Applicazione per Mobile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi ho visto che molti altri forum hanno delle applicazioni su i vari dispositivi Mobili Android e I-phone. Ho pensato perchè non avere anche una nostra applicazione?? Il problema però (secondo me) è che tutto questo forse non dipende da noi dato che il forum di fabrizio è stato creato su un dominio di forumfree! Voi che ne pensate??
     
    .
  2. Ramrock
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 9/1/2013, 21:41) 
    Salve ragazzi ho visto che molti altri forum hanno delle applicazioni su i vari dispositivi Mobili Android e I-phone. Ho pensato perchè non avere anche una nostra applicazione?? Il problema però (secondo me) è che tutto questo forse non dipende da noi dato che il forum di fabrizio è stato creato su un dominio di forumfree! Voi che ne pensate??

    La penso come te, essendo un forumfree penso sia una cosa del portale più che del forum stesso
     
    .
  3. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io spesso posso collegarmi solo dal cellulare e proprio per questo entro a volte direttamente dal browser, ma il sito è innavigabile dal cellulare...
     
    .
  4. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io non riesco a navigare bene col cellulare nel senso che ci sono cose che un pò disturbano (tipo il banner laterale che scende col cursore) e cose legate alla risoluzione, anche se il forum si apre, le sezioni funzionano, posso leggere, rispondere etc ma è un pò lento.

    Credo che forumfree sia già ottimizzato per la navigazione da smartphone e se navigo io col symbian penso che ci sia speranza per tutti.
    Avere un'applicazione per non usare il motore di ricerca sarebbe buono, ma essendo su forumfree (quindi non del tutto indipendenti) non so se sia possibile.
     
    .
3 replies since 9/1/2013, 21:41   43 views
  Share  
.