Frase per futuro tatuaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io x farlo vorrei contattare Arturo Capitolino...non so se lo conoscete..è molto bravo e conosciuto fa tatuaggi e trucca i vip...ma anche gente comune...ho visto una sua foto proprio con il Moro!.... :biggrin2.gif:
     
    .
  2. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io x farlo vorrei contattare Arturo Capitolino...non so se lo conoscete..è molto bravo e conosciuto fa tatuaggi e trucca i vip...ma anche gente comune...ho visto una sua foto proprio con il Moro!.

    deve essere anche molto caro!!
     
    .
  3. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    No Mobricina non è molto caro..anche io l avrei pensato ma l ha fatto una mia amica e non gli ha chiesto tanto rispetto ad altri!...
     
    .
  4. svizzera69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mariafrancesca91 @ 15/2/2013, 23:03) 
    :bye1.gif: Svizzera...vorrei farla al fianco....che parta dal girovita insomma.....non so se mi sono spiegata... :wacko: ..dici che verrebbe troppo lunga?! :B):

    :bye1.gif: Mariafrancesca,sai è soggettivo,se a te piace e sei convinta fallo pure... :biggrin2.gif: io ne ho fatto uno sulla schiena e uno sullo gamba destra :biggrin2.gif: :)
     
    .
  5. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok svizzera grazie.....ci penserò bene! ;)
     
    .
  6. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo voi quanto mi possono chiedere per il mio tatuaggio?
     
    .
  7. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sotto i 50 euro Mobricina!
     
    .
  8. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non sotto i 50 euro Mobricina!

    Dici?
    Una volta ad una ragazza hanno fatto pagare 30 euro un tattoo piccolo sul polso con un quadrifoglio e 3 lettere...
    l' ha fatto in uno studio.. che ora ha chiuso però :(
     
    .
  9. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma dipende ci sarà qualcuno che lo farà anche a questo prezzo....bisogna chiedere a più persone...ma mi raccomando Mobricina ancor prima del prezzo bisogna vedere se è una persona seria, che sterilizza tutto ecc.....se è necessario preferisco spendere un pò in più ed essere sicuro di questo!

    Sicura.. ;) ....
     
    .
  10. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma dipende ci sarà qualcuno che lo farà anche a questo prezzo....bisogna chiedere a più persone...ma mi raccomando Mobricina ancor prima del prezzo bisogna vedere se è una persona seria, che sterilizza tutto ecc.....se è necessario preferisco spendere un pò in più ed essere sicuro di questo!

    Hai perfettamente ragione, solo che purtroppo nella mia città è tutto un tantino complicato...
    Prima c'era un centro dove li facevano, ora ha chiuso, e non ne so altri... :(
    Una ragazza che conosco, lunedì mi ha detto che questa settimana avrebbe fatto un tatuaggio... da un ragazzo che si prende minimo 90 euro, e che li fa soltanto se a lui piacciono.. ma vi sembra normale? a me no -.-"
     
    .
  11. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    No non è x niente normale......una persona della sua vita e del proprio corpo è libero di fare quello che vuole...che ne vuole fare lui?!...che tipo!....... :roftl.gif: .....poi minimo 90 euro.....non mi sembra proprio il caso..!
     
    .
  12. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No non è x niente normale......una persona della sua vita e del proprio corpo è libero di fare quello che vuole...che ne vuole fare lui?!...che tipo!....... .....poi minimo 90 euro.....non mi sembra proprio il caso..!

    Infatti a lui l'ho escluso.... non andrò mai da uno così!!
     
    .
  13. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora. Dopo tanto penare, aspettare, decidere............ <_< :blink: domani finalmente farò il mio tatuaggio!!!! vibrateDeciso oggi :D :D
    Poi vi posto la foto, così mi dite se vi piace!! :woot_jump.gif:
    Sono felice, ma anche un pò timorosa... però lo sopporterò! Ci tengo troppo! confused2
    tattoo-artist-smiley-emoticon
     
    .
  14. svizzera69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mobricina93 @ 24/7/2013, 21:50) 
    Allora. Dopo tanto penare, aspettare, decidere............ <_< :blink: domani finalmente farò il mio tatuaggio!!!! vibrateDeciso oggi :D :D
    Poi vi posto la foto, così mi dite se vi piace!! :woot_jump.gif:

    Aspetto la foto sono curiosissima :biggrin2.gif: :bye1.gif:
     
    .
  15. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io voglio vederlo
     
    .
44 replies since 19/12/2012, 21:37   1795 views
  Share  
.