SCUSATEEE ;)

...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sei ridicolo e che con questi chiari di luna 10 -15 euro son soldi
     
    .
  2. svizzera69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 6/2/2013, 20:49) 
    Ahahah intorno ai 10-15 euro :D :biggrin2.gif: Lo so sono proprio ridicolo...

    Ma figurati Davide,sei il solito simpaticone :biggrin2.gif: poi in effetti con i tempi ke corrono... comunque a quanto pare il nuovo cd uscirà a fine aprile :cry: quindi hai voglia a mettere da parte ciaooo :59.gif:
     
    .
  3. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piano piano raccogliamo :D :P :lol:
     
    .
  4. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    facciamo intorno ai 20 va......se esce pure con un dvd mi sembra giusto...
     
    .
  5. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma anche 30 non abbiamo scuse perche è da tanto che sappiamo che stava lavorando per un nuovo cd
     
    .
  6. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Facciamo 50 euro così non se lo compra più nessuno! :P
    Io non ricordo di aver mai comprato un album di Fabrizio a più di 20 euro... Cioè, sempre meno di 20, ma magari ricordo male.
    E poi di dvd sicuramente non ne usciranno per i prossimi 6 secoli, quindi possiamo stare tranquilli ^_^

    E' importante mantenere un prezzo decente perchè così anche chi non è fan accanito può comprare il cd per curiosità. E di questi tempi anche 15 euro sono soldi...
     
    .
  7. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    sul dvd non sarei così catastrofica....durante i concerti del 2012 hanno girato parecchio con le telecamere a riprendere qua e là sprazzi pre, durante e post concerto...e poi c'è stato l'evento della scuola interamente filmato dallo staff. A che scopo tutte queste riprese allora se non per un dvd che accompagni un cd????

    Cmq aspettiamoci di tutto si sa fabrizio è davvero imprevedibile...
     
    .
  8. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si nicolori......Fabrizio è davvero imprevedibile....e anche per questo ci piace!!!! :biggrin2.gif:
     
    .
  9. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 7/2/2013, 15:28) 
    sul dvd non sarei così catastrofica....

    concordo ;)
     
    .
  10. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si anch'io sono molto ottimista per il dvd
    e per quanto riguarda i soldi io ho una filosofia diversa dalla vostra non ho una lira ma piuttosto non mangio per comprarmi i cd e andare ai concerti...vabbè ognuno è fatto a suo modo io sono felice di aver speso 100 euro per il mitico e ineguagliabile omonimo su ebay, e ne avrei spesi anche il doppio: quando ami qualcuno non ne fai una questione di soldi
     
    .
  11. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    è vero che c'è tanta crisi.... per ragazzi, io rinuncio a tutto e mi metto da parte i soldi per il nuovo cd! costasse pure 100 euro... ma Fabrizio è Fabrizio...per Lui tutto!! :D :D :D
     
    .
  12. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mobricina93 @ 15/2/2013, 15:10) 
    è vero che c'è tanta crisi.... per ragazzi, io rinuncio a tutto e mi metto da parte i soldi per il nuovo cd! costasse pure 100 euro... ma Fabrizio è Fabrizio...per Lui tutto!! :D :D :D

    Grande mobricina!!!!! :punk.gif:
     
    .
  13. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarà di oro questo disco... :woot:
     
    .
  14. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ceryl83 @ 15/2/2013, 12:24) 
    si si anch'io sono molto ottimista per il dvd
    e per quanto riguarda i soldi io ho una filosofia diversa dalla vostra non ho una lira ma piuttosto non mangio per comprarmi i cd e andare ai concerti...vabbè ognuno è fatto a suo modo io sono felice di aver speso 100 euro per il mitico e ineguagliabile omonimo su ebay, e ne avrei spesi anche il doppio: quando ami qualcuno non ne fai una questione di soldi

    Secondo me invece non ci sarà un DVD (naturalmente è solo un mio presentimento...l'album live già è uscito però anch'io come voi lo spero...effettivamente anche a me hanno incuriosito tutte quelle riprese ma penso che lo scopriremo (diciamo) presto :shifty:

    CITAZIONE (nicolori @ 7/2/2013, 15:28) 
    sul dvd non sarei così catastrofica....durante i concerti del 2012 hanno girato parecchio con le telecamere a riprendere qua e là sprazzi pre, durante e post concerto...e poi c'è stato l'evento della scuola interamente filmato dallo staff. A che scopo tutte queste riprese allora se non per un dvd che accompagni un cd????

    Cmq aspettiamoci di tutto si sa fabrizio è davvero imprevedibile...

    Bhè per noi giovani è un po' diverso,non siamo autonomi, ma un CD (soprattutto del moro) non ha prezzo...

    Edited by davidecarnemolla - 19/2/2013, 14:29
     
    .
  15. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bhè per noi giovani è un po' diverso,non siamo autonomi, ma un CD (soprattutto del moro) non ha prezzo...

    vovevi dire per noi genitori un cd del moro non ha prezzo!!!!!! :woot_jump.gif: sono felice che le mie preferenze musicali coincidano con quelle di mio figlio così si fa una spesa unica che accontenta tutta la famiglia ahahahah

    che intendevi con voi giovani???????? sigh allora siamo proprio da rottamare noi anta :(
     
    .
33 replies since 5/1/2013, 00:05   388 views
  Share  
.