"SENZA FILTRO" - S.MANNUCCI INCONTRA PIER CORTESE e FABRIZIO MORO

8 novembre 2012 presso locale "N'importe Quoi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 7/11/2012, 19:04) 
    Beato te vasconvolto vabbè dai però almeno c'è la diretta streaming...oltre a Fabrizio chi c'è?

    Guarda te lo giuro è stata la classica botta di c... :biggrin2.gif:
     
    .
  2. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vasconvolto_vdr @ 7/11/2012, 23:01) 
    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 7/11/2012, 19:04) 
    Beato te vasconvolto vabbè dai però almeno c'è la diretta streaming...oltre a Fabrizio chi c'è?

    Guarda te lo giuro è stata la classica botta di c... :biggrin2.gif:

    Buon per te e per Fabrizio almeno (spero) che riconosca volti noti e si senta più a suo agio...
     
    .
  3. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 8/11/2012, 12:33) 
    Buon per te e per Fabrizio almeno (spero) che riconosca volti noti e si senta più a suo agio...

    Dai nomi che più o meno so son stati confermati, direi riconoscerà TUTTI !

    E starà molto più che a suo agio e non solo per le persone di valore :biggrin2.gif: ma soprattutto perchè in queste situazioni/location molto.. intime in qualche modo, lui da sempre moltissimo!
    E la presenza di Pier Cortese, darà adito a musica...molte belle notizie.. e molti "siparietti" ;)

    E per tutto il resto del mondo, lo streaming se non si blocca per i troppi accessi contemporanei sarà una bella boccata d'ossigeno!


     
    .
  4. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo che saremo in pochi a guardarlo in streaming sennò non vedo niente :D (l'egoismo dell'uomo :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: )
    Comunque se non è già presente in questo forum mi permetto di pubblicare il video completo dell'anno scorso postato direttamente da "Senza Filtro":

    http://www.livestream.com/senzafiltrotv/vi...medium=ui-thumb




    Aspettate che finisca la pubblicità (circa 15 secondi) e poi mettetevi comodi...
     
    .
  5. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 8/11/2012, 13:57) 
    E per tutto il resto del mondo, lo streaming se non si blocca per i troppi accessi contemporanei sarà una bella boccata d'ossigeno!

    io lo definirei piuttosto un triste premio di consolazione :cry:
     
    .
  6. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    dunque un post velocissimo e moolto mattutino. La parte più divertente di ieri è stata sicuramente la Chat!!!!non riuscivo a prendere sonno a pensare al dito ingessato di carolina e squid :woot_jump.gif:
    organizzazione scadente, abbiamo visto e rivisto per un ora e più la puntata su Tosca
    vita morte miracoli e stornelli
    collegamento inizialmente senza audio poi altalenante....Finalmente intorno alle 23 riusciamo a vedere e sentire. Mannucci che faceva le domande, non si sentiva affatto e per quel che ho visto da quel punto in poi, non ho gradito affatto....erano ubriachi o cosa???? Che tipo di promozione al suo lavoro avrebbe fatto tra improbabili gag e tanta volgarità gratuita??? Toto Cutugno? Battisti di cui non ricordava le parole? Carboni preso un po' per i fondelli....bah una serata senza filtro e senza senso.......Son riuscita a captare tra una battuta e una bevuta
    a parte lo sguardo di obama e degli americani!!
    che il nuovo album uscirà a marzo e sarà prodotto da Cortese possibile???
    Voi che eravate lì potete darci più dettagli??? E sanremo?
    Bah come si dice un po' di amaro in bocca ce l'ho stamattina
     
    .
  7. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche se come da post di ieri lo temevo, mi spiace lo streaming sia davvero "collassato" e abbia consentito poco o nulla.

    Personalmente stavolta non ero alla serata al "n'importe quoi" e non ero nemmeno a casa al pc, per cui in qualche modo non ho sofferto... :ph34r:
    Comunque c'era un'ampia e qualificata rappresentanza del forum ;) che non mancherà di raccontarci ciò che è sfuggito.

    Invece quel che leggo da te nicolori, mi fa per così dire "drizzare le orecchie"..... :blink:
    E se si è arrivati a sfotticchiare Carboni, che è uno degli artisti preferiti da Fabrizio :huh:
    poi per "volgarità grauite" sapendo tu non è che ti stranisci per bazzeccole...quasi preferisco NON sapere che è uscito fuori
    confido almeno sia avvenuto assolutamente "col sorriso" per così dire.

