magliette ecc??

    si :)
     
    .
  7. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con gaia, decisamente più moderno e dinamico. Però, perchè nell'apprendere della pubblicazione a breve delle nuove date, mi viene da pensare che allora siano tutte con biglietto di ingresso????Vi prego smentitemi, sigh !! :wacko:
     
    .
  8. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    si decisamente bellissimo quando lo visto dall'emozione mi veniva da piangere complimenti bello,bello,bello
     
    .
  9. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 2/2/2013, 19:54) 
    Bellissimo sito,il primo non l'ho mai detto ma faceva veramente schifo

    Davide ma che dici?? :woot: era bellissimo anche quello ma questo come ha detto nicolori è più moderno e dinamico!!
    chi è che si occupa della grafica del sito?


    CITAZIONE (nicolori @ 2/2/2013, 20:24) 
    perchè nell'apprendere della pubblicazione a breve delle nuove date, mi viene da pensare che allora siano tutte con biglietto di ingresso????Vi prego smentitemi, sigh !! :wacko:

    nicolori io non ho avuto questa sensazione magari saranno soltanto le prime date come l'anno scorso e cmq non capisco la tua perplessità io sarei felice se fossero tutte col biglietto d'ingresso!!
    e poi come hai scritto sul muro bisogna sempre intendere cosa Fabrizio intende per 'breve' :biggrin2.gif:
     
    .
  10. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    ceryl sai è solo una questione economica, noi quando si parte si parte in 8 (4+4) e pagare 4 biglietti comincia ad essere una spesa!!!!!
     
    .
  11. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello il nuovo sito! Adesso va riempito con tante belle date e con i gadget!

    Non capisco il vostro discorso sulle date con o senza biglietto. Ha detto che arriveranno le date del tour, è stato così ogni anno e le date in piazza sono sempre state più di quelle con biglietto.
    Per quanto mi riguarda per me è come se i concerti fossero tutti a pagamento visto che mi tocca farmi centinaia di chilometri ogni volta!
     
    .
  12. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 3/2/2013, 11:34) 
    ceryl sai è solo una questione economica, noi quando si parte si parte in 8 (4+4) e pagare 4 biglietti comincia ad essere una spesa!!!!!

    capisco, di questi tempi poi..
     
    .
  13. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il fatto che escano date certe con tanto anticipo sulla bella stagione (e quindi sulle varie e pittoresche feste di paese ) mi ha dato l'impressione che avendole potute organizzare prima, forse è perchè si tratta di eventi con biglietto di ingresso. Infatti per le piazze solitamente l'ingaggio non è con grandissimi anticipi rispetto alla festa, tant'è che per gli anni passati una programmazione a priori non c'era mai stata. Ogni volta si andava a controllare il sito per vedere le nuove. Questo non toglie o aggiunge valore alla musica di fabrizio e della sua band, personalmente però mi arrecherebbe un disagio economico, e forse invece di partire sempre tutti qualcuno dovrà per forza di cose rimanere a casa. Ma ripeto può essere che mi sono sbagliata è solo una mia personale impressione. Anzi sicuramente lo sarà. Non dategli tanto peso per non andare o.t.. Ben venga una programmazione seria, anche per organizzarsi meglio con gli altri impegni.....
    ;)
     
    .
  14. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un piccolo off topic ci può stare se serve per fare chiarezza.
    Le date non sempre si sanno con grande anticipo, a volte capita di saperle mesi prima, altre le abbiamo sapute la mattina per la sera (e non è un'esagerazione). Però se c'è qualcuno che, armato di santa pazienza, aggiorna il sito in tempi brevi (com'è sempre stato) il problema non si pone!
    Magari potessimo saperle sempre con anticipo! ^_^
     
    .
  15. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora speriamo che col nuovo sito ci siano aggiornamenti in tempo reale e che quelle in uscita siano le date previste magari per marzo/aprile quando la stagione ancora non permette l'aria aperta. In ogni caso credo proprio che le prime date siano da pienone....

    ps come va la moretta nel pancione????
     
    .
28 replies since 2/2/2013, 17:44   308 views
  Share  
.