SCUSATEEE ;)

...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moroilmigliore
        Like  
     
    .

    User deleted


    :huh: :o: ma il tour 2013 !?!?!?! =)
     
    .
  2. Ramrock
        Like  
     
    .

    User deleted


    Probabilmente con l'uscita del nuovo album si saprà qualcosa, non ci resta che attendere
     
    .
  3. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di solito, gli altri anni le date sono state comunicate a Marzo...

    Edited by davidecarnemolla - 8/1/2013, 14:12
     
    .
  4. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma credo che dobbiamo aspettare perche credo che sia impegnato per la registrazione del cd credo
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    A gennaio di nessun anno, avevamo i dettagli o indicazioni precise dell'andamento del tour ;)

    Classicamente marzo/aprile -specie l'anno scorso- è stato il mese in cui son iniziate ufficializzazioni di alcune prime date (al di là di eventi singoli tipo in trio-short, sempre graditi), ma come già detto anche sopra in un anno in cui è previsto dopo tanto tempo l'uscita di un cd interamente di inediti, questo è sicuramente l'evento focalizzante .... e probabilmente a mio giudizio eh, non appena Fabrizio e il suo mangement saran più avanti col lavoro di registrazione e quindi con la vera data di uscita, pianificheranno l'attività live.

    Anche se è ben immaginabile magari la partenza con un live in un club, magari :59.gif: .
     
    .
  6. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    menomale che ho una santa pazienza
     
    .
  7. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia ragazziiiii....sono in crisiiii....ho bisogno di nuove canzoni del Moroooooo.... :woot:
     
    .
  8. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    A chi lo dici... :wacko: :wacko: :blink:
     
    .
  9. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    stiamo tutti in Moro-astinenza, ma non per colpa nostra!! help...... :o: :wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink:
     
    .
  10. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sò fatta di quest uomo....ci credo che questa è pura astinenza.....qui si sclera :woot:
     
    .
  11. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo i miei cd si sono consumati allora che ho fatto li ho passati tutti sul telefonino e le cuffie sempre in tasca e quando guardo questo mondo l'andamento che sta prendendo allora mi isolo con la sua musica ma voglio una sua canzone nuova e sentirla fino all'infinito uffaaaaaaaaaaa
     
    .
  12. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mery della valle @ 4/2/2013, 21:58) 
    certo i miei cd si sono consumati allora che ho fatto li ho passati tutti sul telefonino e le cuffie sempre in tasca e quando guardo questo mondo l'andamento che sta prendendo allora mi isolo con la sua musica ma voglio una sua canzone nuova e sentirla fino all'infinito uffaaaaaaaaaaa

    Io ascolto sempre Moro però il nuovo CD deve arrivare al più presto...però adesso che ci penso è meglio che arrivi tra qualche mese...ancora il salvadanaio si deve riempire :D :P :woot:
     
    .
  13. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    a davide il mio è già pronto per il cd e continuo a mettere soldi per i live
     
    .
  14. svizzera69
        Like  
     
    .

    User deleted


    ancora il salvadanaio si deve riempire :D
    [/QUOTE]
    Davide ma quanto costerà mai questo cd? :bye1.gif:
     
    .
  15. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahah intorno ai 10-15 euro :D :biggrin2.gif: Lo so sono proprio ridicolo...
     
    .
33 replies since 5/1/2013, 00:05   388 views
  Share  
.