'I nostri anni'

Stadio feat Fabrizio Moro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco qui il videoclip ufficiale della canzone 'I nostri anni' scritta dal nostro Moro per gli Stadio.
    Anche se lui si vede pochissimo, è sempre emozionante vederlo!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


    Video

     
    .
  2. MariBu
        Like  
     
    .

    User deleted


    :)
    :wub:
     
    .
  3. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Mobricina! Ma xché lui se ne sta lì rintanato in un angolo sembra che stia in punizione?
     
    .
  4. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
     
    .
  5. Ramrock
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre grandioso il Moro!!
     
    .
  6. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente la cosa più bella di questo video è proprio fabrizio!!! :) nu poco squallido direi....uhm una canzone del genere con un video così che peccato e poi quel playback così evidente...no proprio non mi è piaciuto, cmq grazie per averlo postato.....
     
    .
  7. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ultimamente ho notato sempre una maggiore tendenza a sviluppare i videoclip attorno alla figura dell'artista che si esibisce in uno o più luoghi, senza sviluppare una vera e propria storia.
    Ma questo è un discorso un po' più generale ...

    In particolare, invece, essendo I NOSTRI ANNI anche un'autocelebrazione del gruppo, penso che la trovata di "ritrarsi" in una sala di registrazione sia ben esplicativo del fatto che i loro anni si sono sviluppati anche lì dentro, che tra quelle quattro mura si sono creati molti dei loro ricordi.

    Inoltre, essendo la partecipazione di Fabrizio soltanto una "parte" del brano finito, credo sia giusto che si prenda soltanto lo spazio per cantare le sue parole ...
     
    .
  8. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Francamente quoto danilello (anche nella disamina sulla tendenza di molti video a "focalizzarsi" su volti e poca sceneggiatura o nulla, anche a livello visivo... sarà la scusa del budget o la realtà) pressappoco in toto.

    E trovo GIUSTISSIMO che Fabrizio si veda (se non erro appoggiato a una qualche strumentazione, così da suggerire sia nello studio) poco ed esclusivamente sulla sua parte cantata, incluso il brevissimo ingresso a doppia voce su una strofa precedente.
     
    .
  9. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo che il video sia strutturato in modo giusto... Fabrizio è l'autore della canzone, e ne canta anche un pezzo, quindi mi sembra giusto che sia presente, ma credo sia anche giusto che il video sia incentrato sugli Stadio, i quali sono i veri protagonisti.... :59.gif:
     
    .
8 replies since 31/10/2012, 14:38   83 views
  Share  
.