Frase per futuro tatuaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho bisogno di un consiglio. Nel mio futuro (spero moooolto vicino), mi farò un tatuaggio. Esso deve rappresentare Fabrizio Moro, naturalmente. Deve essere piccolo e significativo. Mi hanno consigliato delle cose, ma non so decidermi. Vi dico le varie proposte, sareste così gentili da darmi una mano?? :D :) ^_^
    1) la parola "Moro": è il più semplice, ma più significativo.
    2) la parola "Moro" con accanto il famoso cappello.
    3) una frase di una sua canzone
    4) la farfallina di "pensa"
    5) le iniziali "F M"
    ....
    ci sono un milione di possibiltà, ma non so decidermi -.- , perchè deve essere davvero un tatuaggio speciale.... :wub:
     
    .
  2. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Moro con il cappello è perfetto se non ti vuoi portare sui testi...altrimenti la libertà è sacra come il pane è bello oppure è un mio diritto desiderare
     
    .
  3. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    puoi tatuarti il verso di una tua canzone preferita...oppure se senti che lui ti rappresenta particolarmente puoi disegnarti il suo volto ;)
     
    .
  4. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio no la farfallina no, evoca altri fatti!!!!!!Le iniziali magari stilizzate e il cappello non mi sembrano male....
     
    .
  5. MariBu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io opterei per una bella frase significativa! ;)
     
    .
  6. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io farei la sua mano con la chitarra poi penso che sia molto personale il tatù
     
    .
  7. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Difficile esprimersi.... opterei per una frase fossi in te, ma se vuoi che "evochi" fabrizio in maniera più figurata, beh anche io sarei molto di più per qualcosa che porti alla chitarra..e alla mano come scritto qui sopra.
     
    .
  8. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il problema, è che il tatuaggio lo voglio piccolino, da fare sul polso....
    quindi capite bene che una frase è un pò troppo.....
    per la mano con la chitarra non è male, ma bisognerebbe vedere come esce... se esce bene, considerando che deve essere piccolo...
     
    .
  9. LUNEVA
        Like  
     
    .

    User deleted


    io questa estate mi sono tatuata sulla caviglia una frase di canzone di fabrizio che ha molto significato per me e quindi ti direi di fare una frase che ti rispecchia molto ^_^ ma se lo devi fare sul polson il cappello è un'idea carina come pure le iniziali ^_^
     
    .
  10. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Mobricina ...ma alla fine l hai fatto il tatuaggio con la frase del moro?......io voglio farlo prima dell estate...... :biggrin2.gif: ..ho in mente qualche frase.......ma voglio ascoltare prima il nuovo album..... :59.gif: .....avevo pensato "la mia esistenza la voglio gestire ed è un mio diritto...Desiderare"....che dite mori?!.... :woot_jump.gif:
     
    .
  11. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao Mobricina ...ma alla fine l hai fatto il tatuaggio con la frase del moro?

    Ancora no, sto aspettando di trovare qualcuno in questa città che me lo faccia!!
    Ho deciso però come farlo.... Tatuerò semplicemente la parola: "Moro". Lo voglio sul polso, ben visibile, quindi deve essere piccolino... :D E non vedo l'ora di farlo...... anche se ho un pò paura... :wacko: :shocked.gif[: ma poi credo che ne sarà valsa la pena!! :D :roftl.gif:
     
    .
  12. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma si stai tranquilla.. ;) ....poi se fai solo "Moro" sono 4 lettere finisce subito.....pensa a me se faccio quella frase..... :unsure: ......eh..stringerò i denti.... :biggrin2.gif:
     
    .
  13. svizzera69
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Mobricina stai tanquilla io ne ho fatti due e ti posso garantire ke il dolore è sopportabile poi certo dipende anke dalla bravura del tatuatore ;) @Mariafrancesca certo la frase è bella lunghetta (dove vorresti tatuarla?)ciaoooo :bye1.gif:
     
    .
  14. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    :bye1.gif: Svizzera...vorrei farla al fianco....che parta dal girovita insomma.....non so se mi sono spiegata... :wacko: ..dici che verrebbe troppo lunga?! :B):
     
    .
  15. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma si stai tranquilla.. ....poi se fai solo "Moro" sono 4 lettere finisce subito.....pensa a me se faccio quella frase..... ......eh..stringerò i denti....

    per Fabrizio stringiamo i denti... i voglio avere un segno di lui su di me, visibile a tutto il mondo!! :D


    CITAZIONE
    @Mobricina stai tanquilla io ne ho fatti due e ti posso garantire ke il dolore è sopportabile poi certo dipende anke dalla bravura del tatuatore

    spero di essere fortunata... vorrei tanto trovarlo un tatuatore... qua sembra che non ce ne siano... e quei pochi sono tutti impegnati :(
     
    .
44 replies since 19/12/2012, 21:37   1795 views
  Share  
.