"SENZA FILTRO" - S.MANNUCCI INCONTRA PIER CORTESE e FABRIZIO MORO

8 novembre 2012 presso locale "N'importe Quoi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ramrock
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fabrizio ha scritto:

    ci vediamo giovedi prossimo da stefano mannucci.....si parlerà principalmente del nuovo album e dei nuovi progetti ma anche di tante altre cose ;)

    Dati dell'evento:
    INGRESSO LIBERO CON CONSUMAZIONE OBBLIGATORIA EURO 12
    PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA INVIANDO UNA MAIL A
    [email protected]
    LA PRENOTAZIONE SARA' CONVALIDATA DA UNA MAIL DI RISPOSTA DELLA LIBRERIA

    Stefano Mannucci alle prese con due grandi cantautori.
    Grandi ritorni e attesissime sorprese!
     
    .
  2. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stavo per creare io una discussione.. mi hai battuto sul tempo :)
     
    .
  3. Ramrock
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mobricina93 @ 2/11/2012, 13:43) 
    Stavo per creare io una discussione.. mi hai battuto sul tempo :)

    L'ho vista al momento e mi sono precipitato a fare la discussione, solitamente sono un bradipo :biggrin2.gif:
     
    .
  4. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    merda ragazzi le prenotazioni sono già tutte esaurite, non è possibile non riuscirò a partecipare nemmeno quest'anno....porco.....
    come fanno ad essere già esaurite se l'hanno pubblicato solo ieri??!!! :badmood.gif: :badmood.gif: :badmood.gif:
     
    .
  5. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    aggiornamenti:

    ***** SOLD OUT *****
    come era prevedibile, questo è stato il tutto esaurito più rapido nella storia di Senza Filtro. Un minuto dopo il mio annuncio di ieri durante la diretta streaming, avevamo già il doppio di richieste rispetto ai posti d
    isponibili. e allora ricorderò qui alcune cose utili:
    - le conferme del locale per i fortunati partecipanti arriveranno via mail martedi. ingresso 12 euro con prima consumazione compresa, non si accettano liste di favore né "raccomandazioni" o suppliche di qualunque genere
    - gli esclusi potranno consolarsi con la diretta in streaming dell'evento su www.senzafiltro.biz
    - fabrizio moro e pier cortese sono disponibili a ipotizzare una replica dell'evento live. forse già giovedì stesso saremo in grado di annunciare quando, e se avrà luogo di nuovo al Npq o in un teatro.
    - chi rimanesse fuori da questa prima serata di giovedì 8 guadagnerà la priorità sul secondo evento, rispetto a chi parteciperà stavolta. cercheremo di accontentare tutti.
    grazie per l'attenzione.


    Sono troppo felice per Fabrizio e per il successo dell'evento senza dubbio prevedibile, confido nell'eventuale seconda serata.
    Ma qualcuno di voi sa quanti posti vanta questa libreria?
     
    .
  6. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    magnifico sono felice per lui si merita tutto
     
    .
  7. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io sono felice per lui peccato che io come molti altri dovrò accontentarmi dell'evento streaming meglio di niente...
    A che ora incomincia?? Il collegamento sarà immediato come quello del festivalshow 2012??
     
    .
  8. Ramrock
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 3/11/2012, 10:04) 
    Anche io sono felice per lui peccato che io come molti altri dovrò accontentarmi dell'evento streaming meglio di niente...
    A che ora incomincia?? Il collegamento sarà immediato come quello del festivalshow 2012??

    Purtroppo non lo so, mi spiace... VOrrei saperlo anche io!! :badmood.gif:
     
    .
  9. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'evento alle 21.30 lo streaming essendo in diretta presumo alla stessa ora.
     
    .
  10. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ceryl (non ti ho chiesto mai il tuo nome come posso chiamarti??) Non vedo l'ora che arrivi martedì almeno ci parla un po' dell'album che uscirà a febbrai e magari fa qualche chiarimento su Sanremo 2013 e soprattutto se parteciperà...
     
    .
  11. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già anch'io sono molto curiosa certo poter essere lì sarebbe tutt'altra cosa ;)
    mi chiamo Elisa :)
     
    .
  12. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per chi non consoce il locale (che ha ospitato tanti artisti, oltre Fabrizio in questa "staffetta" coordinata da Mannucci), è una minuscola "bomboniera" in un angolo del "Ghetto" a Roma!

    Io ci son stata più di una volta per varie cose, a parte il moro l'altr'anno e se non erro non si arriva sopra le 35/40 persone di capienza...e credetemi -come possono testimoniare gli altri forumisti che parteciparono l'altro anno- praticamente quasi in braccio l'una all'altra.

    Quanto allo streaming, non inizierà prima dell'inizio evento come sempre e come accennano sopra...occhio che il sito "collassò" per i tanti accessi l'altra volta ^_^ , ma comunque loro pubblicano sempre i video nei giorni successivi.
     
    .
  13. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    I video pubblicati successivamente saranno in full HD?? tutta l'intervista e il resto? Quanto dura tutto?
     
    .
  14. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 5/11/2012, 08:31) 
    Per chi non consoce il locale (che ha ospitato tanti artisti, oltre Fabrizio in questa "staffetta" coordinata da Mannucci), è una minuscola "bomboniera" in un angolo del "Ghetto" a Roma!

    Io ci son stata più di una volta per varie cose, a parte il moro l'altr'anno e se non erro non si arriva sopra le 35/40 persone di capienza...e credetemi -come possono testimoniare gli altri forumisti che parteciparono l'altro anno- praticamente quasi in braccio l'una all'altra.

    Quanto allo streaming, non inizierà prima dell'inizio evento come sempre e come accennano sopra...occhio che il sito "collassò" per i tanti accessi l'altra volta ^_^ , ma comunque loro pubblicano sempre i video nei giorni successivi.

    Gaia ma tu ci sei? È chi altro c'è del forum?
    Io sono riuscito non so come a prenotarmi ;)
     
    .
  15. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beato te vasconvolto vabbè dai però almeno c'è la diretta streaming...oltre a Fabrizio chi c'è?
     
    .
73 replies since 2/11/2012, 13:00   1175 views
  Share  
.