Una piccola domanda...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate vorrei sapere se tutto quello che scriviamo in questo forum ecc. ecc. vengono visualizzati da utenti anonimi che magari non sono registrati...se si vi chiedo come mai? Non sarebbe meglio vincolare i topic visualizzabili dagli utenti anonimi in modo che ci sarebbero più utenti in questo forum (a parer mio)...Non so se mi sono spiegato.
     
    .
  2. svizzera69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Davide sono d'accordissimo con te,in effetti questa domanda me la sono posta anch'io...vediamo se qualcuno dei moderatori ci dà una risposta :rolleyes:
     
    .
  3. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    @davide :rispondo per la prima parte: si il forum è visionabile all'esterno, tutti possono leggere tutto. Interviene invece solo chi ha una registrazione. Quello che dici è giusto ma tutti i fans club o forum funzionano così. E' un modo anche per pubblicizzare all'esterno l'attività (e non solo!!!) dell'artista perchè spesso i topic sono inerenti la produzione, gli eventi del cantante....io stessa se non avessi letto il forum prima di iscrivermi forse non sarei qui a commentare piacevolmente con tutti voi. Sai davide, non tutti i forum sono uguali e leggere di cosa si parla all'interno ti dà la possibilità di scegliere se entrarci o meno......cmq attendiamo risposte PIU' COMPETENTI ed esperte.
     
    .
  4. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    si nicolari e cosi ma io credo che questo sia il forum piu serio che ci sia perche qui non si parla solo della musica del moro ma si parla di tutto e sopratutto c'e rispetto tra noi rispetto per i punti di vista poche volte ci si altera ma poi si finisce sempre per calmarsi e comprendere il punto di vista dell'altro insomma una grande famiglia moro
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 21/11/2012, 21:44) 
    Scusate vorrei sapere se tutto quello che scriviamo in questo forum ecc. ecc. vengono visualizzati da utenti anonimi che magari non sono registrati...se si vi chiedo come mai? Non sarebbe meglio vincolare i topic visualizzabili dagli utenti anonimi in modo che ci sarebbero più utenti in questo forum (a parer mio)...Non so se mi sono spiegato.

    Ciao Davide.
    Poi potranno dirti altrettanto (o diversamente ;) ) anche gli altri moderatori, comunque SI questo forum è stato scientemente impostato per essere "aperto" verso l'esterno, cioè non solo altri iscritti forumfree ma in generale il web.
    E' nato su volontà di Fabrizio e dello staff e band come strumento (nel senso più positivo) di aggregazione e ancor più divulgazione di musica e sensazioni positive.

    In futuro non escluderei se così verrà valutato, che divenga come scelgono altri artisti un ambito visibile solo agli iscritti o che si scelga di rendere determinate sezioni visibili solo a questi ultimi.
    o almeno su altre piattaforme forum, così è possibile


    E ovviamente se voltete suggerirci una soluzione simile per alcune discussioni, fatelo e in caso ne parleremo tra noi e col webmaster.

    Ma al momento che vantaggi vorresti averne?
    Avremmo solo un numero iscritti maggiore, cioè invece di vedere "visitatori" vedremmo "iscritti" (già ora sono 1400 quasi) ....ma NON per questo credimi la gente scriverebbe di più in queste discussioni, semmai chi non ne ha voglia già ora, si limiterebbe a loggare per leggere ;) (e leggere qui, lo fanno in tantissimi, credimi).
     
    .
  6. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capito forse hai ragione Gaia però tutto quello che scriviamo è visibile a tutte le persone che non conosciamo...
     
    .
  7. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    è una questione interessante Davide, a me personalmente non dà nessun problema che i nostri contenuti vengano letti da più persone anzi; è vero è interessante l'idea di condividere alcuni temi solo fra noi che ci conosciamo, sarebbe il corrispettivo di un gruppo chiuso su facebook però non sò se la cosa sia fattibile, ma per come è organizzato ora il forum come ha detto Gaia rendere visibile una discussione solo agli iscritti non cambierebbe di fatto nulla perché ci sono cmq le persone che si iscrivono e leggono soltanto senza lasciare commenti.
     
    .
  8. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ceryl io la penso come voi ma credo che l'unica sezione che renderei visibile solo agli iscritti è liberi sfoghi perche li parecchi di noi hanno lasciato dichiarazioni intime da voler condividere solo con voi poi del resto cosi va bene per fare publicita a Fabrizio far leggere le nostre sensazioni le nostre gioie e tutto l'amore che ci da in ogni live
     
    .
  9. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con te Mery quella sezione dovrebbe essere privata
     
    .
  10. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Segnalo la vostra osservazione nella nostra sezione di staff, così da farla valutare agli altri moderatori e al webmaster


    Ps. per quanto mi riguarda ogni cosa che ho scritto di buono e di meno buono in caso, riguardo pareri privati od opinioni o pro (o contro :P ) il moro l'ho sempre fatto con la piena consapevolezza che TUTTI potessero potenzialmente leggerla.

    E francamente mi diverte sia così, e mi piace difendere ciò che ho scritto :59.gif: e ciò che sono
     
    .
  11. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gaia la mia è stata solo un'osservazione visto che stata sollevata la domanda certo avvolte scendiamo trasportati dall'emozioni in argomenti molto intimi ;)
     
    .
  12. Osvaldo86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono fresco fresco..Davide posso dirti che se non avessi letto i contenuti non mi sarei fatto un idea generale del forum e comunque forse sarei rimasto nella incertezza del partecipare attivamente (per quanto possibile o no)...concordo pero sul fatto che talune sezioni debbano essere ristrette ad una cerchia di persone che condividono le loro emozioni scegliendo di dare il loro contributo.
     
    .
  13. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mery della valle @ 27/11/2012, 21:47) 
    Gaia la mia è stata solo un'osservazione visto che stata sollevata la domanda certo avvolte scendiamo trasportati dall'emozioni in argomenti molto intimi ;)

    Va benissimo figurati :biggrin2.gif:

    Come anticipato, ho riportata "lo spunto" alla discussione interna tra moderatori e webmaster (però in questo periodo siamo tutti frastornati dalle rispettive quotidianità)

    In caso si decida qualcosa, ovviamente vi avviseremo!
     
    .
  14. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Gaia!
     
    .
  15. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie aspettiamo con ansia e non solo questo anche la partecipazione di Fabrizio a sanremo
     
    .
19 replies since 21/11/2012, 21:44   126 views
  Share  
.