A cosa stai pensando.....

(bis)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Qualche mese fa mi è passata per la testa l'idea di mettere al mondo un erede e neanche il tempo di pensarci che l'erede è arrivato, cresce, sta bene e sarà tra le mie braccia a maggio.
    Volevo rendervi partecipi di questa notizia, visto che ho trovato due minuti di tempo per scrivervi.

    L'augurio che ti posso fare è che tra qualche mese potrai condividere queste parole....
    https://fabriziomorofan.forumfree.it/?t=58146411
     
    .
  2. Gabry**
        Like  
     
    .

    User deleted



    acchiappata al volo su fb .....

    "ULTIME DA ROMA . Il Tevere continua a salire ..
    Alemanno continua a scendere" ....


    e se il Tevere ci facesse il favore ?? .. ormai ci aggrappiamo ai corsi d'acqua .. !!!

     
    .
  3. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabry** @ 18/11/2012, 13:59) 

    acchiappata al volo su fb .....

    "ULTIME DA ROMA . Il Tevere continua a salire ..
    Alemanno continua a scendere" ....


    e se il Tevere ci facesse il favore ?? .. ormai ci aggrappiamo ai corsi d'acqua .. !!!


    oramai solo il Tevere può salvarci da un uomo così malsano...un uomo che non riesce a gestire due fiocchi di neve...figuriamoci un alluvione l'unica speranza che abbiamo è venga risucchiato insieme alla melma
    Grande Gabry!
     
    .
  4. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una buona notizia: la line up della mia band può ormai dirsi completa (potrebbe mancare al massimo un altro chitarrista con maggiori velleità all'elettrica rispetto a me, ma sarebbe un di più). Una pessima notizia: mi aspetta un lavoro mostruoso sulla nuova scaletta e il relativo (accresciuto!) arrangiamento! Sto impazzendo! :wacko: :wacko:

    Scherzo, ovviamente: il tempo e la fatica meglio spesi della mia vita sono quelli impiegati per la musica!
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Tevere non ci salverà,:stamani ho letto sul giornale che è passato a bilancio il contributo ad una società privata per costruire e installare un "impianto/pista da sci aritficiale" vicino la pineta di castelfusano ad Ostia.... e mi si è gelato il sangue (sarebbe da ridere, non fosse la giunta comunale della MIA/NOSTRA città).
    Pensavo evitando lo facessero al circo massimo, c'eravamo salvati.... invece....

    Meno male che poi penso al rumore delle bombe su Gaza, e mi dico che ho qualcosa di ancor più atroce per cui inc***
     
    .
  6. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vasconvolto_vdr @ 18/11/2012, 16:14) 
    Una buona notizia: la line up della mia band può ormai dirsi completa (potrebbe mancare al massimo un altro chitarrista con maggiori velleità all'elettrica rispetto a me, ma sarebbe un di più). Una pessima notizia: mi aspetta un lavoro mostruoso sulla nuova scaletta e il relativo (accresciuto!) arrangiamento! Sto impazzendo! :wacko: :wacko:

    Scherzo, ovviamente: il tempo e la fatica meglio spesi della mia vita sono quelli impiegati per la musica!

    Grande Valentino questa sì che è una bella notizia poter coltivare le proprie passioni è una delle cose più importanti nella vita ;)
    Mi piacerebbe ascoltare i tuoi pezzi ma fai anche cover di Fabrizio?
     
    .
  7. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ceryl83 @ 18/11/2012, 17:52) 
    CITAZIONE (vasconvolto_vdr @ 18/11/2012, 16:14) 
    Una buona notizia: la line up della mia band può ormai dirsi completa (potrebbe mancare al massimo un altro chitarrista con maggiori velleità all'elettrica rispetto a me, ma sarebbe un di più). Una pessima notizia: mi aspetta un lavoro mostruoso sulla nuova scaletta e il relativo (accresciuto!) arrangiamento! Sto impazzendo! :wacko: :wacko:

    Scherzo, ovviamente: il tempo e la fatica meglio spesi della mia vita sono quelli impiegati per la musica!

    Grande Valentino questa sì che è una bella notizia poter coltivare le proprie passioni è una delle cose più importanti nella vita ;)
    Mi piacerebbe ascoltare i tuoi pezzi ma fai anche cover di Fabrizio?

    Sì certo, cover di Fabrizio ma anche di molti altri artisti: devi pensare che veniamo tutti da altre esperienze musicali molto diverse fra loro e abbiamo gusti musicali molto diversi...
     
    .
  8. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vasconvolto_vdr @ 18/11/2012, 23:43) 
    Sì certo, cover di Fabrizio ma anche di molti altri artisti: devi pensare che veniamo tutti da altre esperienze musicali molto diverse fra loro e abbiamo gusti musicali molto diversi...

    La diversità è spesso una ricchezza ;)
     
    .
  9. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sto pensando a quanto è bella la gioventù che passa in fretta e non torna più...
     
    .
  10. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sto pensando che mi mancano i live del Moro...
     
    .
  11. Gabry**
        Like  
     
    .

    User deleted




    .. "un contribuente è per sempre" ... temo proprio sia così e non mi piace affatto

    :badmood.gif: :badmood.gif:

     
    .
  12. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted



    Niente, davvero niente... mi fa tornare giovane quanto questi periodi di lotta e indignazione (fuori e dentro i nsotri confini).
    E in questo senso... mi sento davvero...'bene'.
     
    .
  13. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    A proposito di lotta volevo segnalare ai romani e non
    anche se si sta adoperando al solito la sistematica censura da parte delle reti pubbliche sull'informazione
    che in tutta Italia si stanno raccogliendo le firme per un referendum sull'abrogazione delle modifiche apportate con la finanziaria 2011 agli art 8 e 18 dello statuto dei lavoratori. Sul sito www.referendumlavoro.it/ troverete le date e i banchetti più vicini alla vostra abitazione. Il comitato è costituito trasversalmente da partiti, associazioni, politici, sindacati. E' importante riaffermare i diritti del lavoro così bisfrattati e conquistati con dure lotte. raccogliendo le firme ho sentito pensionati, disoccupati, lavoratori a progetto dire che tanto a loro non sarebbe cambiato granchè....non facciamoci prendere dagli individualismi e non cadiamo nelle trappole che i nostri politici ci tendono:sono loro a muovere i file della guerra dei poveri .....mettendoci gli uni contro gli altri.......
     
    .
  14. Gabry**
        Like  
     
    .

    User deleted




    :rolleyes: :rolleyes:

    credo che molti di noi, forse ognuno, abbia il suo "angolo dei ricordi" ..

    sto pensando al mio e qualcosa non mi convince ..

    no, non mi convince proprio !


    :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:


     
    .
  15. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted



    Penso a domani ...in corteo.
    A dopodomani, alle primarie.

    Fine settimana mica male.. :B):
    Cancellieri e dall'altra parte..Casapound, permettendo
     
    .
918 replies since 31/10/2012, 09:39   6255 views
  Share  
.