    Comunque chi c'era ci dirà meglio, e siccome son tutte persone di senno... il loro giudizio sulla serata lo sarà altrettanto :B): nel raccontarci il bello, e magari il forse meno bello.


    ps. P.Cortese che io sappia in effetti collabora alla realizzazione del disco

    @davide il video della serata (molto bella) precedente a Senza Filtro, c'è già nel forum ....tocca solo ritrovare la discussione :biggrin2.gif: (ora ho trovato solo quelal dei resoconti https://fabriziomorofan.forumfree.it/?t=58418374
     
    .
  8. ColorfulSky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nicolori ha riassunto, quel abbiamo potuto vedere e soprattutto sentire, alla perfezione.
    A parte il discorso su Obama (che ho gradito molto!), la serata è stata molto molto leggera.
    Tra una birra e un bicchiere di vino la lucidità dei pensieri non regnava ieri sera al N'importe, forse il collegamento è partito troppo tardi? Sembravano un po' brilli, in particolare Pier Cortese!

    Aspettiamo i resoconti di chi c'era e sa!
     
    .
  9. Ma Ga
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho perso l'incontro...ma me lo sto rivedendo sul web... ^_^
     
    .
  10. ColorfulSky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dove?
    io non lo trovo...puoi condividere qui il link?
     
    .
  11. Ma Ga
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ColorfulSky @ 9/11/2012, 09:46) 
    Dove?
    io non lo trovo...puoi condividere qui il link?

    yessss...ma è lo stesso link della diretta streaming:

    http://www.livestream.com/senzafiltrotv/vi...medium=ui-thumb
     
    .
  12. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho seguito in streaming, o almeno ho tentato visto che sono riuscita a vedere solo l'ultima metà
    almeno ora non posso dire di non conoscere Tosca :biggrin2.gif:
    a proposito saluto i ragazzi che mi hanno tenuto compagnia in chat ci siamo divertiti troppo a sfottere Fabrizio e Pier Cortese che non si sapeva cosa stessero dicendo, tentavano invano di improvvisare qualche pezzo ma poi gli veniva troppo da ridere a tutti e due e si fermavano quindi alla fine non hanno cantato nulla.
    Cortese partecipa alla produzione del nuovo album ma non ho capito se interpreterà le canzoni insieme a lui(spero proprio di no).
    Ha ammesso che si trattava di Noemi nel commento sul post di facebook naturalmente non ha fatto proprio il nome ma l'ha chiamata la rossa.

    Aspetto di sentire i resoconti dei pochi eletti che c'erano perché nello streaming avendo visto solo la metà dello spettacolo non abbiamo nè sentito Fabrizio cantare nè avuto grandi informazioni sul nuovo album a parte questa presunta collaborazione con Pier.
    Cmq sono molto delusa dello streaming senzafiltro: ha inviato un e-mail a tutti gli esclusi dicendo che ci sarebbe stata la possibilità di vederlo in diretta e poi se vengono col il solito problema tecnico, facevano prima a non sponsorizzarlo affatto lo streaming se sapevano di non avere strumenti tecnici necessari per supportare un evento tale, lo sapevano che c'era Fabrizio e che il numero di persone che si sarebbero collegate sarebbe stato elevato: che amarezza!!!
     
    .
  13. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho perso l'incontro...ma me lo sto rivedendo sul web.

    ma questo è quello dell'anno scorso, quello bello intendo!!!!
    CITAZIONE
    lo sapevano che c'era Fabrizio e che il numero di persone che si sarebbero collegate sarebbe stato elevato

    facendo due conti tra le persone presenti in sala (una quarantina??) e quelle collegate circa 50 non c'era poi sta folla ingestibile.....cmq chi non lo conosceva bene (tipo qualche amico cui l'avevo consigliato) non è rimasto affatto colpito (confrontandolo con la musica e i testi)
     
    .
  14. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanto scrive Stefano Mannucci su facebook:
    "Per molti di voi (eravate in sovrannumero) lo streaming non ha funzionato. Ma entro poche ore vi annunceremo quando andrà in replica, e non essendo una diretta ve lo godrete senza intoppi"

    come replica al mio commento precedute da testuali sue parole:"Beh non so gli altri, ma io ieri mi sono divertito come un matto a Senza Filtro con Fabrizio Moro e Pier Cortese. La loro chimica, il loro umorismo, il loro talento e la loro onesta' artistica ci hanno fatto stare bene".

    no comment
     
    .
  15. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bah forse era brillo pure lui??ANche noi a nostro modo ci siamo divertiti però.....il fatto che le nostre aspettative erano differenti e forse siamo rimasti delusi, pensavamo di sentir suonare i suoi pezzi vecchi e forse un accenno a quelli nuovi ma nulla.....cotugno e la sua terribile cover, strimpelli di carboni, mietta, battisti....sono solo parole storpiata dalle risatine....spero vivamente nella prima parte della serata sperando di poterla vedere presto per rinsavire ..vasconvolto tu c'eri che ci puoi dire?Stiamo esagerando?
     
    .
73 replies since 2/11/2012, 13:00   1175 views
  Share  
.